My missing puzzle piece
di Juliefer

26/09/12, ore 23:32

Scuuuuuusa scuuuuuuusa scuuuuuuusa se recensisco solo ora! Ho avuto taaanti imprevisti ma continuerò a seguirti, anche se dovessi farlo alle 23 e 30 di un impegnato mercoledì (?) passando alla storia .... Beeeh *capra*.... Che dire.... ASSOLUTAMENTE STUPENDO! Non vedo l'ora di leggere il continuooo!!! Com'è dolciosa la parte iniziale #generaleT010 :333 e m'immagino come sarà secsi il nostro Harold, tutto tirato a lucido (?) lol
Adesso mi reco a leggere il successivo capitolo carissima (scusa per quello che hai letto lol)
Ah già anch'io la penso come te riguardo la bromance Larry, sono una grande e bellissima amicizia C:

26/09/12, ore 22:21

asbfjhegrfj è stupendo <3.
aggiorna presto, bella c:
un bacione abdsj <3.

26/09/12, ore 20:56

e dopo 5 minuti passati a lavarmi i denti (sarebbero stati 3 complessivi allo "schiacciamento" del tubicino di dentifricio sullo spazzolino ma mi è scivolato nel lavandino e ho dovuto ripulire e rimetterlo per altre 2 volte perché la prima mi è andato a finire di nuovo nel lavandino e la seconda non riuscivo a farlo uscire e alla fine ho premuto troppo e mi è finito tutto sulla mano.... cavolo, che geniaccio che sono!)
cooomunque ora che sono bella, pronta e pulita (sulla prima avrei qualche dubbio però pazienza!) parliamo del tuo primo effettivo capitolo!
precisando che sto dal pc di mio fratello e tra poco potrei anche essere brutalmente cacciata cercherò di sintetizzare: LA TUA STORIA è BELLISSIMA. no così è troppo sintetizzato!
scendiamo nei particolari!
non mi sarei mai aspettata di vederli separati! io ero convinta che invece sarebbero finiti insieme da qualche parte e che poi insieme si sarebbero messi a cercare la madre dopo che avessero scoperto che la loro mamma non fosse quella biologica (spero che tiu ci abbia capito qualcosa) e invece no! e la cosa è positiva perché riuscire a stupirmi è un po' difficile!
poi la parte degli agenti speciali mandati in missione per prendere il pacco sorpresa è fantastica! è tenera e simpatica allo stesso tempo! per non parlare della scena tra i ragazzi raccontata dal POV o come si chiama di Harry! ahahah bellissimo!
ora però mi leggo il seguito perché ho un paio di domande a cui voglio trovare al più presto risposta:
1.sanno di essere stati adottati?
2.sanno di avere un fratello/sorella? (questo lo dubito)
3. Harry e i ragazzi sono famosi?
4. perché la madre li ha abbandonati?
5. no ho finito!
Sabrinah :)
PS: stavo per scordarmi, anche io la penso come te sulla larry anche se non mi dispiacerebbe se stessero insieme anche in quel senso! (che poi sperare che il mio futuro marito sia gay non è anto normale vero?). però credo sia esagerato arrivare ad insultare famiglie, fidanzate e anche gòli stessi ragazzi solo per delle voci o delle ipotesi! che poi anche se fosse vero secondo me non dovrebbero fare tutto questo, ognuno è libero di fare quello che gli pare! loro due sono adulti e vaccinati (credo, forse su adulti avrei qualceh dubbio, ma lasciamo perdere e andiamo avanti con il mio monologo interno...) e noi non dovremmo insultare o giudicare le loro scelte ma solo la loro musica.
(spero tu non sia morta dopo quesat recensione)

26/09/12, ore 20:30

alluora recensisco solo adesso perchè avevo troppe cose da fare ultimamente e se devo recensire devo farlo bene!
sono arrivata su questa storia grazie a Tay_ ch eme l'ha consigliata ed è fantastica *-* ora capisco perché l'ha, in un certo senso, pubblicizzata (anche se a quanto vedo non ne ha bisogno viste le 49, tra poco 50 recensioni al primo capitolo ahahah)
però che figo!
non ho mai letto una storia di questo genere! e mi piace molto ! sia il modo in cui è scritta sia come personaggi e trama!
ora non voglio dilungarmi troppo perché vorrei recensire anche gli altri di capitoli quindi ti saluto qui e ti faccio i miei complimenti perchè mi piace molto questa ff!
Sabrinah
PS: questa recensione probabilmente sarà una delle rarissime recensioni serie che farò sulla tu astoria quindi preparati a cazzate, battute squallide, e pensieri senza senso!

26/09/12, ore 15:30

nooooo! che invidia! immagino già che queste fortunelle incontreranno
i ragazzi in torneo! ma perchè 'ste cose non capitano a me!
vedranno il mio Louis! mio e di Harry si intende!
uffa! che fortuna!
comunque, la storia è bellissima!! scrivi davvero bene! non vedo l'ora del prossimo capitolo!
come le invidio!

ps: Mollica che bel nome per un gatto!
alla prossima ciao! complimenti!

26/09/12, ore 15:22

rieccomi! mi è piaciuto anche questo capitolo!
è interessantissimo come porti avanti la storia parallelamente!
studiare... povera ragazza! come la capisco! le paperelle
scioccate sono bellissime!
non avevo dubbi che fosse stato Louis a rompere
le finestre! ma cos'ha Harry che non va? poveretto!
sono curiosissima!
al prossimo capitolo!

25/09/12, ore 23:59

Capitolo molto carino,sono proprio curiosa di leggere il prossimo e scoprire che succede!!
Penso sarà molto molto interessante questo torneo calcistico, anche se lo ammetto io di calcio non ne capisco un H, ma vabbè, ci proverò lo stesso! XD

Anche se Harry e Lou non stanno insieme non fa niente!;-D
sono contenta che abbiamo il loro rapporto speciale!!

Al prossimo

Baci Sery
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 12:03 am)

25/09/12, ore 22:46

Ehm ehm..le idee poco caste su Harry ci accomunano!
Tornando a noi..Dico io,ma quanto puoi essere favolosa?? Quella H sulla pelle si Rose mi ha spiazzata e non ci capisco niente! Lei sa di lui? Lui sa di lei? Sto impazzendo! Voglio saperlo eh! Ahah :D Schizzi a parte,sei davvero meravigliosa!

25/09/12, ore 20:51

ajklsdfhkjsla, mi piace veramente :3 menomale mi hai consigliato di leggerla!
Spero che la mia ti piaccia altrettanto xx
Alla prossima,
Erika

25/09/12, ore 20:19

Ciao Bellezza!
Grazie ancora per la pubblicità. ;)
Il capitolo è abbastanza corto, ma è comunque molto bello.
Rose andrà a fare un torneo a Londra che bello! Ma questo lettera H tatuata sul polso sta per chi? Cosa? Harry? Vorrei davvero saperlo. v.v <3
Anche Harry andrà al torneo! Chissà se si incontreranno *.*
Sono troppo curiosa :) Aggiorna al più prestissimo (?)
StayStrongGirl xx <3

25/09/12, ore 20:08

secondo te io non vengo a leggere il capitolo? v.v è logico che passo c:
comunque il capitolo è stupendo e vedi di aggiornare subito v.v
anche questa recensione è piccolina çç non mi piace D:
anche se è piccolina devi sapere che sei la mia autrice preferita e ti adoro,dkjfhdiu.
dimmi se non sono dolce,lol :')
vado,ciaaaaao :3
Love ya <3

25/09/12, ore 19:17

Ma ma ma quante recensioni hai ?! O.o C'è non fraintendere sono molto contenta per te ! Però sono sscioccata :D
Ooook basta giudichiamo il capitolo ! :) :)

SI incontrano vero ? Si incontrano vero !? si incontrano vero ????
Siiii ;)
Susanneeee mi sta simpatica già :D
ma che figata voglio andare anchio a LOndra per un torneo *-*
IL capitolo è bellissimo , rjfgmpotgvmgtprvc non per altro guarda quante ragazze ti seguono ! Sarà dovuto a qualcosa questo !
NOn credi ?
Continua presto

Un bacio
Vale xx

25/09/12, ore 19:11

Uhh, amo sempre di più questa storia! E' fantastica, davvero, e tu scrivi benissimo!
Ho capito che si incontreranno al torneo- ma che perspicace, eh?- ma non riesco a capire come faranno a capire tutto il resto.. Dai tatuaggi? Mhh, non ne ho idea... L'unico modo per saperlo è aspettare! :)
Aggiorna presto! :)
Al prossimo
Dee

ps. Faresti pubblicità alla mia Dare To Dream? Se vuoi ricambio! c:

25/09/12, ore 19:06

Buonasssssera u.u
Ho appena finito di 'divorarmi' questi 4 capitoli, credo che abbia battuto il mio record LOL, li ho letti in 10 minuti volendo esagerare! So che ti frega poco ma okay.
La trama? E' STUPENDA, mi ha incuriosito u8n sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi vedi di pubblicarlo al più presto possibile, è una minaccia.
Le foto che inserisci mi fanno crepare di risate u.u
e terrò in considerazione le FF che compaiono nel tuo spazio 'pubblicità' u.u
Al prossimo capitolo, bacioni u.u

25/09/12, ore 18:58

Che bello, è davvero lqfgnwfegt :33
Sei bravissima a scrivere ragazza mia!
Ti prego continua, mi piace davvero la tua storia, ne ho bisogno! (?)
Sciao *--*