My missing puzzle piece
di Juliefer

30/11/12, ore 22:52

Oooh Trullalleroooo LOL :')
E' una storia davvero molto bella *-*
Mi piace... la trama, i personaggi, il modo in cui è scritta, mi piace molto.
Continua presto! *^*

Carla xx

30/11/12, ore 18:32

E'...E'...Stupendo! Wow scrivi magnificamente, io credo che questa storia sarà una delle migliori che ho letto! *.* <3

30/11/12, ore 15:36

Miao ❤
Eccomi, come promesso sono passata.
Mamma mia, questa storia mi sta già prendendo un sacco.
Sei brava, hai attirato la mia attenzione.
Ora continuerò a leggere.
Bacioni

30/11/12, ore 01:56

oooooh, siccome mi hai avvistat un po' in ritardino io ho letto tutti i chappy precedenti.. sono meravigliosi i tuoi Chappy *----* asdfghjkllkjhgfdsa, anyway vorrei che tu mi avvisassi quando posto il prossimo chappy , mi piace davvero tantissimo la tua storia, è mi piace anche come hai strutturato le scene di calcio, anche tu come me appassionata?!?!? ; ) complimenti ancora, davvero, ti ho seguita su Twittah, followe back, sono @Free1HugsD bye girl!xx

29/11/12, ore 23:19

Amo. Questa. Ff. Davvero è bellissima c; <3 poi le foto che metti in ogni capitolo... Svengo ogni volta *-* hahaha ti adoro, Giuly <3

29/11/12, ore 22:12

e cazzo finalmente ho avuto il tempo di leggerlo adfhhdhgc una ptomessa e' una.promessa uu
e poi megljo tardi che mai lool.
anyway sdghsfhryxbvshburjftjvfjjggufhbkgdurscaaweagdadfjjjfsjcgbfhhbjfsgesxvbdrjvgkfdthfnjfdjtejbdgnchkhrdtv

ma oddio. prima cosa scrivi benissimo, anzi no di piu' asdfgjklmnbvcxsryjfdnfdhrdh
seconda cosa gia' dal primo capitolo avevo la bava che fuoriusciva dalla bocca e arrivati al quattordicesimo mi serve un defribillatore
giuro E NON ESAGERO che io amo da morire la tua storia e ho fatto benissimo a meyterla tra le preferite prima di leggerla!
okkkkkkkkkk ora detto questo mi dileguo.. e 'continua presto finisce male' vale anche per te e.e
love you girl xx

29/11/12, ore 20:47

HFGGJHDFHVJHSRJKGVBJHCBXVSDFSDFASFASFASF
Questa ff è qualcosa tipo meravigliosa, veramente.
Sei un'autrice bravissima. Scrivi chiaro e ben leggibile, grazie zeus, ogni tanto qualcuno scrive così per la gioia delle povere cieche come me ahahahahha
Mi piace l'idea delle ragazze che giocano a calcio, è molto anti-stereotipo e gli stereotipi sono una merda lol
Comunque per i pairing sarebbe un'idea 'Lousalie' c:
Comunque seriously, hai talento ragazza, metto questa storia tra le preferite perchè è proprio bella, non è la solita storia banalissima (l'unica cosa comunque è giusto l'ambientazione a Londra ma vabbè, nel contesto è più che giustificata !)
AGGIORNA PRESTO !
Maddie c:

29/11/12, ore 20:46

Eccomi qua, come promesso ho letto la tua storia e devo sapere come va a finire. Louis e Rose non mi piacciono, io tifo Zayn AHAH, quindi aspetterò che la storia si evolva, aspetto il prossimo capitolo c: un bacio Fabiana!

29/11/12, ore 17:48

hgkjhgskjhjhgljhsljghasljhgljhakjhgjdhagl.
Cioè, insomma, si. Questa storia mi piace molto. Non è la solita storia smielata, è diversa. Ed è proprio per questo che mi piace. Bhè, che dire, Harry e Rose ancora non si sono accorti di nulla, ma spero che prima o poi li farai confidare, lol. Per quanto riguarda la coppia Hanne (Susanne - Harry, che nome stano per la bromance lol) sono troppo dolci sdjgfjhdgfajk. Eppoi, si, insomma era ora che si confidassero lol. E poi il colpo di scena del quasi bacio tra Rose e Zayn? dkhfgdjhagfjagdjka Si, voglio che lei e Zayn combinino qualcosa, anche se mi dispiace per Louis, ma che so, loro due mi piacciono dippiù insieme. lol.
Con questa penosa recensione me ne vado, spero aggiorni presto.
Un bacio,

Pisquin. xx

29/11/12, ore 17:29

Holaa!!
Dio che bello! Io solo ora ho capito che Harry e Rosalie non si conoscono!! :O
Comunque la storia è stupenda :)
Sei bravissima :3

29/11/12, ore 17:11

Hey come promesso eccomi qua :)
Il prologo è davvero interessante, e poi scrivi davvero bene.
Complimenti!!
Ora vado a leggere gli altri capitoli
A presto :)
-manu

29/11/12, ore 15:58

e mbè? sono tipo : o.O ... scorrevo i capitoli non curante che sarei arrivata qui .. insomma mi hai coinvolto così tanto nella storia che mi ero dimenticata che era incompleta =( e ora la curiosità mi divora (?) ... vorrei poterti dire qualcosa al riguardo , insomma del tipo ' è bellissima' ma .. non posso.
sarebbe troppo minimizzato !! c: (ti sei spaventata eh?) questa storia è stupendagnifica .. insomma io poi amo Louis .. e non me lo fare soffrire troppo è_è . Ma quanto è dolce Harold? troppo .. sono cuccioli mamma mia , amo la storia e amo te :)
bene .. :) se ti va passa dalla mia storiella e recensisci .. stai tranquilla che non è diventata affatto noiosa u.u ciao peipi

29/11/12, ore 15:40

Ciao baby, ho ricevuto il tuo messaggio e mi son catapultata qui.. devo dire che ho decisamente fatto bene, me la sono divorata! *-* Mi piace un sacco! Ultimamente cerco spesso quelle a rating rosso complete (no, non sono una pervertita lol e complete perché sono decisamente impaziente e aspettare un tempo indefinito per il capitolo dopo mi urta i nervi, ma ormai son qui :D) ma penso che magari dovrei ricredermi visto che questa mi piace particolarmente :D Mi piacciono Rouis (?) e Susarry (?) ma ho come l'impressione che a Zayn piaccia Rose.. magari fa a me.. E' molto buono anche il tuo modo di scrivere, è coinvolgente (sto morendo di curiositààààà lol) e corretto soprattutto (le abbreviazioni su una FF sono oscene, è dire poco..). Ah di solito non recensisco tutti i capitoli, l'ultimo che ho letto fino a quel momento e l'ultimo in generale, poi boh, magari farò qualche eccezione x) Ti ho seguita su Twittah, sono __Kath5 (il tuo sfondo è meraviglioso *-*), ho la tua stessa età e domani sarà il mio b-day yayayayay ♥.
Dopo questo papiro che non avevo alcuna intenzione di scrivere mi piacerebbe, se ti va, che passassi tra le mie storie, ho scritto due OS rosse e una FF completa. Leggerai che l'OS su Hazza sono ancora indecisa se continuarla o no, ma la mia ispirazione è andata a farsi fottere con questa dannatissima scuola, perciò mi piacerebbe sapere che ne pensi tu :) Detto questo finalmente mi dileguo e vado a studiare le 26841549 pagine di italiano per l'interrogazione di domani.. Studiare volta per volta è troppo facile, a me piacciono le sfide (o i suicidi, dipende dai punti di vista D: ) Se non ti dovessi più rispondere vuol dire che stavolta ci ho definitivamente lasciato le penne T_T
Ciao bella :)
Kath_5

29/11/12, ore 15:34

Molto carina e originale sai?
E' bello il fatto di due gemelli separati dalla nascita *-*
Molto brava anche nel descrivere (:
xx

28/11/12, ore 23:33

Sono arrivata, me la sono letta questa sera
e mi è piaciuta molto, è veramente originale
e ti cattura sin dal primo capitolo,
senza alcun dubbio.
Mi è piaciuto molto come li hai raccontati
all'inizio, con le loro passioni e i loro lati in
comune che inconsapevolmente
condividono e poi sei veramente brava a
scrivere, si legge tutto con scorrevolezza e
semplicità
NOn posso che farti i miei complimenti ;)