Fire and dust
di Sydelle

26/02/13, ore 20:04

Ho letto la tua storia in quanto? 3 ore? E posso dirti che è meravigliosa......
hai un dono, scrivi in modo sublime.
Riesci a far provare le emozioni che descrivi, alle persone che leggono.
Aggiorna al più presto, lo vedo non poco hot il prossimo capitolo......

25/02/13, ore 22:02

Ehila,volevod dirti che anchd se da poco ho inizato a leggere questa ff penso si a fantastica.e niente avanti così (?) lollli

25/02/13, ore 21:47

Ehila! Volevo dirti che ho iniziato a leggere la tua ff e come primo capitolo e belissimp dhbdndbn

25/02/13, ore 19:14

Hey eccomi, scusa il ritardo ma non ho avuto
tempo di leggere e aggiornare.
Però eccomi qui come sempre solo un pò in ritardo ahahha
Comunque, il capitolo è magnifico e onestamente il finale mi è
piaciuto tantissimo. Giuro e' stato booom bellissimo, bellissimo, bellissimo
non lo finirò mai di dire.
Si mi piace un sacco Harry possessivo u.u andiamo cosa succederà nel prossimo
capitolo? Su dai sorprendimi, spero qualcosa di molto bello :DD
non deludermi. Anche perchè non mi deludi mai :33
Avvisami quando aggiorni <3

Baci xxx

24/02/13, ore 22:34

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH:D ma è stupendo! Finalmente Harry l'ha ammesso! Siiiiiiiiiiiii sono così contenta :D ok, penso si sia capito. Continua presto!

24/02/13, ore 13:16

EEEEEEEEEH SEXY LADY ! :D  (bene , odio la canzone ma sta parte la dico tutto il giorno lol)
intanto devo scusarmi tantissimo con te perchè ho letto quasi un mese fa e sto recensendo solo ora , mi dispiace tantissimo ma senza il mio pc non potevo farti una recensione schifosa senza html tutta colorata c:

postazione: seduta sul divano con davanti la stufina che mi riscalda i piedi e circondata  75396521852456 medicine che sto sistemando nell'apposita scatola lol

- inizio con dirti: ALLA FACCIA DELLO STEFAN (mi raccomando, sempre nomi difficili, GUAI a metterli facili) DA RIFIUTARE ! :Q_______________________________  (ovviamente nulla in confronto al mio hazzino carino coccolino bad boyno)

- questo è uno stronzo comunque, cioè prima l'ha rifiutata ed ora solo perhcè è più bella va bene ... MA PERCHÈ NON SI AMMAZZA ?! U.U

- i like HAZ stalker ! è fighissimo che c'è lui dappertutto MUHAHAHAHAHAHA

- no dai ora vado seria , MA COME CAZZO FA QUELLA COGLIONA(con affetto) A NON RENDERSI CONTO CHE HARRY PER LEI FAREBBE QUALUNQUE COSA ?! COME FA A NON CAPIRE CHE LA AMA ?! io ho la risposta : é cogliona ù.ù

- il capitolo è spettacolare in se questo è poco ma sicuro , ma la fine , la fine , fa line (mi sono incasinata lol) è qualcosa di veramente asdfghjkl indicibile , non c'è un aggettivo per descriverlo correttamente *O*

detto ciò ti do un grande HUG  e aspetto il prossimo capitolo con ansia.

p.s. 3  settimane sono tante :c

23/02/13, ore 23:11

dfjsdbfsdgfsjkvgbsdbgfsdjsdjkbgj sei nelle FF popolari!
Te lo sei meritato, è una storia fantastica, tutte attendiamo con ansia il prossimo capitolo! :3

19/02/13, ore 20:03

oddio oddio, ho solo iniziato un paio di ore fa e l'ho già finita!
ne sono innamorata ti giuro,spero che aggiorni il prima possibile.<3

18/02/13, ore 15:37

Carissima Sydelle!!
Sei tornata! A parte la scuola, come stai?
Immagino di non essere la sola che ti capisce perfettamente! Esame di maturità?
Venendo al capitolo... E' bellissimo! Ci voleva un personaggio come Stefan per far capire a Harry che Nicole non è di suo possesso! Davvero una bella svolta per la storia.
Vado a studiare, Kisses

P.s. OMG *_* :Q___

17/02/13, ore 18:38

oh my Gosh, ma questa FanFiction è  fantastica, continua presto perchè scrivi benissimo e mi piace come la stai evolvendo c: xx

17/02/13, ore 15:34

Ciao bella! :3
Sto seguendo la tua storia già da un pò e devo ammettere che sei semplicemente magnifica così come lo è la tua storia! Colplimenti davvero! Non vedo l'ora che tu la continui e spero che ciò accada presto. I personaggi sono dksfnbkugfhr e fremevo dalla voglia che succedesse qualcosa di più concreto tra Haz e Nicole :) Bhè non sono un mito con le recensioni infatti non ne ho fatte molte :S Ma sorvolando su ciò spero che ti abbia fatto piacere :3
A presto
-G. xx <3

17/02/13, ore 09:33

io non avevo ancora recensito questo capitolo e me ne sono accorta solo ora!! Ok ora lo faccio.
Il capitolo come sempre è fantastico!! Io non so come fai a scrivere così dannatamente bene...ogni cosa che prova Nicole la riesci a far provare anche a me semplicemente leggendo.
Finalmente Harry si è dichiarato e ora aspetteremo per sapere cosa succederà :D
Mentre stavo leggendo le ultime righe...

La sorprese.
La baciò con veemenza, con rabbia, frustrazione. Tutto concentrato in quel rude contatto.
Poi si staccò e la guardò con un’insistenza furiosa.
Sapeva che la stava penetrando con lo sguardo perché il suo sguardo le bruciava addosso sempre come fuoco sulla benzina.
Nicole rimase con il cuore in gola e il fiato sospeso.
-Tu mi piaci, Nicole! Diavolo, lo capisci?!-
La scosse ancora.
-Mi piaci…- Un sussurro. Una preghiera.
E si rigettò sulle sue labbra, dolcemente.

Ok devi sapere che sono morta e resuscitata un paio di volte....porca miseria.
Ovviamente c'è sempre (nell'immaginazione) un po' di gelosia...c'è beata a lei!!
Secondo me ormai che Harry si è dichiarato, Stefan farà poco e niente oppure sarà solo di intralcio tra i due :)

Scrivi benissimo e sei fantastica!
Un bacio xx
Angela

16/02/13, ore 17:46

Dopo quasi due mesi dimmi come faccio io a stare senza leggere il nuovo capitolo? Vuoi farmi morire prima del previsto? u.u
Comunque meraviglioso come sempre! *___*

16/02/13, ore 01:57

Assolutamente la FF più bella che io abbia mai letto, apparte il fatto che scrivi benissimo, ma la storia è stupenda e credo che se non aggiorni subito non riuscirò a dormire pensando come finisce la storia. SEI-UN-FOTTUTO-GENIO

Bye
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 01:59 am)

15/02/13, ore 19:05

(Tralasciamo il fatto che ho passato le ultime settimane a riaggiornare nella speranza di vedere un nuovo capitolo, finalmente eccolo) IO LA AMO QUESTA STORIA e poi tu scrivi in un modo kfhlkdjhlkflkdklgdklfhjg e quindi questa storia è una droga per me e tu non puoi dirmi che riaggiornerai ogni 3 settimane perche è come togliere l'acqua ad un pesce e pretendere che rimanga in vita... non so se mi spiego! lol.... BTW ti ho ufficialmente aggiunta su facebook nella speranza di stressarti abbastanza da farti cambiare idea