My missing puzzle piece
di Juliefer

28/09/12, ore 16:42

sai che appena la mia amica leggerà il tuo capitolo morirà per la pubblicità? Hai già messo a dura prova la mia di vita con questo capitolo così stupendamente deep! :')
Non vedo l'ora come prosegue la storia ora che Rose ha scoperto di essere adottata!!!!!
E come è tenero Tommy :333 che emozione, il primo dentino !!! (mi sto facendo prendere dalla storia lol )
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà!!
è inutile ripeterti che sei un prodigio della scrittura C:
Adesso mi piombo a studiare
Ciao splendoreeeeeeeeeeee <3

28/09/12, ore 16:27

Bellissimo *-* CONTINUA SUBITO E POI... sì mangio tanto zucchero filato e sono così strana che nel tè metto 7 cucchiai di zucchero lol. Comunque Liam e Danielle hanno rotto :( Vabbua mi dispiace ma devo dirti ciao. Ciao <3 lol

28/09/12, ore 16:14

Non ti sorprenderà sapere che ADORO questo capitolo. Come hai detto tu, era necessario che Rosalie conoscesse la verità.. Però cavolo anche i suoi 'genitori' li hai fatti con poco tatto!! Ahahahahah

Lots of love, Dreamer

28/09/12, ore 16:12

jgkvcxjhgsahqjksdj!
Come sempre amo la tua storia c:
Lo sai che anch'io ho preso un insufficenza a geografia? Sì, nella prova d' ingresso D:
Poi alla prova di tecnica 48/60..
sto diventando sempre più stupida :C
Lo sai che la frase che c'è sulla tua bio è un mio tweet? ( i soldi non fanno la felicità etc..) *O*
Comunqueee è stata adottata! Oddio, l' ha scoperto *-*
Aspetto cosa succederà nel prossimo capitolo c:

28/09/12, ore 16:08

Heiii, sono sempre io (?) ahahaha oddio questo capitolo è un po triste in effetti, ma prima o poi Rosalie doveva sapere la verità, sennò non si incontrerà mai con il suo gemellino *-*ahahaha comunque sia mi piace :). bene poi
1) non mangio mai il miele io, infatti non sono dolce, ma lo sei tu :3
2) Non lo so, ma sinceramente spero di no! cioe parliamoci chiaro, un po di gelosia ci sta per il tuo idolo, ma è anche vero che lui non potrà mai essere di una di noi (cioe poi mai dire mai, ma..xD) quindi se sta bene con Danielle è un peccato che si lascino solo per alcune fan pazze che minacciano di morte lei. O.o
3)Payne, è qualcosa di indescivibile...è veramente un ragazzo d'oro, lo amo *-*
bene ho parlato troppo ahahah, alla prossima bella. bacini e buono studio <3

28/09/12, ore 16:03

tutto tranquillo, tutto normale e BOOOOM, le rivelano di essere stata adottata O.O che colpo di scena!

28/09/12, ore 16:01

Hello G! :)
Ti ringrazio per la 987654345678765 volta per avermi avvisata, non devi, sul serio! Comunque grazie, mi fa piacere che mi consideri "importante" così da avvisarmi tutte le volte! Love yaaaa :3
However che colpo per la nostra Rose :( sono triste per leei, davvero! Spero che questa notizia non la sconvolga troppo, lei è una ragazza forte, sono sicura che ce la farà! E poi c'è quel piccolo uragano di Susanne che l'aiuterà, sono sicura..! Non c'è la parte Harreeeh ahahah l'aspetto nel prossimo!
Btw, complimentissimi come sempre, sei uno splendore di scrittrice! <3

P.S. Yuup, secondo me hanno rotto definitivamente comunque. Mi spiace sentirlo ma vorrei sapere le vere cause di ciò.. :(

27/09/12, ore 21:23

Ho bisogno del continuo, ne ho bisogno. AHAHA
Sei qualcosa di meraviglioso, scrivi in un modo incredibile. dieodnhiew
Mi piace tantissimo! Ma tanto tanto, se non lo avessi capito.
Continua presto, ok? ok.
UN BAAACIO GROSSO, ancora tanti tanti complimenti, perchè sei bravissima,
tay.

27/09/12, ore 20:03

Oddio, Oddio,Oddio,Oddio,Oddio!
Cavolo, Io te lo dico una volta per tutte!
TU SEI FANTASTICA!
Scrivi da dio!
E poi dici a me? Ma ti sei letta le tue storie? Sono da premio Nobel!
Cavolo non vedo l'ra che si incontrino bcjhchsw :3
P.S. continua presto :3
P.S.S. anzi se non continui subito, giuro che stanotte non dormirai tranquilla (?) Okay mi serve uno psicologo (?)
-robby

27/09/12, ore 18:41

Fantastico! Finalmente una cosa diversa dal solito! Torneo di calcio, tipo, no ma che WOOOOOOOOW!!! Solo un consiglio, cioè, se non ti offendo: secondo me Rose è... boh, troppo perfetta. Sai, boccoli biondi, occhi azzurro-verdi, fisico da paura, bravissima a calcio... nel senso, si potrebbe prenderla in antipatia. Cioè, io sono già lì a pensare 'e perchè non sono così?'. Volevo solo darti un parere. Comunque complimenti ancora per la fantastica idea. E la cosa dei tatuaggi è molto tenerosa. (?) :* :*

27/09/12, ore 16:06

vado di frettissima perché anche se ho cercato di recensire prima le altre storie che dovevo recensire prima della tua per lasciare un po' più di spazio per te alla fine ho soltanto una decina di minuti!
quiiindi cercherò di sbrigarmi e se il prossimo capitolo non riusicrò a recensirlo oggi lo farò o stasera o domani (prima mi sono sbagliata volevo scrivere se non lo recensisco adesso ma sono troppo pigra per cancellarlo perché poi perderei troppo tempo e perderei anche il filo del discordso che sto già perdendo perché mis to dilungando in questa cavolo di parentesi! meglio finirla qui!)
ok, alluora la cosa della R è dolcissima ! ma chi gliel'ha tatuata? no perché se non si ricorda come mai ce l'ha deve essere stato davvero piccolo!
e poi adoro Rosalie! è una figa assurda ed è troppo simpatica! secondo me si incontreranno per una partita di calcio può essere?
insomma devo parlare (per modo di dire9 con quel gatto! secondo me ha dei poteri tipo vedere nel futuro e cose così! (scusa la mia grammatica ma non ho voglia di ricontrollare! obggi non ho voglia di fare niengte in poche parole!) ahahaha
ma tu a che velocità leggi le mie recensioni perché io le scrivo più o meno stile Liam Payne a tavoletta!
ahahah mi immagino chi la legge che non ci capisce niente! ahahahah (tipo te )
comunque questa storia è bellissima *-* e se non fosse che ora sono preoccupatissima perché mi tocca fare piscina in classe e io non ho un fisico bellissimo, ora sarei felicissima! adoro la tua ff perché ti mette buon umore ed è semplicemente bellissima! :D
Sabrinah :D

27/09/12, ore 15:38

Sweetheeeeeart :3
Scusami infinitamente per il ritardo, ma non ho acceso il pc per quattro - dico QUATTRO - giorni di fila e mi son persa tutti gli aggiornamente sia delle FF che dei ragazzi T.T In questo pomeriggio mi prendo un po' di tempo per me e recupero tuuutto! Compresa la tua FF, oh, quanto mi era mancaaata! Mi coinvolgi troppo con i tuoi capitoli splendidi, li leggo con un sorrisone stampato in faccia così largo che penso di apparire come un baccalà ahahah! Comuuuuuunque! Vanno a Londra, aaaw! Noto che ci vanno i personaggi delle FF e non ci vado io .-. Arriverà anche il mio momeeento! Susanne.. Già penso che questa ragazza mi piacerà, è un uragaaano! Iperattiva, è approvata (Y)
See ya mademoiselle <3

27/09/12, ore 14:47

Macciaoo! Eccomi di nuovo qua più sveglia e pronta a recensire C:
Non vedo l'ora di sapere come continua !!! Sicuramente Rose e Harry si incontreranno e tatuaggi+ stessa data di nascita+ stessa età mi fa pensare a qualcosina ... Sono sveglia eh? (?) Anyway non mi resta altro che dirti che sei un prodigio della scrittura C:
P.S. Ah già... Ma quanto è dolce Harold!!! E poi tutto bagnato di latte... Anche a me piace il latte lol :Q___________
P.P.S. Forse una mia amica pubblicherà una fanfiction e le farebbe davvero tantissimo piacere un tuo parere visto che leggiamo sempre insieme le tue storie C: magari ti invierò un messaggio C;
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 02:52 pm)

27/09/12, ore 14:42

Ciao! :)
Volevo recensire ieri sera, ma EFP non funzionava e quindi ho dovuto rimandare a oggi!
Allora, inanzitutto grazie per avermi aggiornata sul capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo! Scrivi benissimo, la storia mi sta seriamente prendendo ed è finita dritta dritta tra i preferiti!
Comunque, tornando a noi, adoro Briciola e Mollica! È idea così originale, senza contare che anche un'altro punto che accomuna Rose Harry, insieme a queste misteriose lettere tatuate sul polso. Mi piace anche che quella delle ragazze sia l'unica squadra femminile del torneo, e so già che si faranno valere! (si, sono una femminista convinta!)
Ho trovato carinissima anche la scena di Harry e del latte scaduto, un po' perchè rappresenta una scena della quotidianità dei ragazzi e anche perchè l'immagine di Harry mezzo nudo in boxer è parecchio invitante!
Non vedo l'ora di leggere dell'importantissimo e fantomatico torneo e dell'incontro tra Rose e Harry anche perchè se nascerà qualcosa tra di loro, il fatto che sono fratelli potrebbe essere un problema! ;)
A presto, un bacio,
Alessia :)

PS: su twitter ho letto di tua madre e vorrei dirti che sono davvero felice per te! :)

26/09/12, ore 23:46

And never never never stop for anyone, tonight let's get some.. And LIVE WHILE WE'RE YOUNG!
Dopo questo inizio molto trasgressive passiamo a recensire... Allooooooooora la faigona nella foto è una faigona, punto (.)
E poi adesso le cose si fanno più complicate quindi non vedo l'ora di continuare a leggere domani sera perché ora sono crepata di sonno (sai so scrivere mentre dormo, sono un prodigio u.u (?) )
E dopo questo momento imbarazzante volevo dirti che questa fanfiction è BELLERRIMA
Sciaoooooooz
P.S. Sempre più fiera di quei cinque :')