My missing puzzle piece
di Juliefer

02/10/12, ore 20:17

saikgfjkd menomale mi hai avvisato!!!!!!!!!!!!!!
é bellissimo <3 non vedo l ora che continui!
a prestissimo,spero.
Erika xxx

02/10/12, ore 19:50

sciau biela hahahahha eccomi qua lol bellissimo, quando Hazza saprà la verità? non me la voglio perdere...povera Rosalie :(
un bacione e alla prossima
AdaXxx

02/10/12, ore 19:46

OMG *-------* E' stupendo, mi sto appassionando sempre di più a questa FF.
mi piace un casino la trama, mi piace un casino come scrivi, mi piace un casino e basta *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo *--* pubblicalo presto, pleaaaase *^*
Love ya ( con un piede di qua e uno di là) è stupendo ahahahhaha
Al prossimo Chapter u.u Ciao Babe u.u <3

02/10/12, ore 19:41

Eccomi qua. scusami moltissimo per il ritardo ma non ho avuto il computer per questi giorni ed ora sto usando temporaneamente il mio prima che si spenga del tutto. comunque basta parlare di cose che non ti interessano lol
AMO CATEGORICAMENTE questa storia. è davvero stupenda. Il modo in cui scrivi è meraviglioso. Davvero. Vorrei scrivere io bene come te. Non vedo l'ora di leggere il continuo. è davvero fantastica. Il modo in cui descrivi la notte che ha passato Rosalie, il rapporto che ha Harry con Anne, tutto è fantastico. Complimenti continua così.
Ps: ho aggiornato anche io la mia storia, passa se ti va ;)
Elisabeth xx

02/10/12, ore 19:40

AMMETTILO ASPETTAVI CON ANSSSIA LA MIA RECENSIONE ..PERCHE' SONO TROPPO FIGHY (?)

no ok la smetto e mi do un minimo di dignità ...allora cosa possiamo dire :

me gustaaaaa , tanto anzi tantissimo , anche se sono piccoli ma ti perdono perchè perdonare è divino
quindi di conseguenza io sono D-I-V-I-N-A no, ok no
mi paice come si sta svolgendo hgdsahdsahfshfghdf , bene ..ora l domanda orge , come il sole fa da ovest a est..o tutto il contrario...., comunque la domanda sorge spontanea
QUANDO INIZIA QUESTO CAMPIONATO ? çç
io sofffro (?) ... comunque ti ho già detto che mi piace un casino e ragazza fidati di me hai talento sei bravissima *sparge cuoi e comincia a saltellare*
ok ho finito ...amami (?)

02/10/12, ore 19:20

devi farli più lunghi i capitoli perché mi fai morire di curiosità ç_______ç dai dai, incontratevi su su! ahhahaha okay, lo sai che amo questa ff, alla prossima:)

02/10/12, ore 19:20

Allora su questo capitolo non ho moltissimo da dire a parte che è scritto molto ma moooolto bene:)
Poi... non ho capito una cosa... Rosalie è stata adottata e non conosce la sua vera madre ma Harry? Mi sembra che nel primo capitolo la madre di entrambi si chiami Anne... quindi in breve... è la stessa persona che ha dato via Rosalie e si è tenuta Harry, è una coincidenza o sono io che mi sono sbagliata? (alla faccia del breve!:) *lol*)
Ok ora vado più ansiosa che mai per il capitolo del torneo... non vedo l'ora che i due si incontrino:) Come minimo Harry ci proverà spudoratamente prima di scoprire che è sua sorella! Ok ora vado davvero..
Un bacio, Valentina

P.S: *é la mia anima che ti parla dopo aver visto le gif* NO DAVVERO... SONO TROPPO SDJKHGLKGFJKNGF QUESTE GIF... ANZI.. LORO SONO TROPPO SDFHGJUDGGHBASDMNGSDH:)

02/10/12, ore 18:51

Ecco il tuo sole.
No scherzo sono solo io u.u
Bellissimo il capitolo:) certo che le madri potevano scegliere sicuramente un momento migliore! Ma sicuramente tra le due preferisco quella di Rosalie:)
Continua presto!
Monica<3

P.s grazie dei link, non li avevo ancora visti
P.p.s gurada che se metti le copertine di Fabulous non so se arrivo a recensire il tuo prossimo capitolo!;)

02/10/12, ore 18:46

Ciao Bellezza, tutto bene?
Povera Rosalie, scoprire di essere adottata. Anche io certe volte rimango sveglia tutta la notte, è come se i pensieri si appropriassero della mia mente e non riuscissero a farmi dormire neanche un attimo.
Beh immagino cosa dovrà dire Anne, descritta come una poco di buono, al figlio. v.v
Poteva risparmiarsela la recita per telefono, anche perchè Harry ha capito che lei di lui non se ne frega una beata minchia.
Tutto sommato il capitolo è bello, profondo, ma devi fare qualcosa per renderlo più lungo :3
Aggiorna al più presto.
StayStrongGirl xx <3

02/10/12, ore 18:22

Anima di Giulia, ti frego le gif. Mi dispiace, ma sono troppo ASDFKJGDSJH per non prenderle! *-*
Coomunque! Rosalie depressa e Harry pure.. Ma Anne è la vera madre di tutti e due, o anche Anne ha adottato Harry?
Alors, non vedo l'ora che inizi il torneo!
Tu più brava ad ogni capitolo!
Al prossimo!
Dee

02/10/12, ore 18:10

Ciao tesoro. Okay, basta con la delicatezza.
PORCO SPINACIO SPINACIOSO, COME CAVOLETTO FAI A FARE SEMPRE CAPITOLI COSÌ STUPENDI?
ME LO SPIEGHI? *si siede sulla sedia immaginaria e incrocia le gambe, aspettando la risposta* (?)
Sta notizia dell'adozione mi ha scoccato lol.
Ti prego, ti scongiuro, vengo li a baciarti i piedi se vuoi, CONTINUA PRESTO.
Non riuscirei ad aspettare molto, voglio il continuo lol.
Sei meravigliosa, sappilo.
Al prossimo capitolo splendoree. :))

02/10/12, ore 17:41

uh ah uh ah uh ah uh ah uh ah uh ah
Clock strikes upon the hour
And the sun begins to fade *-*
ora scriverò la recensione a ritmo di i wanna dance with somebody di whitney houston *-*
alluora ho pochissimissimissimissimissimissimo tempo perchè devo ..... indovina indovinello, ..... studiare!!!!! yeeeahh che novità eh?
comunque non mi sarei mai aspettata che Harry invece fosse rimasto con Anne O.O
mi hai soorpreso con due oo (on ho voglia di correggere quindi scusa gli errori/orrori grammaticali)
....Oh I wanna dance with somebody
I wanna feel the heat with somebody...
sì la smetto! dai che magfari ce la faccio a finire di scrivere quesat recensione e ritornare a fare i compiti! anzi se io continuassi a scrivere sarebbe meglio almeno non dovrei fare i compiti.... s però poi chi la sente la prof e mamma? morale della favola: ti saluto che vado a fare i compiti!
no sta recensione fa schifo ma non ho prprio il tempo D:
cooomunqu egrazieee *-* cercavo da giorni l'intervista ma non l atrovavo!
PS: potrei sempre dire che sono morta vedendo le foto di fabuluis dei one direction... nahhh... anche perché ho una professoressa che secondo me non sa neanche cos'è un computer quindi... meglio andare sul sicuro con la cara e vecchia scusa "ho lasciato il quadderno con gli esercizi a casa" ti terrò aggiornata!
PPS: ma su quante cose ti devo tenere aggiornata io? bho...
Sabrinah :D

02/10/12, ore 17:39

Stupendo come al solito! Davvero, bravissimaaaaaaa <3 Aggiorna al più presto, un bacione. Nika xx

02/10/12, ore 17:28

ma ciaaaauz xD cavolo che durezza harry, e mi dispiace vedere anne nella parte di cattiva madre, lei è tanto dolce, e ha fatto un angelo *-*
anyway, che cacchio vuol dire vola-vola? :)

02/10/12, ore 17:25

fhkvbkjbvksjgfbks!!! <3 questo capitolo è fantastico! sei mitica!!! <3
sono contenta che questa anne non assomigli per niente a quella vera perchè una descrizione del genere non la tollererei per la mamma di harry ;) hahah però è vero... *sifacompatire...*
comunque sono tristissima per la povera rosalie ma almeno tra poco inizierà l'amato torneo di calcio che scommetto le tirerà su il morale... :) se lo merita... <3
mi dispiace però per harry sua madre non è stata una gran madre... :( e poi per caso harry ha un tatuaggio simile a quello di ros ma con una r? *curiosità* perchè mi sembrerebbe più che logico se lo avesse anche lui... non ho capito, visto che non si è detto... ;) ma io sono un po' strana e quindi faccio domande strane... *chestupida*
aspetto con ansia il prossimo capitolo allora :D
a prestissimissimo,
ceci xxx