Fire and dust
di Sydelle

27/10/12, ore 00:37

Non puoi lasciarci così! Sei davvero perfida! :D Non credevo che Nicole avrebbe scoperto così presto il segreto di Harry,ma comunque aspetto il prossimo capitolo,nella speranza che ci siano chiarimenti tra Hazza e Nicole,anche sulla questione del padre. Detto questo,sei sempre bravissima,complimenti! :) Un bacio,Ele :)

P.S. Sono curiosa di capire di più sul personaggio di Zayn,e anche se nascerà qualcosa tra lui e Vic (?) :)

27/10/12, ore 00:23

Hey,non preoccuparti per il ritardo nel pubblicare,io non sono da meno nei tempi che ci impiego per lasciare una recensione! LOL Passando al capitolo,io lo trovo fenomenale,soprattutto la descrizione del momento in cui Nicole e Harry si scambiano il bacio...da brivido,davvero! I complimenti non saranno mai abbastanza,perché credo ti ti sia superata in quella parte! :) Sono curiosa di leggere il prossimo! Un bacio,Ele :)

26/10/12, ore 19:01

ciao bella!
questo capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione,
Sara.

24/10/12, ore 20:55

ecco brava adesso mi devi sopportare fin quando non aggiorni questa FF! La colpa è solo tua che scrivi in modo così meravigliosamente meraviglioso xD giuro ho tanta voglia di leggere il prossimo capitolo...
Non so che altre parole usare per farti capire quanto adori i tuoi racconti e quanto questi siano così stupendi.
Grazie di farmi sognare con le tue FF,grazie di condividere il tuo talento con noi . Un bacio :) xx

24/10/12, ore 17:44

OMC..è stupendooooo cavolo è meraglioso..non riesco a spiegare come è stato questo capitolo..troppo hdjkshfjdjhfjdjfhjdhfgjdfhjdshjs una cosa indescrivibile..hfjdkjfhdjhfdjjfhd..uffaaaaaaa non puoi lasciarmi cosiiiiii..QUANDO AGGIORNI ???? TI PREGOOOO VIVO DELLA TUA E SOTTOLINEO TUA STORIA <3 <3 <3 <3

24/10/12, ore 15:10

Tu mi vuoi morta. E che cavolo non mi puoi lasciare così in sospeso..morirò dalla suspance. uu lol ad ogni modo, brava, brava, brava, brava. come al solito. vedi di continuare presto sennò muoio uu lol hai capito che muoio eh? lol ok, la smetto. Bravissima, sei una delle mie autrici preferite *w* un beso. x

24/10/12, ore 11:11

nuova lettrice!!!! e già innamorata persa di questa incredibile storia, devi continuare prima di subito perchè devo assolutamente sapere cosa succede al ballo!!!!!!!!Loro due insieme sono favolosi e tu se veramente bravissima, m fiondo subito sull'altra tua ff ;)

23/10/12, ore 23:16

*O* E ho detto tutto..hahahahaha..no sul serio è meraviglioso!!! per favore continua presto che non sto più nella pelle *^* ciaooo <3

23/10/12, ore 18:00

Sydelleeee!!
Sei stata velocissima!!
Questo capitolo è bellissimo! Ma chi diavolo è il papà di Nicole? O.o E poi Zayn (*-*) è entrato ufficialmente in scena, che bello :D
Questo capitolo mi ha incuriosita parecchio, perciò spero di poter leggere presto il sequel.
Al prossimo,
Love you
Slow
xxx
P.s. Ma quanto bella è Nicole? Troppo! O.O
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 05:24 pm)

23/10/12, ore 17:20

la miglior ff che io abbia mai letto, giuro.
Mi piace veramente tantisssimo, posso solo farti ci complimenti.
Sia la storia che il modo di scrivere sono sssuper ! :))
Continua il prima possibile perchè sono curiosisssssima, non vedo l'ora di leggere del ballo !
Complimenti, ancora ❤

23/10/12, ore 16:17

Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato, è bellissima, stupenda, davvero non ho parole. Scrivi benissimo, asokojfw. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa.

Alla prossima splendore.<3

23/10/12, ore 15:07

Ommiodio ma io ti amo hfksoajsbr *^* lol
btw questo capitolo è fantastico, non ti preoccupare se è un po' corto, l' importante è il contenuto c: -mi sento tanto filosofa çç lol-
Continua prestissimo fhbsaiidbd :3
xxxGio

23/10/12, ore 14:45

wihuejiwngbrnwmefngrb il tuo capitolo è qualcosa di meraviglioso *-* Lo amo. Ma io non capisco proprio Harry O.O prima tutto distaccato dopo seducente e dopo ancora indifferente bhobho secondo me nasconde qualcosa è.è ma nonostante cio' come hai descritto la persona di Harry nella tuaa storia mi piace un sacco a un nonsochè di misterioso che lo rende fantastico! Bhè scrivi benissimo,sei meravigliosa e spero aggiornerai prestissimo ho bisogno dei tuoi capitoli per vivere. un bacio Ale

23/10/12, ore 13:49

Dbskdndkanekskndakndkdnsjs crudele! Sai che a me non dispiaceva il capitolo gigante,vero???? È meraviglioso continua presto ti adoro *-*

23/10/12, ore 00:07

io vado bene come lettrice silenziosa ?!? non parlo MAI ! XD
no dai a parte lo scherzo , 1 si ti lincio perchè questo capitolo è abbastanza breve e 2 lo sappiamo tutti che lo fai solo perchè ci provi gusto a lasciarci sulle spine .
Ma IO ti adoro lo stesso , ora please potresti dirmi almeno quando aggiornerai ?? :3
sono troppo curiosa cavolo ! ù.ù