Fire and dust
di Sydelle

11/11/12, ore 16:25

Hai aggiornato prestissimo!!!! Ti amo!! <3
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Non sono per niente delusa che sia Harry il ragazzo misterioso...come farei ad esserlo?!?!? :)
Questa storia mi sta piacendo sempre di più e la litigata tra i due è stata bellissima xD !! Un po' di movimento!!
Ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito..e tu sei bravissima!!!
Finalmente niente suspance :D ogni volta rimanevo con l'ansia!!!
E poi mi sembra molto scontato dire che scrivi in un modo fantastico!!!
Un bacioneeee
Angela xx

Ps. Su Twitter già ti seguo :)

11/11/12, ore 16:25

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA. NON SO CON CHE CORAGGIO MI PRESENTO.
Spero tu possa perdonare questo ritardo e le recensioni che NON sono arrivate negli scorsi capitoli..
Adesso non mi ricordo perfettamente quanti capitoli sono passati ma è almeno un mese che non recensico çç
Il problema è che ho solo avuto il tempo per leggere i capitoli la sera..
ODIO LA SCUOLA,LA ODIO.
Con tutta me stessa çç
Non ho più tempo di fare un cazzo,solo la domenica pomeriggio ho un po di tempo..
Ma comunque ^_^
L'importante è che sono qui u.u
AKJHWYFWHJNA cazzoo!
Ma awww *------*
Allora andiamo per ordine..
Ho sempre desiderato che il ragazzo mascherato fosse Harry.. quando avevi detto che aveva i capelli lisci mi sono un po' fatta portare fuori strada,ma dopo hai detto che aveva gli occhi azzurri e mi sono confusa completamente..
Ho pensato subito a Louis,poi ho pensato che al buio gli occhi potevano sembrare diversi..
Boh,sinceramente era tutto un mistero.. anche se io volevo fosse Harry perchè sono innamorata di questa coppia,e se fosse stato qualcun'altro mi sarei incazzata come una bestia u.u
Poi ..
La scena della litigata ha fatto arrabbiare anche me loool
Harry deve capire che non è una cosa giusta! poi fare il gigolò(?) di certo non è il metodo migliore.. u.u
-Esci. Torna a casa, Nicole-.
Qui ero tipo una bestia. LOL stavo tipo bestemmiando contro la lampada D:
pensavo che tipo dopo la festa sarebbe seguita una serata romantica(?) (non mi hai deluso poi lol)
Vabbè. il carattere delle lettere è cambiato(?) e non so come cazzo se toglie,dio D:
Stavo dicendo,quando se ne stava andando tipo io che stavo bestemmiando e urlando come una turca,dicendo in mente tipo 'cazzo Harry fermala,porca troia' 'non fare il pesce,cazzo' 'inseguila,porco pene'
tutta na cosa così.. finchè non è arrivato Adam.

Adam.

Mi astengo dal commentare.
oltre che non capisco Victoria. Non la capisco,ti giuro.
Io spero che lui aveva un comportamento diverso con lei..
Boh.Ma non credo che uno strupratore come lui possa riuscire ad avere un comportamento diverso..
Queste sono le domande che almeno una volta nella vita ti fai. #pokerface
Che poi ad una persona così che beve anche che gli puoi fare?
Per fortuna lo mettono in carcere,a 'sto qui.
Sono rimasta senza parole.

In questo caso comunque è stato fondamentale Adam,sennò Harry e Nicole non si sarebbero parlati per mesi e mesi(?)
PERCIO' ANCHE SE CONTROVOGLIA,RINGRAZIAMO ADAM.
Ecco.
Adesso non si toglie più la scritta in corsivo çç sono un fallimento. LOL.
Non guardare il casino di questa recensione,perchè fa schifo,sia dal punto di vista estetico e sia dal punto di vista del contenuto u.u
AKCGYFJHJE IL BACIO.IL BACIO..
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,VAIIIIIIIIIIIIIII,GOOOOOOOOOOOOOOO HARRYYYYYYYYY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. POPOPOPOPOOOOOOOOOOOPOOOOOOOOPOOOOOOOOOOPOPOPOOOOOOOOOOOOOOOOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPOOOOOOOOOPOPOOOOOOOOOOOOPOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Dovrebbero baciarsi più spesso u.u
E comunque AH. NON SAI QUANTO INVIDIO NICOLE PER STARE TRA LE BRACCIA MUSCOLOSE DA MACHO(?) DI HARRY.
CAZZO. CAPITASSE A ME UN'OCCASIONE COSì.
Quando mai. u.u

E' dolcissimo Harry mamma mia.. ste botte di culo solo ad alcune,eh?
Tipo Flora da Bologna che col potere Enchantix ha ottenuto i biglietti per andare a New York o che so io..
MA STO SCHERZANDO! Io e Flora siamo migliori amiche dalla nascita :')
Solo che dopo lei si è trasferita a Bologna e io sono rimasta a Roma :')
Ciao migliore amica mia,Flora dolcissima :')
A parte gli scherzi. Io sto ancora pregando il cielo per quei biglietti che ormai sembrano diventati oro.
La mia unica speranza è quella che Viagogo abbassi i prezzi(cosa che sta succedendo) così posso prenderli anche io :33
Farò di tutto per andarci.. anche andare il 20 a Milano e rubarlo a qualche mamma che deve accompagnare la figlia u.u
Così non rovino il sogno di qualche Directioner u.u #comesonoaltruista
Famo le persone serie. Non ho studiato,Ho fame,Mi sa che la Roma sta perdendo contro la Lazio e oggi sono particolarmente depressa.
Continua subito tu,intanto! u.u
Domani è lunedì çç non vedo l'ora che sia martedì,oltre che per il fatto che si entra alle 11 perchè c'è l'assemblea,o perche le altre tre ore che rimangono farò educazione fisica,inglese e una cazzata di giornalismo.. DOMANI ESCE 'TAKE ME HOME'
DOMANI. okkey,io sono un po' vigliacca perchè ho praticamente sentito quasi tutte le canzoni çç
Non volevo! Solo che la canzone mi è quasi partita da sola e non sono riuscita più a fermarla.. era più forte di me çç
e se adesso le so a memoria è perchè non riuscivo più a farne a meno.. aspettare fino al 13 sarebbe stato masochismo çç
Me ne vado seriamente. ho fatto una recensione troppo lunga,sorry. çç
Ciao bella,ti voglio bene <3 (spero che tu adesso non mi odi,lol)
-Fede

11/11/12, ore 16:23

Innanzitutto,ho compreso perché non avevo capito che il ragazzo misterioso fosse Harry:non avevo preso in considerazione la possibilità che si fosse piastrato i capelli...by the way,mistero risolto! LOL Passando al capitolo,mi piace moltissimo,soprattutto sono rimasta colpita dalle attenzioni di Nicky per Harry e dalla dolcezza di quest'ultimo per la ragazza...hai descritto così bene le scene che mi sembrava di vedere un film! :) Riguardo ad Adam,ti dirò,mi aspettavo che l'aggressore di Nicky riapparisse in qualche modo,non so perché...m sembrava che qualcosa fosse rimasto in sospeso. Comunque,sei sempre più brava,e la tua storia mi piace e mi coinvolge sempre di più! A presto,Ele :)

11/11/12, ore 16:22

mi hai fatto venire i brividi, ti dico solo questo!!!! questo capitolo è qualcosa di sensazionale, credo che lo rileggerò più di una volta, sei veramente bravissima. Tra l'altro ho appena litigato con mia mamma e con le tue parole sei riuscita a tranquillizzarmi e farmi tornare il sorriso, non posso che dirti grazie per tutto. Per questo capitolo è semplicemente perfetto.

11/11/12, ore 15:59

Quanto è fantastico questo capitolo?! tanto ù.ù no,davvero è bellissimo. Io amo il personaggio di harry in questa fanfiction e trovo davvero meraviglioso il rapporto che si sta creando fra lui e Nicky *--* Davvero ho finito i complimenti da farti è indescrivibile questo capitolo e ci tenevo a dirtelo spero aggiornerai presto,MOLTO presto un bacio Ely

11/11/12, ore 15:49

Non ci posso credere, qualcuno mi ha ascoltata!
L'altro giorno, quando ho finito di leggere il sesto capitolo, ho sperato che pubblicassi il settimo il più presto possibile, ed è stato così! Oh, sono così felice!
Comunque, questo capitolo è davvero bello! All'inizio sono rimasta male perché pensavo che Harry non volesse avere a che fare con lei poi però... Quel bacio ha reso tutto meravigliosamente perfetto!
Mi sono fatta una risata quando ho letto: "Si era persino lisciato i capelli per non farsi riconoscere", è davvero tenero!
Non sono affatto delusa di aver scoperto che fosse lui, anzi, ti confesso che lo speravo.
Sono contenta che Harry sia rimasto a consolarla e spero prenda più spesso questa abitudine... lol
Al prossimo capitolo,
un grosso bacio
Slow
P.s. Credo che il tuo obbiettivo sia quello di ucciderci con queste foto... Sono MERAVIGLIOSE :Q__

11/11/12, ore 15:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh io AMO ALLA FOLLIA questo capito! è stupendo. Harry non puoi + scappare, nicky ti piace, e pure tanto! "Nicole, sto per baciarti." Ho amato quel pezzo! *-* Era ovvio fosse lui il ragazzo misterioso, sarei rimasta delusa del contrario! Nicky del mio cuore tu sei proprio fregata, non solo ti piace proprio sei super cotta di lui e non riesci ad ammetterlo a te stessa! BELLISSIMO! e tu sempre BRAVISSIMA! posta prestooooooooooo!

11/11/12, ore 15:19

io.. ehm.. io.. ho i brividi sinceramente.
questo penso sia il miglior capitolo che tu abbia scritto fino ad ora!
cioè non mi fraintendere, sei bravissima a scrivere ogni capitolo di questa storia ma, ragazza ti sei superata con questo!
è bellissimo quello che sta succedendo a harry e nicky, sono adorabili seriamente.
mi sono immedesimata cosi tanto in lei, quasi sentivo le braccia di harry stringermi **
bo, io voglio assolutamente che tra questi due SCOPPI L'AMORE ETERNO (?) ahahhaha
ti prego aggiorna presto, sei fantastica continua cosiiiii :D
un abbraccio, #arianna

10/11/12, ore 18:01

Eilá! Chiedo perdono per non aver recensito gli ultimo due capitoli, sono entrata solo oggi in EFP e ho letto tutto ora! :)
Cooooooomplimenti! Con questo finale sei riuscita a mettermi parecchio in ansia!!!!! D:
Spero che aggiornerai presto, perché ho bisogno di sapere! Devo sapere chi é il "ragazzo misterioso", devo sapere cosa Nicole doveva dare ad Harry, devo sapere cos'é che spera non sia uno scherzo!!!! D:
Troppe cose.... E poi devo sapere come va a finire fra i due piccioncini! :))))))
Oook, mi dileguo, a presto, spero! ;)))
Un bacione! Xx

B.

09/11/12, ore 16:55

I'M A FUCKING GENIOUS *O come si scriva*
YOU KNOW WHAT I MEAN U.U

Se non continui immediatamente vengo li da te e ti stratto tutti i capelli dalla radice così smetteranno di fare SWHISS (???)
Con tanto AMORE <3
La tua "AMATA" Stella <3 <3

Questo capitolo è così fottutamente JHNDUKFNDJHNSKHNFVJKHDSNJKHBN *w*

Addio <3

09/11/12, ore 11:38

Cosa? Cosa non è vero? tu non mi puoi lasciare così in ogni capitolo. e che cacchio mi farai morire un giorno di questi. E non dire che il capitolo fa schifo, perché è davvero bello, come ogni altro capitolo d'altronde. Beh, che dire, bravissima come al solito. Questi due si amano, lo so uu lol continua presto, baci xx

08/11/12, ore 21:46

mio dio, sti capitoli sono una droga per me. ti prego continua, scrivi in un modo troppo extycgvuhbnjkmnpbpnfòmdà!

08/11/12, ore 20:12

Questo capitolo è bellissimo *-* Questo avvicinamento fra lei ed Harry mi piace tantissimo:D Sono davvero curiosa di sapere cosa faranno nei prossimi capitoli:3 O dio ma adesso che è successo? o.o Non è che si sta facendo la domestica, vero? ahahah Ok, la smetto. '-' Ti prego aggiorna presto *-*

08/11/12, ore 19:41

Non sai quanto ho aspettato per sapere il continuo di questa stori! Mi hai fatto agognare tantissimo, ma ne è valsa la pena! Quindi Harry è l'uomo nero del ballo? Non me lo sarei mai aspettato, l'aveva descritto con i capelli lisci e gli occhi azzurri e avevo subito scartato Harry, ma pensandoci bene era notte quindi pptrebbe essersi sbagliata! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in questa festa, se Nicole deciderà di andarci! Aggiorna appena puoi, ti prego!

08/11/12, ore 17:59

Ma che dici? Questo capitolo è stra bellissimo (?), come tutti gli altri, del resto.
gfbusdhianjk scrivi davvero benissimo *^*
continua presto c: