My missing puzzle piece
di Juliefer

07/11/12, ore 14:15

Ciaaaaao! Finalmente hai aggiornato! Anche se io non dovrei parlare, dato che sono passata tipo duecento anni ( o più) dopo che me l'hai detto, ma non sto stando molto sul sito, di conseguenza chiedo umilmente perdono :3
Visto che appena ho letto il messaggio mi sono precipitata a leggere il capitolo, vorrei rispondere anche a quello. Almeno per ora, solo questo capitolo ha 33 recensioni. Secondo te queste sarebbero poche? Cioè, ti sembrano poche? Sono tantissime, davvero! Io è già tanto se riesco ad averne una decina! (e devo ammettere che anche a me sono diminuite e ho le tue stesse paure..) però la mia storia non è seguita quanto la tua! Io volendo potrei cancellarla, tu no! T'immagini come ci rimarebbero mai i tuoi lettori (voglio specificare che sono una di questi) se tu la cancellassi? Non devi assolutamente farlo e devi smetterla di pensarci. Per favore.
Prima di passare al capitolo, sono felice per la tua mano e anche che tu vada al concerto, anche se io purtroppo non sono riuscita a prendere i biglietti..
Comunque sia, per non divagare (ho paura che ora papà mi toglie internet, quindi la faccio breve adesso) questo capitolo è hgumxctgvcx come tutti.
Baaaaaaaaaaci, Asia :)

Okay, questa è la recensione che avevo scritto ieri notte verso l'una, indovina che è successo dopo? Papà mi ha tolto internet. Per fotuna le scrivo prima su word, quindi ho fatto copia incolla, tanto la recensione fondamentalmetne non cambia.

06/11/12, ore 21:21

Ciao Giulia
asdfghjkl
Allors, allora sei viva? °L°
Come va con la mano?

Io avevo pensato sempre ad una Rorry, non ad una Rouis AHAHAHAHA
Ma vabbè, fai te cwc
Neanch' io xi posso andare al concerto cwc
Stai vicino a Milano? Io no ewe
Palle, sono una sfigata

Continua al più presto! xx

06/11/12, ore 20:06

Ciao bella, sono nuovamente qui, yeeee (?)
Questo capitolo è ODDIOSANTISSIMO, meraviglioso. Boh, lo amo.
Ti prego continua al più presto, perchè hai presente la bellezza di quei cinque ragazzi? è direttamente proporzionale alla mia curiosità, fatti i tuoi conti LOL.
No, davvero, ti avrò detto 5464373 volte che amo il tuo modo di scrivere, e te lo ripeto baby, AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
Per quanto riguarda le recensioni e tutto ciò che mi hai scritto nel messaggio e all'inizio del capitolo.. Mi dispiace che il numero di recensioni sia diminuito, io ho sempre amato i tuoi capitoli e non mi hanno mai annoiata, anzi, mi hanno sempre portato un sacco di curiosità nel voler sapere il continuo, mi hanno sempre trasmesso qualcosa e questo non è da tutti.
Io ti prego di non cancellarla, perchè a mio parere questa storia è davvero stupenda, IO LA AMO. poi nel caso la dovessi cancellare NON TI FAR VEDERE IN GIRO PERCHE' TI AMMAZZO (?) ahahahahha
per quanto riguarda le tappe in Italia tralasciamo proprio! Io sono del Sud, ancora più giù di Napoli e non potrò esserci perchè secondo mio padre ' Sono piccola e la distanza e' troppa.' non mi sembra giusto che non possa vedere i miei idoli solo per questa fottuta distanza.! come non mi sembra giusto che le inglesi, le svedesi ecc ecc CHE HANNO GIA' AVUTO LE LORO OCCASIONI ora vengano a toglierle a noi. Fa schifo questa cosa, come fa schifo l'organizzazione di tutto ciò.Non sò se si è capito ma sono abbastanza incazzata LOL
Mi fa piacere che la tua mano stia meglio, però fai sempre attenzione mi raccomando u.u
Ora devo scappare.
Ci sentiamo al prossimo caitolo, pubblicalo presto please.
Love you.
Anto.l

06/11/12, ore 12:33

Questo capitolo è wow...davvero.
Non smetterò mai di dirti che sei stupenda!
Io, a Milano non ci potrò andare. Secondo me l'unica ad avere il biglietto è la Ferlito...da sola sotto al palco con quei 5 cretinetti che cantano.
Uffaaaaaa, anch'io mi chiamo carlotta...porca minchia, voglio andarci anch'io.
Cooomunque, Lou è stato dolcissimo.
Tu, sei dolcissima e bravissima.
Se togli la storia sei finita. NON PUOI TOGLIERLA. E' troppo bella.
Quindi, vedi di continuare.
Buona fortuna per la tua mano fratturata.
Grazie di tutto :D
Ciapi.

05/11/12, ore 23:34

Loulie è bellissimo!
Va avanti presto presto che non dormo se non leggo!
Hola,bye coniciwua! (?)

05/11/12, ore 23:13

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! non ci pensare nemmeno a cancellare la storia o avrai le ire di noi
lettrici e tu non vuoi che questo accada vero?! parlando seriamente, guarda che la storia è davvero bella, commetteresti
un errore a cancellarla!
scusa ma te lo devo dire: da questo capitolo odio Rose, mi ha rubato Louis e io sono morta per colpa sua! che invidia! dalla
gelosia entro i prossimi 3 capitoli divento verde come hulk!
comunque, lo sapevo che il nostro ricciolino si sarebbe messo a piangere! Louis invece di stare lì a sbaciucchiare la mia rivale in amore
vai da harry che ha bisogno di te! mamma mia sono preoccupatissima per lui!
aggiorna presto perchè non posso sopportare a lungo l'idea di quell'angelo che piange da solo sotto la doccia!
povero tesoro!
spero di recensire presto! molto presto! e non ti azzardare a cancellare la storia!
ciao!

05/11/12, ore 22:50

mi hai uccisa!! quasi baciata da Louis! altro che ulcera qui mi viene un infarto!!
che invidia! mamma mia non ho parole...
comunque sono preoccupatissima per Harry! l'ha presa davvero malissimo forse
più di rose... chissà ora come andrà la partita, è troppo agitato!
louis te lo affido... è da tenere sotto stretta sorveglianza il ricciolino!
vado subito al prossimo capitolo!
comunque complimentissimi la storia va di bene in meglio! è profonda e realistica
inoltre descrivi molto bene i sentimenti dei personaggi! sei davvero brava a scrivere!
a presto!

05/11/12, ore 22:29

meravigliosa,non c'è che dire.
tu non puoi cancellare una FF,è una delle più belle che abbia mai visto.
Io non potrò andare al concerto,e ho pianto come non mai.E' stato bruttissimo. Non vedrò i miei idoli,non realizzero il mio sogno.
Mentre fuori c'è gente che non merita e andrà al concerto fa tanta rabbia,molta rabbia.
Ma sono felice che c'è qualcuno che conosco,e che merita di incontare i propri idoli ci vada,come te.
Spero che ti divertirai,diverti anche per noi*-*

#WhitLove

05/11/12, ore 22:27

finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo!!
scusa se ti lascerò recensioni più brevi ma è
che mi manca il tempo purtroppo...
comunque anche questo capitolo è splendido! la storia mi incuriosisce sempre
di più anche se credo che entro pochi capitoli mi verrà un' ulcera: divento
pazza a pensare a quelle due ragazze che parlano con i miei amori
e io che non riesco nemmeno a prendere i biglietti del loro concerto!
rose mi raccomando chiama il fratellino!! comunque ha ragione Harry:
Louis si comporta in modo strano....
vado subito a leggere il prossimo capitolo!

05/11/12, ore 21:18

è Louis il suo amore, ho sbagliato lol.
Loulie è togo *^*
i loro primi piani? oddio, skdfnufbnui *-*
dkiufhkdifd, mi fa piacere c:
'sti inglesi di merda ee
evaporo, love ya c:
p.s.: se elimini questa ff ti uccido :') <3

05/11/12, ore 20:56

No ti prego non cancellarla._. questa storia mi piacee
Fregatene se la gente non recensisce, lo so che non è appagante scrivere ma sono sicura che sono molte di più le persone che leggono, solo che ci mettono troppo a scrivere(?).
Cazzate, Io recensisco sempre.
No vabbè scherzo, ma non cancellarlaa*-*
Finalmente si sono messi insieme! sono molto felice per loro ma allo stesso tempo mi dispiace per Harry e Rosalie e per il discorso familiare..
Sono ansiosa di sapere come procede la storie...continua appena puoi
Baci,Monica<3
Chissà che non ci vediamo al concerto;)!

05/11/12, ore 19:23

Allora, te lo dico molto chiaramente.
PROVA A CANCELLARE QUESTA STORIA E VENGO LI A PRENDERTI A SPRANGATE, SONO SERIA.
La tua storia è qualcosa di meraviglioso, controllo ogni giorno se l'hai aggiornata.
Non devi dare ascolto alle persone che dicono che non è bella, perchè non è vero.
I gusti sono gusti, ma quando c'è talento, non puoi cancellarlo.
Spero di non averti terrorizzato lol.
E poi, vogliamo parlare di Louis e Rosalie?!
Sono dolcissimi, asdfghjkl.
Mi dispiace da morire per Harry però :3

Sono felice per te che sei riuscita a prendere i biglietti.
Io non ci sono riuscita, e questo fa tremendamente male.
Ma continuo a credere nel "Never say Never" e non smetterò di rincorrere il mio sogno :')

Okay, concludo dicento che la storia è bellissima, il capitolo è bellissimo e tu sei  bellissima. Perciò non cancellare niente, sai cosa potrebbe succedere lol.
Love u, al prossimo capitolo! c:

05/11/12, ore 17:56

Sono in lacrime per due motivi.
Uno,quello dei biglietti. Non ce l'ho e non ce l'avrò mai,eppure ci tenevo davvero tanto. E' inutile,mi sento una bambina,ma non riesco a smettere di piangere. I miei cinque sogni saranno sempre più lontani dall'essere realizzati,e non c'è cosa più brutta. Avevo tutto,consenso,organizzazione,soprattutto la speranza. Ma niente. Non riesco a dire "sarà per la prossima volta",no. Non ci riesco proprio.
Ma sono felice per te,perchè si,te lo meriti e perchè sono contenta che una vera directioner come te sia presente,almeno quello!
Il secondo è che,ovviamente,questa storia mi fa emozionare ogni volta come se fossi io la protagonista,e se tu davvero decidessi di non continuare mi mancherebbe quel piccolo pezzo di me che ti sei presa tu con tanto amore(?). No sul serio,amo te e questa storia.
E poi dico io,vuoi farmi rimanere senza aver letto altri momenti Larry?? Ahahah :D
Ti adoro Giulsss,non abbandonarmi,ci tengo!

05/11/12, ore 17:28

Finalmenteeeeee! Ci hai messo tempo ma hai fatto un capolavoro ti giuro questo è il capitolo che preferisco in assoluto..
Ci sono anche io tra le tante che non sono riuscite a comprare il biglietto e mi dispiace tanto quanto per me quanto per le altre..
Ma sono cose che succedono..

Enne.

05/11/12, ore 17:14

Prima cosa: il capitolo è stupendo, sei bravissima, scrivi da Dio, C O N T I N U A.
Seconda cosa: Come cazzo hai fatto a scrivere se hai la mano destra fratturata?! LOL
Terza cosa: Ora mi spieghi quali sono 'sti messaggi negativi, no dimmeli perchè vorrei saperli.
Non capisco, è una storia stupenda la tua.
Non cancellarla, mi piace troppo. :3
CONTINUA, splendore, almeno per me.
SCIAO c: