My missing puzzle piece
di Juliefer

01/01/13, ore 22:36

Ciao! Eccomi qui, come promesso ... Il tuo amore per i cinque ragazzi è sicuramente più forte di tutti i sentimenti dei protagonisti messi assieme! E non ti posso biasimare :P Che dire .. scrivi in maniera davvero superba e ti confesso che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo del pc finchè non sono sono arrivata qui infondo, al box per le recensioni. Mi sento anche in imbarazzo a scriverti perchè le mie parole potrebbero risultare banali, scontate e infantili però, oltre al fatto che la trama è assolutamente originale, è anche molto realistica, mi sembra quasi di poter entrare tra le righe e dialogare amabilmente con Liam (il mio preferito in assoluto :D) e gli altri personaggi, o addirittura partecipare alle loro uscite e condividere un po' del cibo di Niall e dei baci sulla guancia. Per quanto riguarda i protagonisti .. Adoro Susanne mentre Rose e Harry sono personaggi un po' più complicati, a volte spigolosi, e difficili da comprendere. Spero di leggero presto il seguito (compiti permettendo)!
Un bacio AL

01/01/13, ore 21:54

Ciao bella :) come promesso ho letto la storia e.. Wow. É davvero bella cavolo. Spero che riuscirai ad aggiornare presto,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :) un bacione e buon anno:)

01/01/13, ore 21:53

Alorsss mi dispiace per non aver recensito capitolo per capitolo,but è perché non riuscivo a smettere di leggere,continuavo a mandare avanti,avanti because è bellissima e ti ringrazio per il messaggio che mi hai inviato :) Anyway spero aggiornerai moooolto presto,PLEASE.Va beh BRAVA BRAVA *applaude*,ciaooo!!!

01/01/13, ore 21:13

Ciao tesoro sono ancora io.
be che dire, adoro la tua ff, mi piace veramente tanto.
E' il tipo di storia che deve essere seguita a tutti i costi, adoro le tue riflessioni, il fatto che descrivi dettagliatamente l'ambiente e le emozioni dei personaggi (cosa che non tutti fanno).
E poi la trama, così contorta ma allo stesso tempo semplice e sorprendente.
L'adoro. Non ho null'altro da aggiungere.
Adesso vado a guardarmi un film, dopo ben due ore che leggo la tua storia devo un attimo fermarmi c:
Auguri, buon anno.
Ho messo la tua ff tra le preferite, sicuramente dopo passerò e finirò di leggerla!

P.s. Scrivo anche io una ff, mi piscerebbe se passassi e magari lasciassi una recensione. E' molto importante per me! Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1371527&i=1
In oltre ho scritto acnhe una one shot (solo un capitolo). Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1461211&i=1

01/01/13, ore 19:42

Ahahah che lettrici pervy *faccina che non posso mettere perché sono col cellulare*
beh, che dire? Questo capitolo è sgjiurewgk *-* hai descritto la confusione di Rose in una maniera che ti costringe a mettere in discussione ogni opinione precedente riguardo la storia.. o almeno è quello che è successo a me.
Per quando riguarda Harry, mi viene tanta voglia di abbracciarlo e degli che per qualsiasi cosa può contare su di me.. ma c'è già Suzenne per quello LOL si la storia della vibrazione è stata geniale ;)
Continua presto :D mi mando il solito messaggio? Gracias

01/01/13, ore 19:33

Ciao tesoro, sono sempre io.
Allora devo dire che la tua storia è veramente coinvolgente, la trama è fantastica, e poi il tuo modo di scrivere
è quasi perfetto.
Adoro le tue descrizioni e poi devo ammettere che hai una fantasia molto sviluppata c:

Continuo a leggere...

01/01/13, ore 19:12

Ehi eccomi,
wow.
Caprino e molto coinvolgente come primo capitolo.
Sono curiosissima, continuo a leggere ...

01/01/13, ore 19:07

Ciao tesoro, sono la ragazza che hai contattato qualche giorno fa chiedendomi di recensire.
Mi scuso per il ritardo ma ho una lista infinita di ff da leggere e recensire, quindi non voglio togliere niente a nessuno e faccio tutto con calma.
Devo subito avvisarti che sono una lettrice con gusti veramente difficili, ma come inizio devo dire che è molto coinvolgente.
Continuo a leggere c:

01/01/13, ore 17:51

Ma ciao tesoro bello!
Auguroni anche a te, di un felice 2013.. speriamo sia un anno pieno di cose belle :3
Tornando alla storia, trovo fantastico il rapporto che si sta formando tra Harry e Rosalie.. davvero..
E per la partita.. SONO CURIOSISSIMA!
Aggiorna presto (compatibilmente con la punizione :3)
Un bacio,
Phoe. xx

01/01/13, ore 17:19

hahahhahhah è stupendooo!! mi piace troppo poi la parte di Harry tra Zayn.. ahhaa e Liam che conta i secondi.. hahahah e Lou che lo incoraggia.. hahahha mi piace troppo ..
speo di starti incoraggiandooo!! ah.. e non sono pochissimi i tuoi capitoli ma cercherò di finirli tutti .. spero di farcela! ora continuooo .. ah mi sono dimenticata di dirti una cosa è STUPENDAA!! è BELLISSIMAA!! ciao bellaaa!!

01/01/13, ore 17:04

awesrtyuiokl NON PUOI NON TENERE HARRY!! ahhaha ok .. ciaooo! sono qui come promesso! come inizio storia mi piace molto!
-Ecco il primo. Un maschietto a tutti gli effetti! Ha una massa di ricci in testa. .. ecco qui sono morta dal ridere.. ahahahahaha mi piace . ora continuooo .. ciao bella!

01/01/13, ore 16:54

Allora inizio col farti i migliori auguri di un anno nuovo sperando che sia uno dei migliori :')
Davvero tantissimi auguroni Giulia, tanti auguri!!
Spero anche che la tua punizione finisca così che non dovrai più essere costretta a scrivere per noi con il timore ti essere scoperta, ti seguo come sempre sulla pagina e anche su twitter.

Ora, ti rendi conto della tua bravura?
Scrivi da dio! Ogni cosa viene descritta nei minimi dettagli dando la possibilità al lettore di farsi un'idea chiara della scena! Sei bravissima e non so più come dirtelo!
Seguo la tua storia da mesi ormai e penso sia stata la cosa più bella che avessi mai potuto fare!
E poi adesso che iniziano a chiarirsi i fatti (per Harry almeno, perché Rose sembra quasi volerne scappare) è difficile aspettare del tempo per saperne di più!
Davvero bravissima, tanti tanti tanti complimenti!
Ok, credo di aver parlato abbastanza :)
Auguri di nuovo e grazie per averli fatti a me!
Baci
Fly

01/01/13, ore 16:39

mmh, mmh, mmh,

SE TI DICO CHE VOGLIO IL CONTINUO MI UCCIDI? lol
E' dsjhgfagsfhgahkfgksgkahgak e anche hgdjkhjaghdkakhgfa, per non parlare di sdhafgashhfkgjfafl.
Insomma, mi piace parecchio. Anche se vorrei che finalmente Harry e Rose ritrovassero qualcosa del loro passato.
Comunque mi piace tanto, e anche il pezzo finale è stato comico. lol
MA CHE SARA' SUCCESSO?
Tarararararara bho, lo sai solo tu.
Quindi muoviti ad aggiornare ee.
Tanti saluti dalla shippatrice di Zose, lol,

Pisquin.xx

01/01/13, ore 15:10

wow!!! questa ff è davvero bellissima! e tu sei molto brava <3 :D
la parte di rosalie non l'ho capita molto bene, mentre quella di harry si... :D
non capisco perchè rose ha evitato harry, lui non le ha fatto niente.. può essere per paura (come ha detto harry) però credo che non dovrebbe scappare da lui perchè hanno bisogno l'uno dell'altro... sembra che harry l'abbia capito e forse anche rosalie... :D
susanne è una ragazza d'oro... tiene un sacco a rose e non è gelosa perchè credo si fidi di harry... :D
sono curiosissima di sapere cos'è successo di tanto importante da dover chiamare harry nel momento sbagliato... ;)
a prestissimo,
cecilia xxx

01/01/13, ore 14:53

che bello :)) scusa se ieri non ho potuto finire di leggere tutti i capitoli ma avevo una festa da cui me ne sono uscita con un gran mal di testa,lascio capire a te il perchè u.u
Coooooooooomunque te lo dico SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE :))
Passo ai prossimi capitoli ora,comunque,recensirò tutto all'ultimo che hai scritto,se non ti dispiace :))
Sara xx