My missing puzzle piece
di Juliefer

28/01/13, ore 19:11

ciao bellezza,
innazitutto come banner scelgo l'ultimo che è veramente spettacolare sghsksh :3
e mi congratulo con te per scrivere così maledettamente bene *w*
aspetto il prossimo,
un bacione grande grande *-*.
ps. passeresti per la mia long? ho aggiornato qualche giorno fa ma ho pochissime recensioni cc
mi farebbe molto piacere sapere cosa ne penso, è molto importante per me♥!

28/01/13, ore 19:08

Il mio Banner preferito è l'ultimo il cinque. Anche se sono tutti stupendi :3

Bho io credo di amarti, MA NON FARMI MAI PIÙ ASPETTARE COSI' TANTO! OK?
Questo Louis così dolce serviva :3
Bho ti posso dire solo una cosa. AGGIORNA PERCHÉ SE NON LO FAI TI VENGO A CERCARE! SI è UNA MINACCIA!

Lots of love, Dreamer
P.S. I love you.

28/01/13, ore 19:03

tesoro che bella !!
scusa per il ritardo :(
il capitolo è stupendooooo <3 <3 <3

28/01/13, ore 17:45

bellissimo il capitolo solo che da tanto che non aggiorni e non ricordo molto della storia comunque il banner è fantastico il 6 anche gli altri son belli ma preferisco il 6!

28/01/13, ore 15:37

oddio i banner... li adoro tutti fdrgthygf... scelgo o il 4 o il 5 blblbl
cacchio ragazza, io e te possiamo batterci il cinque hahahaha
ho scritto una os rossa/horror e dicono che fa 'paura'. a me fa schifo quello che ho scritto.
sangue d' ovunque yeaaaaaah. maaa apparte questo, il capitolo vale l' attesa wsefrdtyg
lou, aww louis è qualcosa di tremendamente dolce *-*
e il modo in cui scrivi, ragazza. WOW. sei stupenda.
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, dove si sbatteranno in faccia la verità.
'siamo gemeli, spaco botiliaaaaaa'.
tanto love ♥

28/01/13, ore 15:30

allora,eccomi qui!
ciao bellissima!
parto dal fatto che ti diró tutto in breve tempo perché oggi ho molte cose da fare,ma non potevo non recensire!
allora,il capitolo mi piace molto!
inizia in un modo un po' brusco, ma ci voleva una 'smossa' alla storia.
poi louis è dolcissimo con rose, e insieme sono bellissimi asdfghjkl!
voglio vedere come reagirá harry!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio, christophersavedme

28/01/13, ore 14:50

Eccomi dolcezza c:
Scusa per il ritardo, allora come banner io preferirei l'ultimo comunque passando al capitolo beee, che dire?
E' stupendo.
Mi hai lasciata senza parole, sei bravissima, hai talento e adoro la tua fan fiction.
Riesci a descrivere ogni minimo particolare senza risultare noiosa.
Hai talento, te lo ripeto.
Spero che aggiornerai presto c: Un bacio.

28/01/13, ore 14:44

AHAHAHHAHAHAHAH oddio, ho visto il tuo messaggio dove mi dicevi che avevi aggiornato, ed è stupendo AHAHHAHA c'':
comuuuunque il 4° è dihfjdilf. però anche gli altri c:
mentre leggevo la parte di rose ero tipo '°-°' lol
louis è troppo oklfndijkfndsifd.
okay basta, al prossimo chappy c:
zaaau, love ya c:

28/01/13, ore 14:31

Ciao!!!! Eccomi di nuovo a recensire!!!
Non vedo il numero ma l' immagine che mi piace
di più è la penultima perché esprime bene la situazione
in cui si trovano i personaggi con quel paesaggio sui toni
del grigio... Parlando della storia questo capitolo era bellissimo!
Anche se metteva ansia. Hai descritto i sentimenti di Rose
alla perfezione!!! Complimenti complimenti! Anche perché
non deve essere stato per niente semplice far capire tutto quello
che si stava facendo per farsi del male... Mi preoccupa questa ragazza!!
Louis come sempre è dolcissimo, un amore! Ad averne di ragazzi
così!!
Complimenti ancora! Alla prossima tesoro, aspetto con ansia!!

28/01/13, ore 13:51

OOOOkay. Dunque, prima di tutto io voto per il quarto banner, il penultimo, perchè:
1-Si vede Londra.
2-C'è l'effetto ombra della testa di Harry che è fighissimo!!!
ahahah anyway, sei sempre più brava. Quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti per lo stile descrittivo e scorrevole e per la trama (ovviamente u.u)
Bene, è un capitolo diverso dagli altri, più violento e drammatico, ma sempre bellissimo :)
Brava, brava e BRAVA :D
Kisssssssssssss
Continua presto xx

28/01/13, ore 10:29

Eccomi qui!
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Quanto può essere dolce Louis? mamma mia.. troppo.
Attendo con ansia il seguito.. questa volta non farti rapire :)
Un bacio.

Diemmeci.

28/01/13, ore 07:26

Oddio...sto piangendo!
Il mio Louis <3 che uomo!!
Non ci mettere tre anni per riaggiornare!
Di tutte le storie che ato leggendo....questa è la mia preferita!!
Il fatto che io abbia letto questo capitolo mentre sentivo la cover di Louis di Look after you non aiuta!!
È bellissimo!!

27/01/13, ore 23:10

Heila :) prima che mi dimentichi preferisco il banner number 5 come poteva essere altrimenti? Numero perfetto ahhaahh no era quello che mi ispirava di più anche se sono tutti molto carini :) Anyway passiamo a.. Vas happenin violenza? Oh my God si hai ragione ci sta la violenza la sdolcineria è molto.. molto! Ahahah ma questo autolesionismo brr mi ha dato i brividi io sono una fifona mi fa senso tutto dal sangue alle ossa (?) ma la parte peggiore è sentir parlare di vene io ho sempre sognato un tatuaggio sul polso ma non lo farò mai perchè c'è la parte dove si vedono meglio le vene che wowoowowo mi fa quasi senso solo a guardarla (?)
Non sono normale per niente proprio ma spero tu possa perdonarmi ahaha :) sorry :)
Comunque quello che cercavo di dirti era che sei stata davveor molto brava a descrivere ogni singola cosa e io adoro questo pezzo ha qualcosa di meravigliosamente magico (?) :"-Rose, tu vivi rinchiusa in una scatola trasparente, costruita dalle tue paure, dalle tue stesse parole. Prova a romperla e scoprirai di essere molto più di ciò che credi. Le pareti di questa scatola le ha partorite la tua mente e il loro nome comincia sempre per “non”. “Non posso.” “Non ce la farò mai.” “Non dipende da me.”, la più estesa di tutte. Ma se guardi in alto, troverai la quarta, che si chiama “non ci credere”."
Scusami se ti cito ma questo pezzo è veramente da oscar bravissima, very very very very good :)
Sono tua fan :) ahahah non si era capito dai! Io aspetto anche un mese honey tanto tranquilla che una storia così non me la levo di sicuro dalla mente :)
Spero di non aver delirato troppo e spero di non averti annoiato con le mie confusing recensioni :)
Detto questo, sono sempre qui ready to read quando vuoi girl :)
Ancora complimenti and a massive hug for you :)
See ya! Byee byee :) xx
E.J.

27/01/13, ore 23:09

Ehila!
A me piacciono il 4 e il 5!
Cooomunque....
Bellissimo capitolo!
Lou ovviamente é sempre jdjskdkkslsndjls C:
Continua!
Bacii..

27/01/13, ore 23:08

Macciao!
Allora prima che mi dimentichi, il mio preferito è il penultimo.. (sai, c'è Londra.. sono prevedibile) penso sia il 4 comunque :)
Gran capitolo.. cioè la descrizione era davvero.. boh faceva star male.. ma ha reso davvero l'idea! E Louis è fantastico.. Di una dolcezza disarmante..
A presto,
Lots of Love,