My missing puzzle piece
di Juliefer

04/09/12, ore 15:00

Ciao bella :) beh che dire del prologo, sembra moolto interessante :) penso proprio che questa storia mi piacerà, a presto! Bacii.

04/09/12, ore 14:42

Wow, prologo interessante e drammatico. Mi piace questa storia dei gemelli. E il fatto che la madre non può tenerli è un fattore molto originale. Non ho alcun consiglio da darti, tranne aggiungere un pò più di dettagli nello spiegare. Ma non è grave, dato che questo è tuo il prologo e puoi scrivere l'inizio come più ti senti. Mi piaci! Fammi sapere quando continui! Vai dritta alle seguite :3 Un bacio xx -C

04/09/12, ore 13:54

Hey Giulia :)
Inizio davvero molto interessante (e anche un po' triste) secondo me.... Già immagino una storia mooolto bella!
Baci
-Anto xx
ps.scusami se ultimamente non scrivo molto ma mi mancano le parole per recensire in modo più esaustivo...

04/09/12, ore 12:12

Come da tua richiesta eccomi qui a leggere questa nuova storia ( e finora dovrebbero essere più di 10 le parole 😜 ). Comunque bello anche questo inizio, ovviamente. Un po' triste se devo essere sincera, ma mi ha incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio!! <3

04/09/12, ore 08:13

Ciaaaaaao bellaaaaaaaaaaaaaa. Mi hai chiesto di passare e sono passata :') Devo dire che mi ispira molto questo prologo. Mi piace. Voglio che continui al più presto u.u Ciao bella xx

04/09/12, ore 00:09

Harry e Rosalie! *.*
Già, gli occhi color kriptonite fanno sempre un certo effetto. u.u
Ma come non posso tenerli?!
E' un pò corto come capitolo, questo sì, ma è troppo interessante.
Che fine avranno fatto i gemellini ricciolini? Io sono la prima a volerlo sapere.
Aggiorna al più presto.
StayStrongGirl xx <3

04/09/12, ore 00:03

Eccomi qui a romperti con una recensione a mezzanotte e cinque loool
Non vedo l'ora di leggere il continuooo perché il prologo mi ha attirata molto C;
quiiiindi mi aspetto un tuo bel messaggio che mi avverte altrimenti me ne scordo (ho la memoria di un criceto in coma -.-" )
Allora io le porgo i miei saluti, buonanotte bellaaaaa ;) **

03/09/12, ore 23:59

oddio è meraviglioso ti prego devi assolutamente continuare al più presto ti pregooo :3 mi piace da pazzi :) ti mando un bacio Bea <3

03/09/12, ore 21:29

Oddio nooo ora voglio sapere come continua!..sono curiosa! ._. quindi pubblica appena puoi il capitoloooooo! :D

03/09/12, ore 20:54

noooo non puoi lasciarmi così.... D: devo sapere assolutamente cosa succederà in seguito!! ti prego continua prestoo :)

03/09/12, ore 20:40

Hello! Eccomi qui :)
Il prologo non fa tralasciare quasi niente della storiaa, però però però è molto interessante aahaha
Ora devo aspettare per sapere qualcosa di più e lo darò :')

Quiiindi (rullo di tamburi) alla prossima ahaha

Ciiiaaau xx

OhyepFree :')

03/09/12, ore 20:36

Eccomi come promesso:)
Bello, come al solito! Mi piace l'idea di un Harry gemellino haha
continua presto
Monica<3

03/09/12, ore 19:00

Bellaaaaa, non vedo l'ora di sapere come continua! I love it, I love it, I love it! Anke io non vedo l'ora che arrivi l'8 per i VMA. Continua presto, un bacio. Nika xx

03/09/12, ore 18:23

Ma wow!
Ti prego, continua!
Come sempre sei riuscita a farmi incuriosire solo con il prologo!
Con amore immenso, <3
-M-

03/09/12, ore 18:17

Già 15 recensioni #lamiaautostimavavia e fa 'ciao' con la manina D:
Comunque è asdvgfbdsnaofishnbvskal il prologo *-*
Avvisami quando continui ;)
#Amanda xxx