My missing puzzle piece
di Juliefer

19/09/12, ore 18:13

Ma ciaooo XD <3 Mi avevi chiesto di passare dalla tua storia
ed eccomi qua come promesso :D
Ti dico subito quello che penso senza farmi problemi...è MAGNIFICA!
Non mi è mai piaciuta così tanto una storia solo dall'introduzione o forse
quelle che mi hanno colpito subito, poi sono diventate magicamente le mie
preferite!
Hai un modo di scrivere intrigante e questo aiuta la lettura ;)) E riesci
a far piacere una storia anche con un piccolo prologo..Wow *_*
E' stato stupendo quando l'anestesista ha detto alla madre che si poteva notare
la massa di riccioli che aveva il bambino :D Se non c'erano, non sarebbe
stato Harry giusto? ahahah
comunque...complimenti anche solo per questo bellissimo inizio, e stanne certa che continuerò
a seguire la storia! un bacione Xx E. <3

19/09/12, ore 17:44

sei bravissima continua al più presto!!!!!!!! la tua storia è sasgjehkkjgfknm!!!!!!
baci
your_eyes

19/09/12, ore 17:41

Heilà:) ciao piacere Leeanne :3
ho letto il tuo messaggio e mi sono catapultata subito a leggere questa ff che mi ha fatto molto incuriosire, soprattutto il prologo.
Che dolci, sono fratelli gemelli, anche io volevo un fratello gemello cwwc sarebbe stato troppo figo!
Anyway questo capitolo mette un po' le cose più alla luce de sole (che in questo momento manco c'è lol). Scrivi molto bene, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaociao x
Leeanne.

19/09/12, ore 17:40

Cciao Giulia adjaj
I'm baack! lol
mi è piaciuto molto questo capitolo abcjajs
aggiorna preesto eh u.u
un bacione :*

19/09/12, ore 15:17

Heiii Meraviglia *--*
Tipo che non ho parole per descrivere questo capitolo è.é
Cioè,è semplicemente spendido *--*
Sono rimasta senza parole,mi ha fatto morire dal ridere la parte di Harry chiuso nel bagno xD
Tipo che se nn continui subito mi amamzzo (?) Ahhaahah scherzo,non mi faró portare sulla coscienza xD
Adesso mi dileguo perchè la mia "Amata" matematica mi aspetta .-.
Un bacio Sara xx

19/09/12, ore 15:06

Hoo porca carotaaa.è semplicemente magnifico,ho letto solo l'introduzzione,é giá adoro la tua nuova storia U.U
Scrivi da dio U.U
Vado a leggere subito il prossimo capitolo :D
Baci Sara xx
p.s: Louis mi ha contaggiato con la sua mania delle carote U.U xD

19/09/12, ore 14:21

Ciao bellezza!! ^^ *corre verso un ipotetica te per abbracciarti*
So che ho un mega ritardo nel recensire ma la scuola è iniziata anche da me e ha fatto sentire la sua potenza in tre giorni... da lunedi che faccio compiti e lunedì era il primo giorno cooooomunque onde evitare di infettare il fandom con quella brutta parola (scuola) andiamo avanti.
Aspettavo da una vita questo capitolo, leggerlo mi ha rilassata parecchio e mi ha intenerito. Ne è valsa la pena perchè è bellissimo.
Ho amato il POV di Rosalie fino alla follia. Era così dolce con il suo fratellino (difficile non pensare a Harry) mentre giocava a fare gli agenti segreti ^^ poi era proprio dolce l'insieme della scena e quando hanno raggiunto la torta e il piccolino ha letto sopra mi si è stretto il cuore per la tenerezza, sorridevo come un cretina e andavo avanti a suon di "Awwww <3" tu mi capisci vero? ^^
Il POV di Harry mi ha fatto morire dalle risate. La sua immaggine e diventata il mio nuovo sfondo per il desktop ^^'''' come potevo non farla diventare tale? :D
Coooomunque andiamo avanti, i ragazzi che vogliono che Hazza esca dal bagno è bellissima. Zayn e Louis mi sono piaciuti da morire. Gli svariati record di Zayn nel bagno sono imbattibili (anche se credo di potergli fare concorrenza XD c'è un motivo se arrivo tardi alle lezioni XD) e i supi capelli che imparano a parlare solo per protestare sono una cosa incredibilmente WOW poi c'è Louis che gli dice: "Amooooooooore, lo sai che sei bello anche così, no?" mi ha davvero uccisa dal ridere, voglio dire dai LA DOLCEZZA!!!! <3
Approposito di Louis ho visto che non sono l'unica a non essere incavolata, vero? Cioè, roba da pazzi. Si può mai ragionare in quel modo e per giunta rivolgersi così alla sua stessa mamma? Non sono cose che stanno nè in cielo nè in terra e oggi ho lottato contro 32 persone (i miei compagni di classe...eh già nel buco di classe che ho siamo 33 persone inclusa me) per affermare il fatto che niente di tutto quello che si dice è vero.
La Larry è un grandissimo legame d'amicizia che va oltre i messaggi dei bimbiminchia, la Larry è un rapporto d'amicizia rarissimo che solo poche persone riescono ad avere e soprattutto a mantenere, io dico MA PERCHè MAI DOBBIAMO DARE FASTIDIO A DUE SEMPLICI AMICI CHE SI VOGLIONO BENE COME DUE FRATELLI anzi anche di più perchè i fratelli litigno, Louis e Harry mai.
Dimmi se ho ragione perchè almeno così mi metto in pace la testa.
Ci sentiamo presto, sperando di portare in Casa Directioner notizie migliori.
Xx Didi

p.s. AMO LA GIF
p.p.s. ci hai lasciati nelle mani migliori della terra *sbav sbav sbav sbav sbav* :Q______
Xx Didi

18/09/12, ore 18:39

Tipo che sono morta dal ridere a leggere di Harry e mi sono presa un infarto all'inizio del pezzo di Rosalie.

18/09/12, ore 18:16

yoooo!
Eccomi, in ritardo, ma eccomi xD
Allora, ma come fai ad avere così tante recensioni *O*
Comunquee, la tua storia mi piace tantissimo jkldkjk

18/09/12, ore 17:57

Allura, ragazza splendida splendente (?), non ho parole.
No davvero, io amo come scrivi, in più amo il capitolo.
Hai talento ragazza, hai talento.
Continua presto mi raccomando lol, baci splendore. :)

18/09/12, ore 17:28

Oddio santissimo del divino amore vuoi farmi morire? Cazzo è bellissimo! Sara anche 'insignificante' come dici te ma e sempre bello :33 davvero mi piace!? Mi faresti un po di pubblicità se ti va? Un bacio bella capitolo STUPENDERRIMO :33 Bea <3

18/09/12, ore 15:25

Oddio ma lo sai sei fottutamente brava?!?!?"
cazzo sei troppo gfeyqugfjqaujfgeb, e ti meriti tutte le recensioni che hai ricevuto!
Dici a me che sono brava e poi guarda cosa scrivi, sei una scrittrice nata!
Voglio leggere il continuo!
Non vedo l'ora!
Okay se tu non continui subito, giuro che ti ammazzo il cane! (?)
Okay mi serve uno psicologo (?) :3
Mi piace motlissimissimo, questa parte :3
-Qui agente R002. Mi sente agente T001? Passo.
Sentii un gracchiare e poi una vocina infantile rispondere al richiamo.
-Ci sono, agente R002. Cosa vede nella sua posizione? Passo.
-Uhm… Cucina libera. Nessuna presenza umana. Solo un gatto che dorme sul tappeto. Sul tavolo vedo l’obiettivo. Passo.
-Bene, agente R002. Sto scendendo le scale. Lei faccia attenzione a non risvegliare il guardiano. Tenga l’arma pronta. Faccia qualche passo avanti che la raggiungo. Passo.
-Perfetto, agente T001. Passo e chiudo.
Vidi una piccola figura sgusciare giù dalle scale. Oltrepassò il tappeto dove dormiva il ‘guardiano’ e si avvicinò a me intimandomi di fare silenzio.
Aveva degli occhioni da cerbiatto color cioccolato. E dei capelli lisci come l’olio del medesimo colore.
Lo invidiavo per quello.

e poi questa parte :
-Haaaaaaaaaaaaaaarry! Sei pronto?- mi urlò Louis bussando ripetutamente sulla porta del bagno.
Lo ignorai.
-Sono precisamente 40 minuti e 24 secondi che sei lì dentro.- continuò Liam.
-Te lo chiedono anche i miei capelli! Non li senti? Piangono e dicono ‘Harry, esci da quella portaaaaaaaaa… Esci da quella portaaaaaaaaaa… O te ne pentirai amaramenteeeeeeeeeeee!’- disse Zayn.
Soffocai una risata.
-Ci dobbiamo preoccupare?! No, perché se muori il giorno del tuo compleanno, cioè… insomma..- si affrettò ad aggiungere Niall.
-…35 secondi…
-Lo sappiamo che ti devi fare bello per i tuoi 18 anni, però…
-Amooooooooore, lo sai che sei bello anche così, no?- commentò Louis.

Ho visto che mi hai fatto publicita!
Sei troppo dolciosa!!!!
IO.TE.SPOSIAMOCI.ORA!
cavolo, sei troppojbuwbvfgqufgqieu fattelo dire!
Comunque ci sentiamo!
P.S. continua presto!

18/09/12, ore 14:25

Wow! Mi e' piaciuto un sacco questo capitolo :) e' dolcissima rosalie con il suo fratellino, e' una sorella fantastica <3 e harry... Il solito harry, anche se e' molto simile a zayn ;) e' stato molto divertente il dialogo con i ragazzi (soprattutto con zayn) :)
Complimenti davvero, e' una FF bellissima e tu scrivi davvero bene :)
A presto, cecilia xx

17/09/12, ore 22:54

ok ora sono troppo curiosa di sapere come porterai avanti questa FF!!!Continua al più prestooo..non farci aspettare troppo! :D

17/09/12, ore 22:06

eccomi :3 questo capitolo è stupendo,oaidjfniduhf *u*
io convinta che non avevo recensito il prologo,lo stavo per recensire ma poi già l'avevo recensito(?)
okay,non so sei hai capito ma vabbè,lol
comuuuunque continua appena puoi, non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo *o*
Love ya <3