Fire and dust
di Sydelle

03/01/13, ore 21:16

E' una scrittrice davvero eccezionale. Le sue storie sono molto coinvolgenti e riesce ad affrontare tematiche molto delicate pur tenendo un linguaggio fine. Inoltre, il suo modo di scrivere è davvero singolare in quanto poche persone riescono a scrivere con tanta bravura.

03/01/13, ore 17:01

Continua ti prego,mi sono letta la tua storia tutta in un giorno, davvero, è stupenda! Ora mi scoppia un po' il cervello per le troppe ore al pc eh, però ne è valsa la pena. continua il prima possibile :) <3

03/01/13, ore 15:16

WOW! NO, DICO WOW!
 e non mi riferisco solo a questo capitolo, ma alla storia intera.
è mio solito rimaere in silenzio, una lettrice silenziosa, ho avuto tante di quelle volte la voglia di recensire, ogni volta, ad ogni capitolo mi trovavo a scrivere una recensione e poi la cancellavo, perchè non potrò mai dirti niente di nuovo, rispetto a quello che già sai e che ti dico gli altri.

SEI NEI PREFERITI, ho messo la tua storia nelle storie preferite, ed è l'unica.
SEI MERAVIGLIOSA, sento il respiro dei personaggi e ne percepisco le paure, le agitazioni, neanche alcuni libri mi fanno immaginare le scene, ed è divertente come lo possa fare una Fan fiction, sul serio.

COME TI DICONO GLI ALTRI, STAI SCRIVENDO UNA STORIA MERAVIGLIOSA..

Aggiorna presto, un bacio
Patrick.

03/01/13, ore 09:57

No ma tu hai deciso di farmi decedere prima del previsto o cosa?! Ahahaha innanzitutto buon anno tesoro e grazie per avermi fatto un regalo del genere con questo nuovo capitolo che come ben sai non vedo l'ora di leggerne uno nuovo ogni settimana.
Adoro questa storia di più ogni volta che la rileggo,inutile dire che ormai mi immedesimo nei panni di Nicole immaginando di stare io con Harry ok,non vorrei precipitare in pensieri perversi LOL quindi
brava davvero! Ci si sente su twittah(detto alla Liam xD)
Un bacioneee! :) xx

03/01/13, ore 02:36

Finalmente la mia amica alias onedrwall mi ha svelato la sua ff preferita perció sono corsa a leggere ;) che dire, è originale e ben scritta. Percepisco tutto, ogni minima sensazione e giuro vorrei essere al posto di Nicole, sempre, nelle brutte e soprattutto belle situazioni che vive con Harry. L'ho letta in poche ore l'intera storia! É tutto descritto nei minimi particolari, con attenzione al raiting rosso che é a dir poco favoloso e fine. Vabé non so come spiegarmi meglio, scrivi benissimo e ringrazio il cielo di averti trovato ;) un bacio, Ludovica :) Ps: la scena finale é cosí realistica! Quei due sono l'amore...

02/01/13, ore 21:24

ciao!!!!!!!!!! come sempre, bellissimo capitolo!
harry è djfncjaznaofsua ... lo adoro! anche se è un fattone ... ahahahahah
comunque, mi stavo domandando, tu con quale frequenza aggiorni, mediamente???
fatto sta che sto capitolo è molto dolce, secondo me. non vedo l' ora che aggiorni =D
ora ti saluto, ci sentiamo alla prossima!

02/01/13, ore 20:25

ehilàà,rieccomi!
nicole ed harry sono così askdjhjusikdmfn. mi piacciono tantissimo!
e tu sei davvero brava a scrivere, questa ff mi ha davvero appassionato :)
Un bacio,
_helena

02/01/13, ore 17:09

La tua storia è semplicemente fantastica!
Continua ti prego!!!

02/01/13, ore 16:20

Come si fa a non amare questa coppia?! Sono dolcissimi insieme, e poi questo capitolo è davvero bellissimo!

02/01/13, ore 15:52

afjòadhgdòsajkgfhasgjdkfòa oddioooo... la tua storia è bellissima *_*
E' scritta bene.. nessuno potrà mai dare una critica alla tua storia.. perché scrivi fottutamente bene!!!!
Dimmi come fai? come?!!
Detto questo... Harry che la sogna *_* aaaw coccoloneee
Voglio il seguito...e questo è un'ordine!
Ah poi volevo anche dirti che ho letto l'altra tua FF.. quella su Zayn... è meravigliosa.. sono stata da mezzanotte fino alle 3.30 del mattino a leggerla e mi sono anche beccata il rimprovero i papà...ovviamente io gli ho detto che non riuscivo a predere sonno ahahaha *non te ne frega lo so*
Bene io tolgo il disturbo :)
Ciaoo
Rossy.

02/01/13, ore 14:50

io sono seriamente drogata delle tu FF le amo le adoro non so quante volte le ho rilette ti prego metti il capitolo il più presto possibile o ci sarà un vero e proprio suicidio.... Comunque da quello che avrai capito sei veramente brava a scrivere mi fai immedesimare perfettamente con le protagoniste delle tue FF( che per ora sono solo due, per mia sfotuna) comunque amo questa storia molto di più "I'm afraid I love you" forse perchè per una volta si cambia il tema della storia inoltre hai integrato l'argomento della droga che quasi nessuno cita mai o se lo cita ha un risultato davvero pessimo, amo il personaggio di harry perche si è stronzo e menefreghista ma e anche dolce e tenero allo stesso tempo. Comunque bravissima, ti adoro, a quando il prossimo capitolo?? Ok ora la smetto ci si sente alla prossima recensione del prossimo capitolo!

-Panda

02/01/13, ore 11:40

BUON 2013 ANCHE A TE DOLCEZZA! Allora, questo capitolo è... PERFETTO ahah che novità, eh? mi è piaciuto molto il sogno che ha fatto Harry, che porcellino questo Styles LOL poi, il modo in cui Harry l'ha abbracciata, oddio ero tipo sjkdhf troppo dolce! ahah e poi ho riso nella parte: -con questo vorresti dire che non ti disdegnerebbe dormire con me? -dormi Harry. AHAHAH poveretto, riuscirà mai a farla sua Nicole? speriamo di sì, non vedo l'ora *-* Comunque la scommessa la sto vincendo io, ancora non ho trovato una storia e un scrittrice più brava di te, io non ho più parole per spiegare il modo in cui scrivi! Quando leggo i tuoi capitoli provo così tante emozioni che... boh :') vabbè mi dileguo ahahah ciao bellissima, al prossimo capitolo <3

02/01/13, ore 01:55

BUON 2013 AAAAH! allora da dove comincio?!.. Mmh... A si! CAZZOOOOOOOOO! TROPPO TROPPO TROPPO BELLO QUESTO CAPITOLO! È praticamente il modo in cui desidero dormire con un ragazzo! Lemme cry çç troppo romantico Bleah ahah! Stupendo il sognoo :') molto mlmlmlmlml ahahah Ma devo dirtelo... Io non so davvero come fai a scrivere in questo modo! Dio! Tu forse non te ne rendi conto ma tu regali emozioni assurde ai lettori!! Quando descrivi quelle parti nei minimi particolari, che forse ad alcuni potrebbero sembrare insignificanti, mi fai venire i brividi!! Davvero non voglio immaginare come descriverai la parte della tequila boom boom,(if u know what i mean LOL), sempre se ci sarà ahah. Ritornando seria, dico davvero quello che penso, non sto dicendo queste cose per fare la leccaculo, ma perchè le penso veramente. Tu sei un Talento nato!! Ti prego non fermarti mai, coltiva per sempre questa tua passione perchè potresti diventare davvero importante :'). Ritornando alla ff, non finisci mai di stupirmi, la tua ff è perfetta, la più bella che io abbia mai letto *oggi sono dolce :')* aspetto con ansiaaa il prossimo stupendo capitolo! #much love baby <3

01/01/13, ore 22:07

Oddio ma è bellissimoo spero presto ne continuo e non vedo l'ora che tra i due nasca qualcosa... xxx

01/01/13, ore 21:21

Io sto piangendo. Incredibile. I tuoi capitoli mi fanno sempre emozionare. Sei bravissima. Aspetto con ansia il prossimo. <3