Fire and dust
di Sydelle

19/11/12, ore 00:13

Ciaooo :) Di solito sono una lettrice silenziosa non recensisco quasi mai xD....ma devo davvero farti i complimenti la trama della storia mi piace molto e scrivi davvero benissimo! e questo capitolo è davvero fantastico :D <3

18/11/12, ore 23:50

Capitolo, bellissimo!! Davvero questa storia mi sta prendendo molto e più vai avanti e più si fa interessante!! Questa gelosia da parte di Harry mi fa divertire molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :))

18/11/12, ore 23:30

Aww bellissimo capitolo come sempre bella !! Nicki e Harry sono troppo dbcjhksvkdiujb insieme *w* Ok, ora ti lascio in pace lol Ciao bacioni xx

18/11/12, ore 16:15

Porca caccaaaa è bellissimooo, ti prego, continua presto che sono super curiosa del continuo! ♥

15/11/12, ore 23:14

Sinceramente é una delle due storie piû belle che abbia letto e non vedo l'ora di leggere il seguito:) é come una droga! Amo questa coppia:) spero che tu metta il prossimo capitolo al più presto:)

14/11/12, ore 18:46

Ciao bellissima, incantanta dalla tua storia "I'm afraid I love you" ho deciso di passare anche da questa. Ho letto in pochissimo tempo tutti e 8 i capitoli. Man mano che vai avanti la storia mi coinvolge sempre di più. Ti assicuro che sta venendo una favola, ti prego devi continuare perchè scrivi in una maniera che mi viene difficile descrivere, davvero non scherzo sei strabiliante! Se dovessi diventare un giorno una scrittrice famosa sappi solo che comprerò tutti i tuoi libri! Questo è poco ma sicuro! Aspetto con impazienza il continuo, un bacio :)
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 06:47 pm)

13/11/12, ore 08:35

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo ... eeeeee macarena!
Ahahahaah xD
Sapevo che si trattava di Harry, e la cosa mi fa davvero molto felice *-*
Spero vivamente che trai i due presto possa nascere qualcosa!
CONTINUA

13/11/12, ore 01:13

00.54. Dovrei essere a dormire giá da un bel po' in teoria.
Appunto, in teoria...

Macciaoooo! :)
A parte l' "ovaries explosion" alla fine dello spazio autrice con quelle tre foto decisamente... WOW, rieccomi qui, IPER ATTIVA, nonostante l'ora tarda, dopo aver studiato un intero capitolo di filosofia e aver scritto una relazione di fisica!
Mi credi pazza perché studio la sera tardi?!
FAI BENE! ;)
Cooomunque, torniamo a noi, ho visto che hai aggiornato presto, Yeah!
Cooomunque (1), non sono questi gli scopi della mia recensione di 'sta sera!

Lo scopo principale é: TWO BANANA FOR A POUND, THREE BANANA FOR A EURO!
Ok, neanche questo lo é, STO DELIRANDOOOO! D:

Ma quanto teneri, dolciosi, coccolosi non sono 'sti due scemotti?!
Harry che fa molto il figo:"Yo fratello, io bevo, fumo, mi drogo e scopo a volontá" e poi si coccola, difende e bacia la cara piccola Nicky... Che invidia! :D
Io non sono per niente delusa dal fatto che fosse lui il "ragazzo misterioso" del ballo, anzi sono contenta :) anche se per un momento ho pensato fosse il caro vecchio Tommo! :')

01.07. Mmm, se vado a dormire é meglio, almeno smetto di dire cagate e spaventare la povera gente che legge le mie stupide e insensate recensioni! :)

Sono curiosa di sapere come va a finire tra i due piccioncini, mi raccomando, non deludermi ;)
(sembra tanto una minaccia D:)
Beh, meglio che vada, BUENAS NOCHE CHICAS! :)))
Besos.

B.x

12/11/12, ore 22:53

emozionante, giuro ! La tua ff mi piace un sacco, è la mia preferita in assolutissssimo e questo capitolo è bellisssimo ! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo !

12/11/12, ore 19:14

GVFOALHNDFIB no, che capitolo cazzo!
Io ero tutto gasata quando Nicole ha deciso di andare alla festa, poi però quando arriva e Harry è con una ragazza ed ha quel comportamento da demente mi ero già rattristita perchè pensavo che avessero chiuso i rapporti, dovevi vedere che faccino avevo HAHAHHAAHA.
Poi sempre Adam, devo ammettere che mi sta sui coglions quel tizio, ma lo ringrazio perchè li ha fatti incontrare in primis, e perchè senza i suoi atti insulsi Harry non sarebbe corso a sentire il casino che c'era, e poi Nicole non l'avrebbe curato e non avrebbero fatto pace, e non mi avrebbero resa nuovamente entusiasta per loro awwww.
Io amo la coppia Harry/Nicole, poi m'attizza ancora di più perchè anche io mi chiamo così ceh, capiscimi!
"La mano di Harry si incastrò tra i morbidi boccoli rossi della ragazza e le inclinò lateralmente il capo, per avere un accesso maggiore alla sua bocca e approfondire il bacio." Questa frase eccita HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA no oddio, mi sto consumando, sono squallida di brutto.
Le foto sotto nvodhnbdfiubvd mi vuoi proprio male!
Ora basta, vado. Bellisssssssimo capitolo!
Spero di leggere presto il prossimo, e complimenti per questo veloce aggiornamento bmskcm *-*

12/11/12, ore 19:10

ma saaaaalve!
Si, ovviamente io ci sono sempre lol
Io ti amo, i love you, te quiero (non ricordo se si scrive così lol), ich liebe dich, je t'aime e... ho finito le lingue che so :')
ahahah, no davvero, come al solito il capitolo è fantastico, Harry e Nicole sono sempre gfdjhgdsjhd insieme, e Harry è così protettivo, quant'è ciccio *----*
vaaabè, io che ti posso dire ancora? la mia opinione è sempre quella, non cambia mai, perchè davvero, io ti stra adoro, sei spleeeendida! **
Aggiorna presto, voglio proprio leggere il dolce risveglio di Nicole con Harold, chissà che figaaaata **
ci sentiamo su twitter, e ancora... AGGIOOOOOORNA!
love you so much
xx
giada

12/11/12, ore 18:40

devi continuare!! è stupenda questa storia *-* amo la coppia Hacole (?) comunque spero aggiornrai prestooo!!! :)

12/11/12, ore 16:36

Cazzo cazzo cazzooo,è bellissimo *O* mi raccomando continua presto,non vedo l'ora *^*

12/11/12, ore 15:45

Bellissimoo cazzo ahah non sono delusa affatto dall'avere scoperto che il ragazzo è Harry anzii, sono così sajhfnkjsbv alla prossima:)

12/11/12, ore 15:22

Eiii ciaoo tesoro <3 eccomi qui di nuovo xD..ALLORA..questo capitolo è..cazzo..è..non so che dire..MERAVIGLIOSO..STUPENDO..PERFETTO..SUPERPERFETTO IPERSUPERMEGAPERFETTO..NON LO SO T.T..è hfdjkjhfghdjdhfdj troppo hfjdhfghdjfhgfdj..è cosi bello che è indescrivibile giuro..ceh è il mio preferito sia delle tue storie che di tutta Efp..STOP..TU HAI UN FUTURO DA SCRITTRICE..cavolo mi hai fatto provare tutte e dico tutte le emozioni di NICOLE..com'è possibile una cosa del genere xD..giuro che hai veramente talento non so che dirti..continua presto ti prego..Io credevo che era Lou il ragazzo misterioso..ma a dir la verità sono felice che sia Harry XD forse è la prima FF su Harry che leggo e reputo cosi perfetta..visto che io diciamo ho una cotta per Zayn :3 Allora ti ripeto di continuare presto..Ah dimenticavo..(non mi sfugge niente) sono sicura che farai succedere qualcosa tra Zayn e l'amica di Nicole :3 scusami ancora per il monologo..ps Mi dici il tuo nome ?? <3 *occhidacucciola* Ciaaaooo bella a presto <3