Fire and dust
di Sydelle

11/12/12, ore 22:37

aaaaaaaaaaah ok sta storia del padre cliente della mamma di harry mi ha scioccata, ci sono rimasta proprio così :O e poi questo sconosciuto che sbaciucchia lei? chi èèè? secondo me è louis :O mi piace tantisssimo come scrivi, sei proprio brava, descrivi bene le situazioni, sembra di poterle vedere, sono tutte nei minimi particolari...

11/12/12, ore 22:23

appena tornata a casa ho controllato se avevi aggiornato e trovando il nuovo capitolo ho tirato un urlo e ho incominciato a cantare: 'la mia scrittrice preferita ha aggiornato' ahahah si, lo so, non sto bene. comunque questo capitolo è fantastico! (come sempre lol) sono felicissima che Nicole e Harry si siano baciati e non vedo l'ora che succeda qualcosa di più e.e YOU'RE SO AMAZING! Okay, mi dileguo, ciao bellissima. Non vedo l'ora del prossimo. A presto, un bacio <3

11/12/12, ore 22:22

Non so che dirti, davvero kancdnaksdkdv
amo questo capitolo e la tua storia, non la abbandonerò solo perchè non la aggiorni tutte le settimane!
Beh, continuaaaaa <3
Ciao bellissima xx

11/12/12, ore 21:42

E si, mi sembra giusto. Erano così carini, dolci, teneri, diabetici e quella scema deve rovinare tutto. Io al posto di Harry l'avrei strangolata e presa a pugni uu *violenza mode on*
Detto tutto ciò, ooooooooooh regalami un Harry, ti prego. *w* è troppo carino e coccoloso. Altro che i pinguini di madagascar uu lol
beh, continua appena puoi, lo studio prima di tutto uu
ah, e comunque, non puoi mettere certe gif alla fine. mi uccidi. uu

11/12/12, ore 21:36

ASDFGHJKL EH?! non è all'altezza delle nostre aspettative?!
è incredibile.
mi dispiace solo che manchino le parti hard D:
per il resto è la dolcezza (escludendo il finale), credo di avere il diabete ora. :')
PUBBILCA APPENA PUOI, PLIZ.

11/12/12, ore 21:32

anche io ho la maturità quest'anno :O comunque mi ispira molto questa ff, la metto tra le seguite così so quando esce il prossimo capitolo :D ah, dimenticavo, l'eroina non è in bustina ma in piccoli quadratini da scaldare e sciogliere, te lo dico per esperienza visto che dei miei amici si facevano, ciao bella :*

11/12/12, ore 19:50

Questo capitolo è davvero bello,e immagino la continuazione come sarà interessante soprattutto perché questa parte finale mi ha incuriosito molto facendomi capire che sicuramente Harry ha ascoltato la conversazione a telefono!! Quindi sto già pensando a come sarà divertente scoprire come farà a rimediare!! Perché penso rimedierà o non so, si spera!! Comunque mi sono dilungata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e questo sappi che mi è piaciuto tanto non solo per la trama ma anche per la lunghezza perché ti fa interessare di più alla storia penso io!! A presto!!

11/12/12, ore 19:17

*wwww* Non vedevo l'ora che aggiornassi! *-* Questo capitolo mi è piaciuto, Harry è stato molto dolce :3 Mi dispiace che non potrai aggiornare per 2 settimane, ma vabè c: Comunque non preoccuparti, non ti abbandoner ;) Sciao bellaaa <3

11/12/12, ore 18:49

Nicole?! ma la smetti di di dire stronzate e di mentire a te stessa?! Harry ti piace e lo sai meglio di me! Harry è stato dolcissimo con lei, l'ha portata in quel posto super romantico... Non è mai stato bene con nessuna come lo è stato con lei... e lei lo ripaga così?! vedi che se non lo sbatti al muro e lo baci nel prossimo capitolo, entro io e mi ci metto io con lui! v.v xD bellissimo, brava!

11/12/12, ore 18:42

Ciao bella :)
sono una cosa: sdjruithiu4hreuifrh <3 è stupendo questo capitolo e sinceramente non saprei nemmeno dire qual'è la mia parte preferita, cioè ma ti rendi conto che sei STUPENDA ? LOL
Mi dispiace un pochino sia per il fatto che dal prossimo capitolo le cose saranno diverse ( speriamo in bene ! ) ma sopratutto per il fatto che non aggiornerai per tipo...DUE SETTIMANE.
Ma tranquilla, dont' worry ! io ti seguirò sempre e tranquilla che non ti abbandono, non potrei mai. un bacio bella :*

11/12/12, ore 18:33

Io spero che non sia arrabbiato perché Nicole al telefono ha detto quelle cose..ovvero che non starebbe mai con lui perché si prostituisce ed è un drogato..! Però tanto so che è così, o perlomeno quasi sicura che sia così :D Uff...però bel bel bel bel capitolo, io credo che Harry sia un bravissimo ragazzo e che deve solo trovare la persona giusta, ovvero Nicole :D <3 Cuccioliiiii :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

11/12/12, ore 18:13

Amo questa ff,ma è troppo bella.......asdghjk e ora che succede?
Scrivi benissimissimo,ehm,la storia mi piace molto... mooooolto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D

11/12/12, ore 18:09

Oddio ti orego continualo è bellissimoo vorrei tanto sapere il continual al + PRESTO per favore baci xxx

09/12/12, ore 14:23

Ti prego, non ce la faccio più ad aspettare che metti il nuovo capitolo ç__ç Amo questa storia, davvero tanto! Aggiorna al più presto, un bacione grande :)

09/12/12, ore 13:18

Mio Dio quanto con questa storia *--* È tanto dolce Harry nell'ultima parte del capitolo, troppo troppo bella questa storia! Complimenti ;)