Fire and dust
di Sydelle

23/11/12, ore 22:39

Penso che sia una storia stupenda e non vedo l'ora che tu continuii! Complimenti:)

21/11/12, ore 17:34

'Quando vuoi angelo'. Che bella fraaaaaaase.
Ciao! Che capitolo hot, mi piacciono queste provocazioni mlmlml, ma sarebbe figo se anche Nicole facesse come lui, giusto per lasciarlo un po' di merda anche lui, non è giusto che sia sempre la femmina quella debole! Poooi Harry nudo HAHAHAHAHA mi immaginavo la scena e la faccia di Harry 'ma guarda che è normale, normalissimo che io sia nudo, cosí si nasce'.
Styles geloso di Stefan mi piace troppo, madonna fkfbjf.
Spero che sia una delle forze scatenanti che potrebbero far fare ad Hazza qualcosa di inaspettato.... *filmini mentali*
Ciaaaao bella, al prossimo! E scusa per gli errori, sono dal telefono!

20/11/12, ore 23:49

*-* ho letto tutta la tua FF d'un fiato *-* devo dire che ADORO i tuoi capitoli *-*
Ma Hazza geloso?! ahahah xD E poi questo Stefan non so perchè ma mi ricorda lo Stefan di TVD ahah xD (lasciamo stare LOL)
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Sei davvero brava a scrivere!
Bacini.. Bacetti :3
Cha xx

20/11/12, ore 23:20

Dio che capitolo! *.* sicuramente è il mio preferito ! Che nel risveglio che ha avuto la nostra Nicky LOL
Okay momento pervertito finito uu
Coomunque Harry è geloso è geloso dgjkzkansbaj e che tenera Nicky quando arrossisce *w* e adoro il modo in cui si conclude il capitolo 'quando vuoi, angelo' te lo giuro mi sono sciolta! Non sparire aggiorna presto :D

20/11/12, ore 22:56

Cazzo,cacchio...wooooooooooooow è bellissimo *O* spero che la parte dove Niky si convincerà che il suo amore..loool...è Harry vbnhgfcv bnbb fiuuu gbhohhw *O* NON VEDO L'ORA......CONTINUAAAAAAA...CHE E' BELLIIIISSIIIMOOOOO OOOO :D

20/11/12, ore 20:37

oddio, questo capitolo è perfetto! La storia diventa sempre più bella e io non trovo più aggettivi per descrivere il modo in cui scrivi, devo cercare nuovi termini nel dizionario ahahah.. comunque spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come continua. A presto bella, un bacio c:

20/11/12, ore 16:26

Oddio mio ! i tuoi capitoli mi fanno sempre un grand'effetto ! sei bravissima sul serio *Q* non vedo l'ora che continui di già ahahhaahah

20/11/12, ore 11:33

sei bravissima è una storia bellissima mi piace troppo complimenti scrivi veramente bene io non saprei mai scrivere come te!!! <3 complimenti è fantastica è davvero favolosa!!! :)

20/11/12, ore 10:33

Chiedo umilmente PERDONO , sia per non aver domenica (ma era troppo tardi per una dolce 13enne) sia per non recensire adesso dalla postazione wc .-.
Bhe allora parliamo dell'... di Hazza , cioè cavolo UN Pò DI DECENZA !
una ti invita a dormire con lei e tu ti spogli ?!
ù.ù
se vuole c'è un posto anche a casa mia ;)
Vedere harry il "duro" fare il geloso per stefan (guardi the vampire diaries , sydelle?) è una cosa spettacolare LOOL
Facciamo un passo in dietro , dimmi seriamente come nicole non sia svenuta mentre harry la "torturava". Cacchio io avrei perso la memoria !!
No dai a perte tutti gli scherzi, questo capitolo è F.
A.V.O.L.O.S.O. *O*

Con affetto la tua più piccola (penso) e più affezzionata (ne sono sicura) lettrice , ti voglio bene :3 ♥

19/11/12, ore 22:28

nuova fan qui per teee!
okay, l'ho letta tutta stasera e devo dire che è incredibile. ti prego scrivi presto asdfghjkl <3

19/11/12, ore 22:03

Ehi ehi ehi, nuovo personaggio ! La cotta d'infanzia di Nicole, dolce lei ! mi sta simpatico Stefan, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!
La coppia Harry e Nicole rimarrà sempre la best però!!❤
Ti giuro la tua storia mi piace sempre di più, aspetto sempre i capitoli con ansia, continua il più presto possibile!

19/11/12, ore 22:00

Tu sei FA-VO-LO-SA! Ahahahah no, sul serio, scrivi in una maniera impressionante.
Ma soprattutto, sei di una bravura impressionante., credimi! Ogni volta che pubblichi un capitolo corro a leggerlo e ogni volta che finisco resto a bocca aperta per la tua bravura e delusa perché purtroppo é giá finito!
Sarebbe un sogno se tu aggiornassi almeno ogni due giorni ahaha mi renderesti strastrastra felice :')
Ma se non puoi, ti capisco, non importa.
L'importante é che tu continui a scrivere cosi, perché sei davvero perfetta.
Non c'é neanche un errore da farti notare o qualcosa della trama che stona, é la perfezione questa storia (dopo Styles, ovviamente).
E non lo dico per fare la leccaculo, sono serissima! Mi sono innamorata della tua storia, perdonami u.u

Continua cosi, mi raccomando.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E se ci tieni a non far crepare d'ansia una povera ragazza, CORRI A SCRIVERE!
Lot of love, una tua fan. AHAHAH

Leti xx
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 04:38 pm)

19/11/12, ore 20:29

oddio! questo capitolo è fantastico e la foto messa a fine capitolo mi ha ucciso *-* Continua la più presto!

19/11/12, ore 20:24

è una storia pazzesca sei bravissima questo capito è da urlo non so come fai ma sei davvero straordinaria complimenti!!! :)

19/11/12, ore 19:14

eeeeehy bella!
non ho parole, aslodkfcjhkswdjmnfh.
scrivi da dio, e questo capitolo, come gli altri è fantastico!
aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

Un bacio,
Sara.