My missing puzzle piece
di Juliefer

16/10/12, ore 22:28

Scusa se ho recensitosolo i prima quattro capitoli e questo ma mia madre sta rimorso il santo cazzo ahahaha comunque ora seri .-. Io adoro la tua F e i capitol sono bellissimiiii!! Continua davveroooo :33 MUCH love UMA pazza svrenataaa

16/10/12, ore 22:25

ODDIO...non si devo innamorare. Sono fratelli. Sarebbe troppo strano. curiosissima di sapere come svolgerai la storia!

16/10/12, ore 22:22

Bellissimo capitoloo! Non vedo l'ora di leggere il colpa di scenaaa waaaa taaa :33

16/10/12, ore 22:20

... And live while we're young ahahhahahahaha bellissimooo capitolo come sempreee!! Waaaa. Taaaaaaaa ora vado sciaooo

16/10/12, ore 22:16

Io adoro il tuo modo di scriveree! Ahhahahah la guerra tra Zayn e Harry x i capelli ahahhahahahah :333

16/10/12, ore 22:06

Hei eccomi quaaa! Scrivi benissimo ;) non vedo l'ora di leggere gli altri! Ora vado a leggereee! Complimenti scrivi davvero Venere waaa taaa :333

16/10/12, ore 20:51

eei :) lo so.. mi hai chiesto un parere sulla tua storia tipo 23456789 ore fa ma dovevo fare un casino di compiti e sono riuscita a leggerla solo ora! D: altra cosa.. avrei voluto lasciare un commento ad ogni capitolo ma è piovuto e la mia connessione fa schifo quindi è già tanto se riesco a lasciarti questo *applaude da sola al pc* hahahah anyway E' FANTASTICA! Davvero, l'idea è meravigliosa e la storia è più bella ad ogni capitolo! Le foto che metti poi *-* per non parlare delle gift qua sopra che mi hanno lasciata tipo :Q______ quanto posso amare quei 5? :D continua presto ok? un bacio

16/10/12, ore 18:58

Ok, faccio la recensione che conta tutte gli 8 capitoli in una recensione, quindi la faccio come tutte le volte:
1) Questa storia mi piace molto perché è diversa dalle altre, cioè questa è una storia dove sono due fratelli e bla bla bla .. xD
2) Mi colpisce il fatto che fai parlare tutti e due in un solo capitolo, non come ho visto da altri che facevano un capitolo una persona ed un capitolo un'altra (intendiamoci u___u)
3) Non so più cosa dire .. Anzi una cosa: PERFECT! Sì, perfetto, almeno come lo trovo io! Cioè mi piace questa storia .. ME GUSTA!
Quindi ti faccio una scelta anche che credo sia solo una: o continui o continui! :D ...

ADESSO TI LASCIO ALLE TUE PAUSE RIFLESSIONALI SU COME CONTINUARE LA STORIA (Ci conto) e___e ..

Pace e Amore
S.

16/10/12, ore 18:28

Allora commento solo questo di capitolo, però li ho letti tutti lo giuro!
devo dirti che sei una scrittrice fantastica, la storia è strutturata benissimo e... voglio leggere il prossimo capitolo!
Detto questo mi dileguo
Zofi

16/10/12, ore 18:24

ok ho deciso che sei ufficialmente una delle mie autrice preferite di efp :)
mi piace la storia, mi piacciono le immagini, mi piace lo spazio autore, mi piace tutto insomma!
un giorno mi dovrai aiutare a usare come te l'html XD
braverrima! :D
ciaooooooo
xoxo

16/10/12, ore 18:21

UHUHHHHHHHHHH GIà MI ISPIRA!!!!!! XD
*va avanti a leggere come un razzo*

16/10/12, ore 17:44

Oh-mio-Dio.... No no aspetta quale persona sana di mente che scrive così bene ed è così simpatica leggerebbe la mia storia? Tu sei proprio matta (è scherzoso, non offenderti...)! Oddio scrivi davvert-troppo-bene. E' un po' imbarazzante la cosa... :)
Complimenti ancora! Continua presto!
Marti <3

16/10/12, ore 17:06

Bellissimo!! u.u E' fantastica!! ;) Devi continuare immediatamente!! Mi sto mangiando le unghie dalla curiosità!! Continua al più presto...è fa-vo-lo-sa !! Giuly_XD

16/10/12, ore 16:23

Ciao, eccomi qua come chiesto!
Allora, io dico sempre tutto..ma proprio tutto tutto, e volevo puntualizzare
il fatto che quando un bambino nasce, non ha capelli, forse qualche
ciuffetto così, ma non "una massa di ricci" come hai detto tu ;)..
Per il resto, dal prologo non si capisce molto, a parte il fatto che
verranno abbandonati..ma mi interessa come storia, perciò continuo a leggere.
Ciaooo!

p.S= complimenti, non ho riscontrato nessun errore grammaticale o verbale!

16/10/12, ore 15:12

Ok se tu non continui io mi arrabbio! Questa storia è a dir poco perfetta!