My missing puzzle piece
di Juliefer

09/10/12, ore 16:51

Al culmine di cosa?mlmlml. #pensieripervy. No okay apparte gli scherzi,scuuuuuuuuuuuusa,se non ho letto prima i tuoi capitoli ma ogni volta che vedevo la casella postale mi ricordavo della tua ff e dicevo :' no dai ,ora mi scoccio di leggere,domani,prometto che la leggo.' e cosi' fu' che me ne dimenticai.Pero' oggi ..non so',stanotte ho sognato la tua ff,lol.E quindi me ne sono dimenticata,#lol.
Il capitolo e' ahiofdijas.E tu,come sai,devi continuare sssssssubitissimo,iloveuuuu.
AH,me lo potresti dire come sempre ,quando aggiorni?Pleaaase.
-Miriam

09/10/12, ore 16:29

ma io non ho recensito questo capitolo? che cazzo mi passava per la testa?! rimedio subito u.u
solo che ho cinque minuti piccini picciò per poter finire questa bellissima e cortissima cosetta, perchè no, non si può chiamare recensione...
e dillo che ti sono mancate le mie recensioni alla non rileggo quello che scrivo e vado veloce tipo Liam!
ahora, (ihihihihihi only the horseeeeeees! ok, la smetto, vado ad uccidermi, il mio spagnolo magnificherrimo ed io ti porgiamo i miei umilissimissimissimi saluti )
come puoi vedere oggi sono felizzzzzz
il ragazzo ceh mi piace e che me fissa sempre si è messo seduto dietro di me oggi *-* e poi tra poco esco con la mia amichetta (oggi sono molto per i diminutivi e vezzeggiativi ahahahah) a prendere un pezzo di pizza.
la mia voglia di leggere i tuoi capitolo è come la voglia di nuovi tatuaggi che sta invadendo i One Direction: inarrestabile!
quiiiindi aggiorna prestoo!
e io ora vado a prepararmi che devo uscire e TU vedi di farlo presto u.u anche perché ho sprecato ben 5 minuti per recensirti e voglio il mio premio : i tuoi fantastici-incredibili-harrosi-Louiosi-Niallosi-Liammosi-Zaynosi (tranquillo Zayn la prossima volta sarai il primo ) capitoli *-*
Sciaooo bella !
Sabrinah :D

09/10/12, ore 00:53

ODDIO ODDIO ODDIO MI PIACE UN CASINO CAZZO. LO ADORO PUNTO. BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO E MAGNIFICO :3 UN BACIO BEA <3

08/10/12, ore 20:43

Potrei mettermi qui a sfogliare il dizionario per dirti qualcosa di diverso dai soliti aggettivi positivi che ti propino, solo che sono sul divano comodissima e la mia pigrizia mi impedisce di alzarmi, perchò perdonerai la banalità del mio discorso :D
Comuuunque. Susaaanna! Aaaw, posso incoronarla "personaggio della FF"? Dio, l'amo, è così allegra e spigliata! L'amica perfetta per qualsiasi persona, Rosalie è fortunata ad aveerla! Ed ecco il mio ricciolino preferito ahahah non troverei mai nulla di cattivo da dire su di luui!
Boh, sei tutti gli aggettivi positivi di questo mondo :3

08/10/12, ore 19:17

Wow *** scrivi un capitolo uno più bello dell'altro *** questa storia mi piace tantissimo, aggiorna al piu presto mi raccomando ;) Baci :3

08/10/12, ore 18:24

Sono a corti di saluti oggi DDD:
#Vergogna
Beh, che dire?
Sta storia va ADESSO e SUBITO nelle mie......

PREFERITE
YEEEE
okay, sto male ed è meglio che vada a studiare latino lol
#Pace e amore
_Amway xxx
P.s. il capitolo è figo come te ù.ù
E tu sei figa lol

08/10/12, ore 15:21

No te ora continui o vengo lì e ti aggredisco con un pesce morto(?) #aggressive
OK E' STUPENDA, IL CASO E' CHIUSO.
Le ultime cinque righe di Rosalie sono M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.E.!!!!!!
Poooi riguardo ad Harry... adoro il rapporto che ha con i ragazzi, sembrano quasi fratelli e poi il modo in cui li descrivi è così.. stupendamente stupendo :')
L'avevo già detto e lo ripeto, amo questa storia !! <3
Ciao idola C:
xxHop.
P.S. come fai a mettere i link scritti così??

08/10/12, ore 14:47

NO NO NOOOO! Non puoi salutare sul più bello! Uffa, come si fa! Comunque, capitolo strepitoso, e poi nn vedo l'ora che s'incontrino i gemellini *ww*
Any way, grazie del dono ke hai! mi trasporti sempre nei versi del racconto :')
xoxo Ely

08/10/12, ore 14:24

ahahahah beeene saresti morta, oh well C:
Allora "anima" devi dire alla tua persona che questa soria è indescrivibilmente indescrivibile.E' scritta perfettamente, diglielo, ne sarebbe felice secondo me...
Io continuo a leggere e a recensire, grazie di esistere <3
xoxo Ely

08/10/12, ore 01:57

Ed eccomi a recensire gli ultimi cap che mi ero persa (colpa della connessione che non andava)

Devo dire che mi sono piaciuti davvero molto,complimenti!!

La storia mi piace,si fa via via sempre più interessante!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!

A presto

Baci Sery

07/10/12, ore 21:42

A quanto pare sei l'unica a pensare di non meritare tutto questo! Sei meravigliosa,hai la capacità di stupirmi ogni volta,e mi ritrovo a sperare ogni minuto nell'arrivo del capitolo successivo. Grazie per tutte le emozioni che riesci a regalarmi. Love u <3

07/10/12, ore 21:09

Ciao Beeeella :3
Eggià, proprio così, sono di nuovo qui u.u
Andiamo in ordine u.u per #BringMeTo1D la penso esattamente come te, sono abbastanza incazzata per questo.. no, ma dico.. Li hanno scambiati per una marca o cosa?
Anyway..passiamo avanti.. la Twittcam di Niall è stata STUPENDA*--*
Ora passiamo al capitolo, mi è piaciuto tanto u.u questa storia si fa sempre più intrigante e mi piace sempre di più.
Hai detto che il prossimo capitolo è quello decisivo e non hai fatto altro che aumentare la mia curiosità quindi per tutti i pesciolini rossi della sorella di tua nonna CONTINUALO PRESTO.
Sono troppo curiosa e voglio leggerlo u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo u.u
Bacini bacetti **
Anto.xx
Ps: ti ho seguita su twitter, sono @Jawaadismyworld.

07/10/12, ore 20:57

Oddio, questo capitolo mi mette in agitazione (?)
Anzi, ansia, porco culo, fammi sapere che succede alla partita!!!
Vabbuò, aspetterò *tira su col naso*
Coooomunque...
Niente, continua perchè sei bravissima.
SCIAO! :33

07/10/12, ore 20:37

Sto cominciando ad essere ripetitiva,lo so.
MA CAVOLO RAGAZZA,VAI ALLA GRANDE! *VOCIONA DA TIMON E PUMBA (?)*
ehm...ritornando in me,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
chissà se Harry e Rose FINALMENTE si incontreranno...lo scoprirò solo leggendo (?) e recensendo....
Anyway,ora levo le tende,io e questa recensione inutile,ma più che dirti che secondo me non dovresti pubblicare FF ma un libro non posso fare :)
baci e buona scrittura,
Someone_
xx
P.S: ti piace il nome Cher? Spero di si :/ sennò dimmene tu uno che ti piace!! :P

07/10/12, ore 20:36

Che bel capitolo :')
Purtroppo è di passaggio ed io non aspetto altro che di leggere del loro incontro. Scommetto che le "due figure alte e slanciate" sono Rose e Sussanne. Credo però che tu abbia fatto bene a chiudere il capitolo così. Un po' di sospence non fa male a nessuno. Anzi!!!!
Ho trovato fantastica la scena finale, quando Harry vede la squadra femminile che scende dall'autobus e diece: "-Se queste sono le cheerleaders, mi rifiuto di segnare.- mormorai.
E Zayn: -Non credo siano cheerleaders, Harry.- commentò Zayn, con una nota di timore nella voce.
AHAHAHAH fa molto "cazzuta" u.u.
Bene, che dire?? Ti prego. Ti supplico: aggiorna presto. Potrei morire o.O
ahahah....a parte gli scherzi, non ti metto fretta. Scrivi quando puoi, deve essere un piacere, non uno stress.
Tanti cuori, Caty <3
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 08:37 pm)