Fire and dust
di Sydelle

05/03/13, ore 22:36

tipo che..oddio, sono sconvolta. in senso buono ovviamente. uu
la prima parte è qualcosa di meraviglioso.
cioè, Harry è così..tenero, indifeso.
'-Smetterla di fare cosa? Di essere sincero per la prima volta nella mia vita? Di dirti che a volte vorrei odiarti e che invece mi ritrovo a volerti abbracciare e a far sparire quell’ombra che ti porti costantemente addosso? Dirti che ti odio perché ho ventimila diversi motivi per cui dovrei starti lontano e che invece non ci riesco?'
ho amato questa frase, perché esce allo scoperto il vero Harry, quello che non vedevo l'ora che uscisse fuori.
e alla fine si trovano tutti e due, con gli stessi sentimenti contrastanti e difficili da domare.
da una parte l'odio e la paura, dall'altra l'amore che infondo li spaventa ancora più dell'odio.
poi vabbè, l'ultima parte. si commenta da sola per quanto è perfetta.
sono innamorata di questo capitolo, giuro.
ogni volta che aggiorni io vado tipo saltellando come una drogata per casa lol
più vai avanti, più questa ff diventa perfetta.
non smetterò mai di dirtelo, sei bravissima. scrivi in modo fantastico, giuro.
ti preeeeeeeego, non mi uccidere con l'attesa.
baci c:
xx

05/03/13, ore 22:16

OOOOH ci voleva proprio un capitolo rosso kpisjsush amo sempre di più questa fan fiction e te lo sei meritata di entrare nelle popolari. è veramente una storia bellissima. ti prego, aggiorna il prima possibile, non farci penare(?) lol ciao ciao, valeria xx c:

05/03/13, ore 22:14

Oddio.
Oddio. questo capitolo è...fantastico. FANTASTICO. TI FACCIO ANCHE LO SPELLING F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. E' incredibile come la scena erotica non è sembrata per niente volgare. anzi. è stato un miscuglio di emozioni. La perdità della ragione. Lei l'angelo puro,lui il diavolo dannato. Lei si è lasciata incantare dalla bellezza del dannato. perchè si sa che il proibito ed il cattivo attirano di più. Davvero,complimento *applauso* sei davvero bravissima a scrivere,non ci sono dubbi. ti sei davvero meritata il posto tra le più popolari,meritatissimo. Queste storie devono essere conosciute e lette. eheh.
Spero continuerai presto, ora comincia davvero il bello.
Un bacione grande.

p.s spero la leggerai domani,o comunque un altro giorno, perchè se no dicono che porta sfiga(anche se io non ci credo tanto..) ma ho troppa voglia di farti gli auguri,sksm. BUON COMPLEANNO. <3

05/03/13, ore 22:13

Parto dicendo che scrivo poche recesioni, visto che non mi escono mai ome vorrei XD
Ma WOW adoro adoro adoro questa storia la sto seguendo da un po' e mi sono totalmente innamorata!
Sei bravissima davvero, complimenti :))
Ah, dimenticavo.. Auguri!! :)
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 10:15 pm)

05/03/13, ore 22:07

Oddio :') Ma questo capitolo è m e r a v i g l i o s o *^* Non so se te ne rendi conto, ma sei incredibile, cara Sydelle c':
Non vedo l'ora che cominci il vero intreccio asdfghjkl *---* E' stata troppo cucciola Nicole che si vergognava :''') Amoooooore ♥ c:
Coooomunque, la storia merita di essere nelle popolari, eccome! E meriterebbe di essere anche nelle scelte del sito u.u
Il tuo compleannoooo? :'D Che bella che seiii adfghjkl :') Sto sclerando, ma sono troppo contenta che hai aggiornato e il capitolo toglie il fiato. ♥

Al prossimo aggiornamento ♥
- AriLovesSophiaBush

05/03/13, ore 21:54

Mi sento onorata per il fatto che la mia recensione sarà vista da te e dire che quest fan finction è stupenda, sensazionale, fantastica, perfetta è poco!!! Dio sei davvero bravissima spero che questi 21 giorni passino in fretta perchè seriamente non so se li passerò senza leggere la tua storia....Ok ora me ne vado e tanti auguri di buon compleanno:)))
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 09:55 pm)

05/03/13, ore 21:45

OH MIO DIO.
E' stato tutto di un sublime e di un azzeccato che non ti dico.
Giuro.
Ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo e... NON DIRE MAI PIU' CHE E' INSIPIDO. u.u
Dio, è meraviglioso, e tu sei bravissima :) davvero!
Nicole mi ha fatto troppa tenerezza :3 che cucciola! Harry è sempre il solito Harry AHAHAHAH mi fa morire quando lei lo chiama scostumato! AHAHAHAHAHAH povero amore <3
Comunque... PERCHE' DIAMINE NON FARLI CONCLUDERE? Why. ç_ç
Ci vuoi morte, ecco cosa vuoi.
Sigh.
Comunque... Già il fatto che abbiano ammesso che si piacciono e che jdklsajdklasd (?) è un bel passo avanti. <3
Mio Dio, che cosa assurda *fangirla*
Sei mitica, fanciulla! :3

Un bacio!

05/03/13, ore 21:43

Ciaooo!Amo questa storia,i personaggi e il modo in cui scrivi..è spettacolare,sul serio!A presto,spero,con il nuovo capitolo ^^
P.S:si lo so,sono un pò rompi :D baci baci
Cecily

05/03/13, ore 21:42

No cioèèè! Faccio schifo con le recensioni, non mi escono punto e basta non posso farci niente u.u ma la lascio lo stesso perché questa storia è TOTALMENTE ASSOLUTAMENTE PERFETTAMENTE PERFETTA! Come diamine fai a scrivere così bene? Cioè vorrei riportare nella recensione alcuni frasi che mi hanno colpita ma dovrei riscrivere tutto il capitolo e non mi sembra il caso! Santissimi numi ti prego continua al più presto! Il tuo modo di scrivere è assolutamente pazzesco! SEI BRAVISSIMAA!
okaay mi dileguo!
Baci
Atelophobic <3 <3

04/03/13, ore 15:31

Ho letto la storia tutto d'un fiato, mi piace come scrivi! Complimenti! :)

04/03/13, ore 03:47

Ciao bella :) io adoro la tua storia ne sono diventata una dipendente l'altro giorno cercavo una storia carina da leggere e ho trovato la tua e indovina dove? Tra le più popolari! :) comunque sul serio è una storia fantastica davvero mi piace troppo e sei anche molto brava a scrivere :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) complimenti per la storia! Baci baci

28/02/13, ore 18:30

amo troppo questa storia, scrivi benissimo e questo me lo ha confermato l'altra tua fan fiction I'm afraid I love you l'ultima parte è stata quella che mi è piaciuta di più! dhnweh (nuova parola inventata da me lol) harry finalmente dice a nicole che le piace. attendo con ansia il continuo un bacio xx hope payne

27/02/13, ore 21:31

Tu.sei.troppo.brava.cazzomerda dfhnbfdhdsf
Ti prego devi continuarla ç____ç Senò io prende padela e amaza tua gemela (?)
No ok, ti giuro che amo questa storia, è davvero una delle poche davvero belle su harreh c:
Io sto progettando di scrivere qualcosa, ma sono davvero pigra, e si sa poi come va a finire *sigh*
In ogni caso, donami un po' della tua bravura *piange come bambi*

AHAHHAHA ok ho finito c':
Much love
Giulia

27/02/13, ore 11:09

oddio oddio, scrivi davvero molto bene e amo la tua ff! c'é solo qualche errore di distrazione ma per il resto è perfetta! continua presto!

26/02/13, ore 20:57

Oh dio è ashjdkgagjslhjabgj tipo che mi sono immaginata Stefan come quello di The Vampire Diaries lol c:
Hai delle mani d'oro(?) adoro tutto quello che scrivi *°*