My missing puzzle piece
di Juliefer

01/01/13, ore 14:15

Ed eccomi qui, come promesso!
La tua fan fiction è MERAVIGLIOSA, ti giuro.
Mi piace molto, poi Harry e Rosalie che capiscono subito che c'è qualcosa di più.
Rosalie e Louis? troppo teneri*-*
Susanne e Harry? idem!**
Zayn.. uhm.. fvbawjrò, sempre figo dai u.u
aspetto con ansia il seguito.
Un bacione<3

01/01/13, ore 12:47

Ommamma, ho letto la storia tutta d'un fiato, in circa 2 ore, lol.
E'... bellissima, non so che dire, davveri fantastica ♥
amo le storie come questa: assolutamente non banale.
Sai, non devi preoccuparti del fatto che nel prologo avevi 75 recensioni e adesso 26..
La tua storia rimarrà comunque unica c:
probabilmente c'è gente che si fa spaventare dalla lunghezza dei capitoli..
Ma non c'è cosa che io ami di piu di una bella storia lunga e compita c':
Se esistesse il tasto 'recensione positivissima' lo cliccherei, però mi devo accontentare ;)
Ancora 34783824 complimenti dolcezza dhhfsdkj ♥♥

01/01/13, ore 12:43

ciaociaao:)
sono passata, visto? e adesso non posso fare più a meno di continuare a leggere questa ff çç
anywaaaaaaay, continua<3 lol

01/01/13, ore 12:08

Due figure alte e slanciate? Mhh... io lo so chi sono! lalalalalalalalala! Harold che mi canta isn't she lovely sotto la doccia è praticamente sempre stato nei miei viaggi mentali sulle fanfiction! Ahahahhaha proprio quel pezzo poi che è l'unico che so ahahaha purtroppo mi si chiudono gli occhi oh DAmN IT! Ma presto tornerò perchè per quanto ti abbia fracassato le orecchie a me piace un casino la tua storia e mi piace un casino anche scartavetrarti (?) le palle con le mie recensionidelirio aaahahahahah :)
See you soon darling :)
Byeee :)

01/01/13, ore 11:54

Ahahah! Scherzi milasci così? Con le fabolous pics?? I don't want to die young....*died*
Paul è un mito, io amo quell'uomo! In tutte le salse (?)
Continuo subito sperando di non addormentarmi dato che sono tornata due ore fa con due ore di sonno scarse adosso (?) ahh help! Non ho mai sonno poi viene nei momenti meno pportuni, ma anche questo ancora una voltanon ti interessava sorry :)
See you now :)

01/01/13, ore 11:40

Bella!
Sciauuuu
Auguri di un buon 2013!
Però! Io dico tu non mi puoi finire un capitolo così!
Voglio sapere chi è al telefono!
Per favore aggiorna presto!
Bravissima, stupendooooo cm sempre ;D
Bacioni
xx GIorgy

01/01/13, ore 11:36

So sad :( hai ragione è necessario per forza, se no non ci sarebbe una storia e se non ci fosse una storia allora...allora che? Ehhh la testa è sempre lì, ti fanno aspettare il letto dell'istituto perchè io li occupo tutti con la mia personalità multipla (?) vas happenin?! Bene, non fare caso a me, anzi fai come se non ci fossi (?) e ascolta (meaning leggi ahahah) solo quello che ho da dire. Mi piace moltissimo la tua storia anche perchè e un pò tipo "Sognando Beckham" non so se hai visto quel film.. comunque parla di squadre di calcio femminili e di forza di volontà detta molto in sintesi ma so che neanche questo era necessario aggiungerlo. Non ce la posso fare! Aahhah! Il tatuaggio li farà riconoscere vero? I bet on it :)
Io proprio svanisco, neanche evaporo che è meglio ahahah :)
See you soon :)
xx E.J.
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 11:37 am)

01/01/13, ore 11:21

Ahhahahahaha mi ricordo il giorno che è uscito il singolo di Live While We're Young, anche la mia giornata era stata stressante e tornata a casa non me lo aspettavo, ho cliccato sul link che la mia amica mi aveva mandato con scritto "aaaaaaaaaaaaa!" sospettando un pò la situation, ma non del tutto. Poi un Harry Styles addormentato ha aperto gli occhi ed è partita la musica. DELIRIO. No, davvero, credo di non aver mai fatto una roba del genere mia mamma è rimasta sulla porta a guardarmi tipo 20 minuti e io "ehi mum!" ah sìsì messa bene proprio! Ma di questo a te non te ne fregava un cazzo.. ehhh la testa! Sorry :)
So, non ti lascerò una recensione ogni capitolo spero se no mi spari tipo però ogni volta voglio dirti quello che penso perchè questa storia è troppo bella! Ahahahha piccola Styles nessuna storia seria, da chi avrà preso mi chiedo io? Quando ho letto che parlava con le paperelle mi sono affogata von la mia cup of tea e l'ho rovesciata su tuttto il mio comodino ahhahahahaha! Niall2 tipo.
Ora me ne vado dai, proprio mi ritiro. Questa recensione andrebbe buttata nell'orgnanico (?) però so che sarai troppo buona e la terrai :) (non farlo!!!!!!)
Ok, see you soon bella :)

01/01/13, ore 11:10

Ah-ah! Lo sapevo che si sepaavano, acciderbolina (?) ...why?! Vas happenin twins? Il tono "aristocratico" di Zayn è fantastico, ma come ti è venuta? Ahahahahhahah!
Ecco ci tenevo a dirti queste due cose, simple but effective, non mi dilungo troppo che devo continuare a leggere ABSOLUTELY!!
See you sempre now :)

01/01/13, ore 11:04

Ma tu vuoi proprio farmi piangere! Quel ricciolino lì da minuscolo che neanche sta in una mano, com'è piccolo ** NO non devo piangere! Oh c'mon! Ahhahahah!
Già iniziamo bene la mia recensione sarà la più schifosa in mezzo a tutte quelle fighissime che ci saranno I'm sure perchè io so dire solo cazzate e non sono molto clevva and intellectual (?) :(
Anyway, let's try! So, come inizio già partiamo bene ho qualche sospettino ino ino: Rosalie non rimarrà con Harry vero? Le storie intricate lalalalalalalala! I'm happy :)
Ci vediamo all fine o all'inizio or in the middle of your story (vas happenin cervello??!)
Byeeeee :)

01/01/13, ore 04:23

AMO LA TUA FF IL CASO E' CHIUSO!
Ho letto tutto d'un fiato!
Ora voglio la continuazione bella!
Voglio sapere tuuuuuutto!
Poi la gelosia di Malik? Dolcissima.
Tommy? Il fratellino che avrei tanto voluto avere nella vita!
Okay mi sto dilungando!
SEI ASSOLUTAMENTE BRAVISSIMA!

With Love
-Ale

01/01/13, ore 04:15

ma ciao! Ormai non ci speravo più *-* ecco tornati i tuoi capitoli. È emozionante! :)
Non scrivo molto oggi, sono le 4 sto dormendo e devo aspettare mia sorella. È stancante, è tanto se ti riesco a dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.

Un bacio, FirstHeartless

P.s. Se vuoi passa per la mia storia :)

31/12/12, ore 23:57

Beh ciao c'é l'ho fatta a leggere i 17 bellissimi fantasterrici capitoli ( NON FARE CASO AI MIEI VOCABOLI MOLTO FANTASCENTIFICI ) ahahahha comunque parto dal prologo ...
Cavolo ci sono rimasta malissimo quando ha sett che non li poteva tenere Harold :(((((
a un certo punto pensavo che non li avrebbero separati ..
E poi scusa se sono un po' curiosa ma quando cavolo glieli hanno fatti i tatuaggi se almeno da quanto credo li hanno adottati da piccolini ://///
beh questa me la dovrai spiegare URGENTEMENTE !!! ;)))))
avevo paura che il nostro Harold si fosse innamorato di rose ...
Sono scoppiata a ridere , ma poi ho capito , certo con lou che le va dietro ...
Mah un'altra curiosità a zayn piace rose ?? Perché sai sono un po' rintronata quindi ti chiederò molte ma molte spiegazioni :3333
Le battute di lou .... FANNO PENA .. Ma io lo amo quindi rido lo stesso ...
Ma beh quella delle all star che conversano é bellissima !! Come ti é venuta ???
Oww Harold e Tommo sono innamorati che dolci ...
Ma una cosa io non ho ancora caspiterina capito come mai é svenuta ?? Perché ha visto il tatuaggio di harry ??
Beh una coincidenza un po' tanto poco coincidenzosa :333
no lou non ti puoi sentire in colpa non é colpa sua povero amore ....!!!!
Beh spero di averti tirata un po' su di morale e ci vediamo nel prossimo capito pepy :****
Aggiorna prestopresto

31/12/12, ore 23:39

I'm here :3
Allora prima di tutto ti faccio i complimenti per questa bellissima idea, non avevo ancora letto in nessuna One Shot o Fan fiction questa brillante idea :3
Mi sono divorata la storia, quindi non ti parlo dallo specifico capitolo ma da TUTTA la fan fiction :3
Devo dire che scrivi molto bene, approfondisci tutti i pensieri dei personaggi, e questo è il necessario per una qualsiasi fan fiction. Quindi complimenti perché hai eseguito queste regole alla perfezione :D
Ho notato che metti sempre immagini diverse per ogni capitolo, ma che ne diresti di mettere un unico banner, fatto bene, per tutta la storia (?) sai migliorerebbe la grafica e quindi agli occhi dei lettori, la pagina del capitolo sarebbe più vivace :3
Non hai di che preoccuparti, questa Fan Fiction è stupenda, ma cerca comunque di fare pubblicità per comunque "alzare" le visite :3
Io ti ripeto per questa storia basta solo il banner e sarebbe finalmente completa da tutti i punti di vista :3
Ho messo la storia tra le seguite così vedo quando aggiorni :3
Comunque se vuoi passa anche dalla mia Fan Fiction su Zayn, vorrei sapere cosa ne pensi :3
Kiss
M. <3

P.s. Continua al più presto voglio sapere cosa succede ;)

31/12/12, ore 23:08

ehiiiiiiiii :)
ci sono passata subito ahahahah
comunque a me piace molto e non credo ci siano delle perti che non vanno!
la storia è formidabile e mi piace un mondo come scrivi ;)
mbè per la storia sono molto curiosa
.milexx
P.S.