Fire and dust
di Sydelle

20/10/12, ore 19:18

Eih eih eih! Ma che FF wow! Ho iniziato da poco a leggerla ed é la prima volta che la recensisco, ma, complimenti ragazza! ;) Giágiá, questa FF mi ispira proprio, é interessante, il fatto che Harry sia un tossico e Nicole una riccona ma timida é una cosa che non ho mai letto... E poi mi piace il modo in cui scrivi, sei brava! :)) Tanti auguri alla tua mamma!!!! :DDD Mi raccomando, aggiorna presto! :) Ciaooooooo B.

20/10/12, ore 16:37

mio dio, quanto posso amare questa storia, quanto?!
E quanto posso amare te? TROPPO.
ti giuro, è tra le mie preferite e ne saranno tre- quattro tipo le storie che mi hanno colpita così tanto. AHAHAHAH
hai un modo di scrivere veramente fantastico, ma già te l'ho scritto nell'altra recensione, lo sai.

"-Vuoi baciarmi?- Chiese Harry all’improvviso, fermandola.
La ragazza sbarrò gli occhi e diventò bordeaux.
-Che…che cosa?! No! Ma che ti viene in mente-.
Un sorriso languido apostrofò delle deliziose fossette ai lati della sua bocca, e quelle non fecero altro che attirare ancora di più l’attenzione di Nicole su quelle labbra invitanti.
La mano calda e morbida del riccio si posò inaspettatamente sulla base del suo collo ed iniziò lentamente a sfiorarle la pelle con le dita, avvicinandola ulteriormente al suo viso.
I loro occhi erano incatenati l’uno in quelli dell’altra, i respiri si confondevano tra se stessi.
Nicole aveva perso la sensibilità. Il cuore sembrava inerte e ferocemente palpitante paradossalmente. Un improvviso desiderio di sfiorare le labbra di Harry la stupì; non pensava di volerlo così tanto.
L’aria sembrava crepitare attorno a loro e l’elettricità che scorreva tra i due, come ogni talvolta che erano molto vicini, fece venire la pelle d’oca alla rossa.
Le loro bocche si sfiorarono appena, attirandosi quasi in una dolce supplica."

qui stavo letteralmente morendo, porca Flack.
ifghcfdxk cavoli, ti giuro, mi sembra di essere nella storia e mi emoziono da sola quando leggo queste cose così ** gjcfjlkx
e da un lato sono contenta che non si siano baciati già adesso, non che sarebbe stato prematuro, ma questo 'bacio-non bacio' penso abbia acceso il desiderio in entrambi dgcfdxk
e poi.. cosa c'è tra Harry e il padre di Nicole? Cos'è successo? Mmmh, non scorre buon sangue a quanto vedo.
comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo, pensa che controllo tutti i giorni se hai aggiornato AHAHAHAHA
tuttavia, devo dirti che non sempre recensisco tutti i capitoli delle storie, un po' per mancanza di tempo, un po' perché se i capitoli sono di passaggio, non mi piace lasciare recensioni corte (:
quindi, se un giorno non troverai la mia recensione, sarà per uno di questi due motivi e non perché ho abbandonato la storia.
proprio non ci pensare, la seguirò fino alla fine, perché davvero mi piace troppo!
un baaacione grandissimo
onederwall

20/10/12, ore 15:36

Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooo continualo è bellissimoo non vedo l'ora di leggere il continualo per favoree =)

20/10/12, ore 13:58

ciao bella!
dio mio, questo capitolo è sodijghduijsgbndg.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei davvero bravissima a scrivere!
Un bacio,

Sara. :)

20/10/12, ore 13:54

SONO SENZA PAROLE..come posso spiegarti cosa ho provato in questo capitolo ?..oddio non so come fartelo capire..è perfetto *-* tutto perfetto *-* oddio amo questa storia..la metto tra le preferite subito..l'adoro..e siamo solo all'inizio..e questo mi piace da matti hahaha..pensando che Harry è definito cattivo ragazzo e Nicole perfettina..già mi piace hehehe ok basta scleri..sei bravissima..ho avuto una scarica di brividi nel momento del quasi bacio..oddio se un quasi bacio mi ha provocato questo..cosa mi provocherà il bacio proprio hehehhe giuro mi sentivo la protagonista *-* ok sei bravissima già l'ho detto amo la tua storia anche..perciò corro via Ciiiiiaaaooo :D PS CONTINUA PRESTO..STASERA PUOI INIZIARLO A SCRIVERE COSI LO PUBBLICHI ???? XD PSPS DI DOVE SEI ?? <3 ho rotto abbastanza ciiiiaaaoooo

20/10/12, ore 11:34

Ero tutta euforica mentre leggevo del quasi bacio, poi arriva il padre. Ma daaaaai è un guasta feste >.< cosa sarà successo tra i due?! E ora, dopo questo quasi bacio, come sarà il loro rapporto, come si evolverà?! Bellissimo capitolo! Bravissima come sempre ^^

20/10/12, ore 10:35

Ma che dici, questo capitolo è una bomba! (?) lol
no, scherzi a parte, è splendido fhdusoab *-*
auguri alla tua mammina (anche se in ritardo lol)
continua presto c':
xxxGio

20/10/12, ore 08:50

Secondo me....il padre di Nicole è un "cliente" della madre di Harry...ecco perché quella reazione...!! Peró non ne sono sicura xD
Il capitolo è fantastico come al solito! Lo stavo aspettando e ogni giorno controllavo per vedere se avevi aggiornato :D e finalmente l'hai fatto! E non mi importa quando lo fai ma l'importante è che lo fai! :3 mi piace sempre di più questa fan fiction
Un bacio
Angela xX

20/10/12, ore 08:47

Oh, carissima!
Ogni volta ti ripeto la stessa storia e mi sembra di essere monotona, ma la verità è che mi manchi sempre!
Dovresti essere più che soddisfatta di questo capitolo, è bellissimo!
Questo Harry mi piace parecchio ma.... Cos'avrà combinato? Il padre di Nicole, dalla descrizione, sembrava arrabbiatissimo. Spero che si aggiusteranno le cose tra quei due perché sarebbe bellissimo se Nicole ed Harry stessero insieme: sono così opposti ma, com dice quel detto, "gli opposti si attraggono".
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, senza dubbio, sarà altrettanto meraviglioso.
Un bacio grande grande,
Slow

P.s. Love you too ♥

20/10/12, ore 03:01

Senza parole...è davvero bellissimo! Più leggo le tue FF e più mi viene voglia di cancellare la mia e di sparire dalla faccia della terra *-* sei davvero brava <3 LOVE YA! :*
Ciaoooo bella xxx G

20/10/12, ore 00:46

allora io non ti abbandonerò MAI per ben 2 motivi : 1 ti adoro , 2 ti adoro ! :3
poi porco cane come fai a non capire che scrivi da favola ?!? ù.ù
capitolo troppo troppo troppo troppo bello , ed Harry è troppo stuzzicante in questa ff ! :Q__

19/10/12, ore 23:53

NO NO NO NO NO
TU ADESSO CONTINUI..! CREDO GIà DI AVER CAPITO PERCHè HARRY E ANDREW NON SI STANNO SIMPATICI.. *W*
*W*
CONTINUA U.U <3
è BELLISSIMIMSSSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO U.U <3

BACI LA TUA STELLINA. <3

19/10/12, ore 23:25

Mi piace da impazzire la tua storia, è così... piacevolmente stuzzicante.
Non è la solita pappardella,insomma.
La tua idea è stata molto originale (:
Sono sicura che tu non ci deluderai mai, buono a sapersi.
Inoltre spero vivamente che aggiorni presto, anche perchè vorrei sapere cosa è successo tra il padre di Nicole ed Harry.
Anche se una mezza idea ce l'avrei...

Just lust.

19/10/12, ore 23:13

prima di tutto auguri alla tua mamma! :D
E secondo... aaaaaaaw è stupendo,lo adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei stata eccezionale e fantastica come sempre; ti parlo sinceramente vorrei che al posto di Nicole ci fossi io XD ma vabbè lasciamo perdere,onde evitare che tiri fuori il lato pervertito di me >.<
Alla prossima tesoro,e ovviamente ci si sente su twittah (detto alla Liam XD) un bacione!

19/10/12, ore 22:51

Oh mio dio bel bel bel capitolo!!! Mi piace questo Harry un po' più umano (?), ovvero che sorride e che cerca di sedurla, anche se sappiamo per quale scopo purtroppo...:) comunque penso si conoscano perché boh :D ahah a dir la verità non ho la più pallida idea di come si possano conoscere i due..Quindi aspetto me lo dica tu prossimamente :D bel capitolo, davvero bello :):) ahah al "vuoi baciarmi" di Harry stavo per morire :D ahah
Aggiorna presto!
Giuli:)