Fire and dust
di Sydelle

01/08/13, ore 00:48

Cosa cosa cosa? Scherzi?? So che dovrei andare sul tuo profilo facebook, ma non so qual'è... Perchè sospesa? Io ne sono dipendente! :O

31/07/13, ore 22:08

Questo capitolo è esilerante... Amo il tuo modo di scrivere!
Brava :D

31/07/13, ore 21:49

Nooooooooooooooooooooooo, non puoi sospendere la storiaaaaaaaaaaaaaaaa, noooo, uff, ci sono rimasta male, ti odio
Sto scherzando, continua presto ciccinaa, sei bravissima ritroverai l'ispirazionee, un bacioo, i love you, a prestoo<3333

30/07/13, ore 09:35

Nonappena ho letto che avevi aggiornato, sono stata felicissima ma poi... Mi piaceva molto questa FF ,fa niente, aspetterò l'importante é che, anche se tra un po di tempo, riaggiornerai! Attendo con ansia :)

29/07/13, ore 10:56

no ti prego continua...questa storia è semplicemente meravigliosa voglio sapere come continua come va avanti.....continua ti prego..cmq amo questa storia amo i protagonisti, amo il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico... continua al più presto <3

28/07/13, ore 11:53

Ciao, ho trovato la tua storia per caso tra tante, e visto che il titolo mi ha incuriosita me la sono letta, devo dire che è stupenda mi piacciono molto le gif che hai messo, la scrittura è scorrevole e in una mezz'ora sono riuscita a leggerlo tutto :) Continua di questo passo, per questo ti faccio i miei migliori auguri, e vedrai che avrai moltissimi fan. Bacioni, una ragazza che non sa stare zitta :)
Erika

28/07/13, ore 01:41

Oddio è una delle storie più belle che io abbia mai letto, ogni volta che pubblichi un capitolo sono felicissima. Scrivi in modo pazzesco e usi molte frasi ad effetto. Giuro ogni volta che leggo un capitolo muoio! Che bella storia *m*

27/07/13, ore 21:17

Mi hai fatto morire. Appena ho visto che avevi aggiornato mi è venuto un colpo. Sono caduta dalla sedia,e ho incominciato a saltare urlato!! Appena ho premuto ed ho visto l'avviso mi sono demoralizzata :C Continua presto

27/07/13, ore 20:56

Quando ho visto la data del nuovo aggiornamentoo mi sono subito rallegrata ed ho tipo iniziato a saltellare da tutte le parti xDma poi ho notato l AVVISO e mi sono fatta prendere dallo sconforto piu totale D:. Pero hai detto che tornerai e quindi mi posso fidare ;). Sono molto affezionata a questa storia e non sopporterei che venisse eliminata :(, aspetto il nuovo aggiornamento con tanta piu fiducia io possa avere. Detto questo ti saluto sperando di "rincontrare" Nicole ed Harry il piu presto possibile, ciauu <3 xxxxx

P.S.non ho fb e quindi non so i motivi dell interruzione di questa ff, quindi ti volevo chiedere, se non ti disturba, di potermeli scrivere rispondendomi a questa recensione :D

27/07/13, ore 18:54

Dio mi ero presa stra bene quando ho visto il capitolo 18 ... Però va bhe. Se dici che ritornerai mi fido! Spero presto! :)

-Ale

27/07/13, ore 16:59

dico la verità, vedendo che avevi aggiornato sono corsa come una rannata (?) ma tranquilla a me basta sapere che non cancelli la storia o altro, perché mi sono davvero affezionata a questa storia! e almeno so che tornerei, non importa quando, ma tornerai. Quindi, aspetto con ansia, ma prenditi il tempo che ti serve.
un bacione

27/07/13, ore 11:58

Nooooooooo:-(!! Vabbe mi basta sapere ke continuerai al + presto!! Vuol dire ke a spetteró con ansia Kisss, Alexiaxx

27/07/13, ore 10:37

NO! non puoi farmi questo..ok..va bene aspetterò..con ansia,ma aspetterò bye x

27/07/13, ore 02:26

Per favore cerca di andare avanti devo sapere come va,ti prego,ti prego,ti prego HAHAHAHAHHA

27/07/13, ore 01:21

Nuoooooooooooooo :'(
Mi piaceva questa ff tantissimo spero la potrai continuare al più presto ...
Baci baci Angy Xx. <3 c: :3 C: