My missing puzzle piece
di Juliefer

07/10/12, ore 20:28

Sciaoooooo! :3
Sai che diventi sempre più brava?
Veramente, non sto scherzando!!!!
Ti giuro, non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo fantastico capitolo :)
Spero che finalmente Rosalie e Harry si possano incontrareeeee!
Un bacione gigantesco
Angy xx

07/10/12, ore 19:35

Bella partita ragazzi! ahahha
non vedo assolutissimamente(?) l'ora del loro incontro....ma tranquilla io so aspettare pazientemente, si si!
beh ma chi saranno le due figure alte e slanciate? credo prorpio che lo scoprirò nel prossimo capitolo,giusto?
comunquesia bravissima come sempre! Ti amo tesoro <3
Non prendermi per pazza
Baci
-Anto xx

07/10/12, ore 19:12

Due parole : GANGNAM STYLE !!!
Ma Vabbhè ... Facciamo finta che ti scriva una "recensione" normale come fanno tutti gli esseri umani .. Anche se è impossibile ( Da un paio di ore sto pensando di essere un trasformers , o un alieno? Probabile ..ma diciamo che sono arrivata alla consclusione che il mio cervello è così intelligente che non può essere catalogato come un mediocre essere umano e si sente incredibilmente figo e superiore #CazzatetrasgressiveinmodalitàOn) Comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque te lo dico , e te lo ri-dico (?) VOGLIO IL CONTINUO *fafacciadacucciolo:3* perfavore ovviamente (!) . Comunque il dietro le quinte di LWWY mi ha fattopiegare in due dalle risate .
Ora mi tolgo dalle palle visto che cazzate ne ho scritto troppe e ti sto saldamente rompendo le palle con le mie recensioni :3 . ( Si , lo so , sono una grande rottura di cojoni *-* )
Io, il mio cervello trasgressivo , e le facce di Edward Cullen che farà stasera tipo "Oh my Josh BELLA !!! IO sono un figo BELLA !! IO MI SONO MANGIATO IL TUO ASSORBENTE BELLA (?) " (Si lo so , non c'è mai fine alle mie cazzate .. Ma infondo che ci posso fare ?! D:) ti salutiamo .
-Tantoamore .
        Hettie.

07/10/12, ore 18:53

E quindi?mi lasci così?
noo >.< continua ahahahahahahaha xD
la verità di quei tatuaggi deve essere rivelata al più orestoo *-* evnwnbowevs <3<3

07/10/12, ore 18:52

ciaoooooo!!! la storia è FANTASTICA, il capitolo è STRAORDINARIO e tu sei STRABILIANTE! mi piace da morire questa FF sei davvero speciale... nfgxmjgvzmj <3
davvero non so cosa dire a parte che è perfetta, mi piace tutto ma proprio tutto! :D sono fantastici sia ragazzi (logico) che le ragazze... <3 mi piace davvero tanto :D
mi dispiace di non riuscire a fare una recensione come si deve ma mi hai lasciato davvero senza parole... :D
visto che hai chiesto un opinione sul BringMeTo1D, ti dirò come la penso... io a penso come te, secondo me non è stata una grande idea... avevano detto che avrebbero fatto una sorpresa all'italia ma se è questa beh secondo me potevano fare di meglio... poi non si possono lamentare se perdono fan... naturalmente io non sono assolutamente arrabbiata con loro, però speravo più in un concerto anche se loro hanno talmente tanti impegni che fanno quello che possono... ma visto che dicono sempre che le fan italiane sono le loro preferite potrebbero cercare di fare qualcosa di più che un concorso per un biglietto a new york per di più... comunque la speranza è l'ultima a morire, magari un giorno verranno in italia... <3 e poi il cd non lo voglio comprare per il concorso ma per ascoltare la musica che fanno quelle cinque teste di carota che riescono a farmi sognare... <3
va bene penso di averti annoiato abbastanza ti lascio stare...
ciaooo alla prossima,
un bacio, cecilia xx
P.S. scusami di nuovo per la brutta recensione...

07/10/12, ore 18:32

Ehii bella:D
ciaoo:D ** lo urla mentre scrive**
che dire?oddio mi piace tantissimo,tipo appena ho iniziato a leggere mi stavo per mettere a piangere per il fatto che i due,già dalla nascita,non potevano stare assieme wvnevwovo <3
mi sto già facendo i viaggioni mentali per come potrà essere la storia e come potrebbe continuare:D
mi piace anche tanto come scrivi,sei bravissima <3
ah,dimenticavo..ti seguo su twitter ;) <3
baciiii

07/10/12, ore 18:28

Questo capitolo è.. è..
Non c'è neanche una parola per descrivirlo.
è fantastico porco kiwi, davvero.
Però non puoi lasciarmi così ahahh!
Scrivi benissimo porco melonee. (?)
Continua presto, ti scongiuro. Dipendo da te tesoro.
A presto, baci.

07/10/12, ore 15:33

si stanno per incontrare? ti preeeeeeeeego, dimmi di si c':
NON MI PUOI LASCIARE COSI! TE LO VIETO!
La storia è così fantastica e bellissima!
Ti prego aggiorna presto, voglio sapere come va!
un baaaaacio azzeccoso

ile.

07/10/12, ore 15:33

Woow, questa storia mi sta appassionando un casino!! Mi piace troppisisismo. Sei bravissima complimenti! <3<3
Mi piace, mi piace, mi piace (all'inifinito)
Okkey la smetto...ma tu devi continuare!!!!
A presto, anzi a prestissimo!
One_di xx

07/10/12, ore 13:48

Oddio!!! Si stanno per incontrare? Ti prego dimmi di si! Waaaaaa Ti prego aggiorna il prima possibile!!!! Stupendo!!!! *-*

07/10/12, ore 13:37

Gagnam style *.* ahaha sto morendo ancora dal ridere. Comunque, si concordo con te sul ticket golden, e si, amo questo capitolo. è...fhdkjshgkjdshgjkhsgj porca miseria ma come cavolo fai? dfjlkdjlks !!!! è fantasticoooo continua al più presto. *.*

07/10/12, ore 13:35

bfjkdebgfujekhgbkf4wbektwuklgrhbrsg,bsrkgjthbr.9kwjhtgb.krwjghtyukgjbhkjrwhgjtmh45gbtk g4i3utyi43v bytib4vtcu34nituvyb3i73 :3
Oddiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooo :3
No Tu devi perforza continuare!
Mi piace un casino questa storia, soprattutto questo capitolo hefbgkehwgbfk :3
Se non continui giuro che rapisco gli oned e li stupro uno ad uno! HAHAHAHAH okay no (?)
TU sei una FAIGONA! C'è qualcuno che scrive meglio di te? NO!
Perchè scrivi benissimo!n vjewhgfuewghu4kjehg. :3
Oddio stò andando ai pazzi :3

Commuuuuunque :3 Ho continuato la mia storia :3 Ti andarebbe di passar e lasciare una piccola recensione? *facciadacucciolo*
Vorrei sapere cosa ne pensa una scrittrice da premio nobel come te :3
P.S.Continua presto :3

07/10/12, ore 13:31

NON MI PUOI LASCIARE COSI! TE LO VIETO!
Dai, ma non puoi davvero ç____ç
La storia mi fa impazzire, è così fantastica e bellissima! Ti prego aggiorna presto, voglio sapere come va!
Comunque la reazione di Harry è fantastica: se quelle sono cheerleader..
Oddio tu mi vuoi morta :’)
XX M. <3

07/10/12, ore 13:30

hei bellezza.. grazie per avermi avvisata asdfgh
bellissimo capitolo! *-*
questa storia mi piace sempre di piu! u.u
continua presto!
Baci Giada

07/10/12, ore 13:21

Ciao bella. c: Grazie per avermi avvertito in posta. Tranquilla che tu non disturbi mai. C: Questo capitolo mi piace molto e finalmente ora si incontrano! lool Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx