My missing puzzle piece
di Juliefer

31/12/12, ore 18:21

Harry e Rosalie sono asnajshaskaska
Penso di aver detto tutto no?
Continuo a leggere la FF tutta d'un fiato babe!

-Ale

31/12/12, ore 18:16

Anche questo capitolo è davvero stupendo!
Un'introduzione davvero come dire...accattivante (?)
Ok non so fare i discorsi tutti complicati e bla bla bla..
Insomma sei bravissima!

Baci
_Ale

31/12/12, ore 18:15

Che bel secondo capitolo :))
Rosalie mi rispecchia nel carattere :)
Dico davvero,la invidio,anche perchè come lei amo i bambini,almeno così ho capito...
comunque sai che scrivi davvero bene?
Ovvio che lo sai :)
Passo al prossimo capitolo bella,
un bacio,
Sara xx

31/12/12, ore 18:12

Il prologo mi ha fatto venire i brividi! La storia sarà magnifica!
Bè sei bravissima a scrivere è inutile che io te lo dica!

Baci
-Ale

31/12/12, ore 18:08

Che bel inizio :)
mi sono commossa quando Anne ha detto che non li può tenere ç_ç
Però ora passo ai prossimi capitoli,perchè mi sono davvero incuriosita u.u <3
Sara xx

31/12/12, ore 17:35

Cioè, una parola sola per questo capitolo: Bellissimo, no, Fantastico, no, Strabiliante, oh, ecco finalmente :D Sei davvero brava scrivendo, ma davvero brava brava(?) lool, comunque, continua presto mi raccomando, eh(?) Bye byeee. xx

31/12/12, ore 16:35

JNAUQSUBSUYUS bello bello bello! La parte della vibrazione specialmente AHAHAHHAHA
Si, Tommy è tenerissimo e anche Hazza. Non posso farci niente ^^
Deve scoprire la verità su Rose e su quel tatuaggio. Non sto più nella pelle! Quando lo scopriràà?!
Anyway, si uahsuhws me ne ero accorta pure io del prologo con 69 recensioni ahahahah
Come siamo maliziose mlmlmlmlmlml
Vado adesso, un bacio e buon 2013! <3
D.

31/12/12, ore 16:35

Eccomi quaaaaaaaaaaaa :)
Sono di veloce passaggio per il fatto che ti ho scritto nel messaggio privato e quindi se non lo faccio presto mamma mi scanna e non è una bella cosa ù,ù
Parlando del capitolo:

TU SAI CHE LO AMO?
TU SAI CHE TI AMO?
AAAAAAAA! Io amo tutto oggi. No dai, davvero mia piace tantissimo
C'è io amo anche quando Rose si gira immaginando la reazione di Harry e poi al pov. di Harry che reagisce proprio come lei aveva immaginato...oddio è jbahsijksnxhjvsdxn <3
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, stupendo, capitolo!
Poi la parte del telefono mi ha fatto morire lol
E ora però...chi è a telefono? Non ne ho la più pallida idea ma si spera nulla di brutto.
Tommy comunque è alkmnjhdiujsdkmhvcdsijdkfdhfsik <3
Detto ciò io devo scappare sennò mamma mi....vabbè già lo sai lol
Continua presto!
Bacioni W.

Ps: AUGURIIIIIII :)

31/12/12, ore 16:29

ciaooooo !!! eccomi qui !!!
ahhahah non è quello che pensi !!!hahaha oddio !!!!! xD
E poi: come ignorare Styles????? Mi chiedo io: come si fa a ignorarlo????? :P

31/12/12, ore 16:24

Ti ho detto che ti amo? Ahahahami pare di sì. Ti adoro e la tua storia mi emoziona.sempre. Veramente grazie per farmi sentire così. Mi sono commossa quando Rose si gira immagginando la reazione di Harry e poi passi al punto di vista di Harry che reagisce esattamente come Rose aveva immagginato. E sono scoppiata a ridere.al pezzo del telefono. Ahahaha geniale! Non vedo l'ora di leggere.il continuo. Sappi che questa è una delle storie più bellenin assolito. Ti volio bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo. <3 NiallsGirl.

31/12/12, ore 16:20

Dio santo questo capitolo è stupendo! Mi stavo scompisciando (?) quando ho letto la parte del cellulare! Si è una genialata! ahahahahah Susanne che pensava fosse un vibratore ahahahahahahah rotolo ahahahahahah
Rose è nella merda lalalala poverina lalalala

Aggiorna presto!!

Lots of love, Dreamer

31/12/12, ore 16:03

Cristo,mi è mancato il fiato per tutto il tempo.
Davvero Giuls,sei una meraviglia. Questa storia è degna di un libro ed è scritta talmente bene da trapanare l'anima.
La amo, amo te e amo il nostro amore platonico mia piccola Giuls :3
Love you so much <3

31/12/12, ore 15:57

E' un enigma anche per me, scegliere la felicità di Louis, il suo ragazzo, o la sua e della sua squadra?.. Io non ne ho idea, ma sò he qualsiasi cosa farà Rosalie sarà quella giusta.
Tommy è un amore di bimbo, è proprio dolcioso, come quei panda cucciolosi che vien voglia di abbracciarli! Ebbene, si Tommy me lo immagino come un piccolo panda *--*
E vero, quella del cellulare che squillava era davvero bella! Genio, TU sei un'genio! ù.ù
Non ne ho idea di chi sarà al telefono, ma spero che non sarà successo nulla di grave!

ASHAHAHAHA magnifica come sempre la tua storia ! *--*

31/12/12, ore 15:32

MAGNIFICOOOOO :D Rose ma perchè non cerchi invece di affrontare la realtà e cercare di capire la verità insieme ad Harry?? Come è dolce Tommy :3 uhhhh per poco xD *_* Chissà cosa è successo? Continuaaaaaaaaaaaa *____________* Buon anno anche a te *-*

31/12/12, ore 15:08

PORCO MONDO!
OMMIODDIO SANTISSIMISSIMO!
Non è possibile, non è possibile!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
E questo non è niente di che? NIENTE DI CHE?
OH GOSH, SCLERO
mamma mia! tu non puoi capire come sto!
io lo amo, io lo amo!
ritornando al capitolo, non ho seriamente le parole per descriverlo e poi io al posto di Rose non saprei cosa fare, davvero
CHI CAZZO è L'IDIOTA CHE HA CHIAMATO HARRY?

Love ya,

-susanna