Fire and dust
di Sydelle

18/06/13, ore 17:44

Me la sono divorata in un giorno! E' la storia più absiwcbeiubdcsinlkwdc *-* che abbia mai letto. TU. DEVI. CONTINUARE. Non puoi lasciarmi così ç.ç so che adesso hai gli esami e probabilmente li starai svolgendo in questi giorni ma...non ce la faccio ti prego continua! <3

10/06/13, ore 13:14

Non vedo l'ora di sapere come continua.... È bellissima questa FF

07/06/13, ore 23:55

Mi piace tantissimo la tua storia:)
Ma non la continui?

06/06/13, ore 19:53

Ciao :D io sono Zephyr  ( so che si leggie già il mio nome ma mi sembra carino presentarmi :D)
Inizialmente volevo scriverti:"PER FAVORE AGGIORNA UN NUOVO CAPITOLO!"
Tu non sai come questa storia mi abbia colpito è una delle storie più belle che abbia letto su questo sito (e io di veramente belle come questa ne ho trovate poche)
Non parliamo di come scrivi :D non ho trovato neanche una frase incompresibile,ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero davvaro che tu continia a farci immergere nella ua magnifica storia.La tua storia si merita tantissimo il posto nelle popolari :D.
Colplimenti e AGGIORNA PRESTO,che io e immagino tutti gli altri lettori siamo impazientissimi che tu continua la storia(e non pensare di fermarti :D)
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 07:55 pm)

27/05/13, ore 23:26

Ehi, complimenti l'ho letta tutta in un giorno, come mai ancora non hai continuato? aspetto con ansia, mi piacerebbe sapere come vanno a finire le cose tra loro due :)

26/05/13, ore 19:59

Hei bellissima proprio oggi ho iniziato a leggere la tua storia.
Un aggettivo solo penso non possa essere sufficiente, ma sono troppi per essere elencati :)
Quindi non trovo le parole adatte, ma questa storia è fantastica! Davvero, incredibile.
Ci si riconosce molto in Nicole, nelle sue insicurezze.
Stai facendo un lavoro spettacolare.
Amo la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Ti aspetto, un bacio!

25/05/13, ore 22:23

Mio Dio. io amo questa storia! *-*
mi provoca delle emozioni e sensazioni assurde..
Per favore continua al più presto perchè è bellissima e poi tu scrivi da dio!
Un bacio <3

25/05/13, ore 10:25

ciao bellezza ti dico solo che non posso recensirti sempre perchè sono dal cellulare ma volevo dirti solo una cosa che per me vale più di 1000 parole.La tua storia è una cosa di meraviglioso,ero convinta che fosse finita invece no. So che ti chiedo molto ma ti prego continua presto non tenermi sulle spine.LE 600 e qualcosa di recensioni che ti hanno dato sono tutte meritate perchè la tua storia è meravigliosa fantastica stupendo e andrei avanti all'infinito. se vuoi seguirmi su twitter sono @onedsfreshness se mi dici come ti chiami tu ti seguo subitissimo ciaooo bellissimaa cc:

24/05/13, ore 23:10

ti prego continua, ne sono diventata dipendente. è stupenda questa storia alkaja

24/05/13, ore 13:03

Io capisco che sei impegnata e tutto ma sono due mesi che devi aggiornare!!! Io amo questa storia e davvero non ce la faccio più, se ti prendi un impegno lo rispetti:) Comunque ripeto che adoro questa storia e che sei tra i miei autori preferiti quindi ti prego aggiorna presto:))

15/05/13, ore 19:42

Ciao! Non ho mai recensito un tuo capitolo perchè è da poco che ho iniziato a leggere questa FF, ma mi è subito piaciuta. Per favore continua, è da un po' che non vai avanti ed io non ne posso più! :) La curiosità mi sta uccidendo, pleaseeee. Sei molto brava a scrivere, te lo avranno già detto in tanti, ma un complimento in più non fa mai male. CONTINUA.
Annalisa

12/05/13, ore 13:09

OH MY GOD, ti giuro è bellissimo! *-* Poi in questa parte Harry è tenerissimo *-* awww vorrei tanto essere al posto di Nicole *sogna* Ti prego di continuare senno Harry me lo prendo io v.v lol no davvero continua porca puzzola, povera puzzola ._., ops...mia madre sta sclerando perché non lavo i piatti é.è che palle, ora vado e CONTINUA BELLAAAA!
Baci Lottie

09/05/13, ore 23:44

Questa storia è bellissima ... ho letto tutti i capitoli in 2 giorni ! lol
Da quanto ho letto sei veramente bravissima e mi riferisco anche all'altra storia che hai scritto !
Ma questa la supera, assolutamente :D
Questo capitolo mi piace particolarmente, Harry è dolcissimo hhcgndbdncbjdmdbd ♥ e poi odio quello Stefan, bo credo che non centri niente e che sia solo da intralcio per i due cucciolosi :3
Aggiorna presto, dato che vedo che sono 2 mesi che non lo fai ... non ci avrai mica abbandonate ?! ;)
Bacioni,
Vale xx

05/05/13, ore 14:52

E' assolutamente stupendo come gli altri capitoli che hai scritto *-* Ti imploro in ginocchio di continuare perchè sto aspettando il prossimo da non sai quanto tempo <3

Fallooooo <3

02/05/13, ore 23:25

Ehii, ma quando aggiorni?, è la prima volta che ti scrivo, ieri ho cominciato a leggere Fire and Dust e devo dire che scrivi una MERAVIGLIA... Ma è da tantissimo che non aggiorni.. Spero che continuerai presto, voglio vedere che combinano quei due.. ;)