Fire and dust
di Sydelle

31/12/12, ore 17:41

Ciaoooo.. :3
adoro sempre di piu' la tua storia *-* affhjkllyrd...
Harry che fa sogni perversi su Nicole mlmlml.. lool E lei che si sta innamorando *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo qweruadghk.. <3
Cha xx

31/12/12, ore 17:13

Ecco, sto capitolo è stra figo.vfoijvoijvo
E non preoccuparti del ritardo, che importa quando è così bello?
Sto diventando noiosa, me ne rendo conto.
Passo al capitolo, alloora è tenerissimo, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella del sogno di Harry, si è capito tutto alla perfezione, genericamente quando si descrive un sogno è difficile far vivere anche al lettore quella scena, e credimi tu lo hai fatto. :)

31/12/12, ore 17:12

AAAAAHHHHH!!! no.. perchè non ha risposto a quella domanda?? perchèèè ??? :D ahah continua presto! non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*

31/12/12, ore 16:44

Ciao dolcezza, sai che ti dico?
Questo capitolo è bellissimo,
non so perchè ma mi piace
quando stanno insieme,
sono così dolci :33 aww.
Harry è così dolce, oiendkqw
le ha fatto i massaggi, volevo
stare io al suo posto ahahha
tu no? :33 ... Bellissimo <3
Buon 2013 anche a te :)),
spero che quest'anno sia migliore
del 2012 per te :)) ... Dopo le cazzate
che ho sparato posso andarmene <3 ..

Baci Nadia xxx

31/12/12, ore 16:42

I want, i want... Another chapter :D sei bravissima e aspetto con ansia il nuovo capitolo

31/12/12, ore 16:32

Ti prego continua è stupenda la tua ff complimenti sia per come scrivi cheterà la fantastica trama!!

31/12/12, ore 16:22

L'ultima recensione alla tua ff del 2012. che tristezza lol
inizio con una precisazione: questo capitolo mi è piaciuto molto. Harry e Nicole si stanno avvicinando e non lo sanno nemmeno loro.
poiii, voglio fare la puntigliosa e anche se so che è stata una svista non riesco a trattenermi lol
'Se avrebbe continuato così l’avrebbe ucciso' se AVESSE. ripeto, so che è una svista, tu la conosci la grammatica italiana e si vede. c:
tornando al capitolo, ripeto è bellissimo. il sogno di Harry mi ha fatto ridere, non chiedermi perché. lol immaginavo Nicole in stile sirena con la coda da pesce e tutto il resto ahahahah
ci risentiamo l'anno prossimo allora ahahah *battutona squallida cc*
ah, auguroni anche a te fhavsdfavsbdj

31/12/12, ore 16:10

bellissimo, è una delle mie storie preferite ♥
complimenti davvero, amo la trama e i personaggi c:
spero tu continua prima possibile, un bacio
-HilaryC

31/12/12, ore 16:05

Bellissimo come sempre, d'altronde! Continua presto, mi raccomando!! Ciao ciao ciao (:

31/12/12, ore 15:56

Oddeo che meraviglia di capitolo *wwwww* Sei fantastica, cara mia c: Harry e Nicole sono askjvcsadcxarwec *--* E il banner è troppo sagxvagvewewt :O

BUON ANNOOOOOOOO C:

31/12/12, ore 15:08

*muore* oddio ma..ma..ma questo capitolo è akadhdwihdwiqhdiqihndiqhiq *-* oh gesù questa storia si sta facendo sempre più interessante, poi tu hai un talento pazzesco nella scrittura..sei riuscita a farmi immedesimare nel personaggio..spero davvero che continuerai presto! :D
baci

31/12/12, ore 15:06

Bel bel capitolo, davvero! Cavolo l'ha sognata, che cucciolo! :) bel bel capitolo, sono teneri alla fine, starebbero molto bene insieme :) cuccioloniiiiii:D
Aggiorna presto!
Buon anno anche a te!
Giuli:)

31/12/12, ore 12:04

E' una figata assurda sei davvero bravissima, se vuoi passare dalla mia mi faresti un grosso piacere:) Grazie se lo farai e seno non fa nulla ciao:)

31/12/12, ore 08:38

ciao bellaaa!
buon natale anche a te (in ritardo,scusa :c)
comuuuuuuunque, questo capitolo è bellissimo, soprattutto la parte finale.
Appena ho letto quella parte,stavo quasi per piangere..
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
un bacio,
_helena

29/12/12, ore 18:31

Ahhhhhh tu non hai idea di come sia io in questo momento!
Sto saltellando per casa con un sorrisone enorme sulla facia! :D
É vero che in questo capitolo hanno litigato, ma io li amo troppo 'sti due! :')
Giuro, non vedo l'ora che succeda qualcosa di "veramente WOW" :DDDDDDD
Quindi, mi raccomando (questa è una minaccia) continua questa magnifica storiaaaaaaa! :D
Ok, sto sclerandooooooooo!
A presto! Xx