Fire and dust
di Sydelle

26/01/13, ore 04:22

Ragazza tu scrivi benissimo cazzo. Se scriverai un libro fammi sapere che saro' la prima a comprarlo c': Comunque spero che questi due piccioncini un giorno 'lo faranno' finalmente ahaha c'é sempre qualcosa che li interrompe o che rovini il loro 'rapporto'

25/01/13, ore 23:02

Stavo x morire di curiosità, stavo x ingaggiare un detective x trovarti e costringerti a scrivere! Questo capitolo è fantastico! Ma sappi che ti odio... Non puoi fermarli sul più bello e lasciare noi, come hai lasciato Harry, a bocca asciutta! Voglio il prossimo subito!!!!!! Voglio vedere quei due spalmati su un letto a fare l'amore, amarsi, possedersi, bramarsi come...come...come due anguille che si intrecciano(?) brava, bravissima!

25/01/13, ore 22:29

Ok, parto con il dire che sei STREPITOSA. Seivriuscita a farti perdonare alla grande con questo capitolo. Cioè, questi due sono askjdcvdgsjcvgja *OOO* Sono troppo belli *----* Mannaggia al padre di Nicole che li ha interrotti! ç__ç Vabè, spero che riuscirai a continuare presto con il prossimo capitolo c:

Mi dispiace tanto per questo ragazzo, purtroppo la vita ha anche questa faccia. Quella negativa.

Al prossimo aggiornameto ♥ SEI FANTATICA :')

25/01/13, ore 22:28

prima di tutto , ti dico che mi dispiace veramente tantissimo per il ragazzo , troppo a dire la vertià...

Però adesso smettiamo di pensare alle cose tristi (se no mi deprimo davvero) e passiamo a noi ! c:

postazione: sul divano (quello piccolo) senza più alberello , con accanto uno squallido cuscino :c

oggi la recensione sarà fatta con un elenco:\

1 io ero sull'orlo del suicidiooo , sembravo una matta da manicomio per direttissima!

2 mi sei mancata

3 onestamente ti dico... MERDA ! ma schifo di padre inutile non sa scegliere momenti meno opportuni cazzus

4 io hazza così triste , perchè anche se fa lo stronzo io lo vedo che è tristino , non lo posso vedere . mi viene troppo voglia di urlare a nicole perchè non lo abbraccia ,  non lo stringe a se , non lo fa sentire abbastanza amato , ma so che devo solo pazientare c:

5 dobbiamo proprio parlare di queste parti MLMLMLMLMLMLM ? e allora facciamolo ! cioè cavolo ma io non posso essere al posto di nicole ? non so se mi spiego MLMLMLMLMLML

6 adesso ho detto tutto  tranne quanto penso che sia SPETTACOLARE questo capitolo *-*

ora però vado a mangiare una specialissima passa con i broccoli fatta dalle manine ,magiche della mia mammina , e ti saluto con un grande abbraccio ed anche bacio!

XO XO

25/01/13, ore 21:58

il capitolo è davvero bello, e mi chiedevo quando avresti aggiornato.. però dai, sei qui e hai pubblicato, è questo quello che conta ;)
nella mia città l'altro ieri è morto un ragazzo diciassettenne, credo che abitiamo nello stesso posto e neanche lo sapevamo.. io di persona non lo conoscevo, l'ho visto qualche volta. non se la meritava, una morte in quel modo.

25/01/13, ore 21:40

sdihknawk non so spiegare quanto mi sia piaciuto questo capitolo, leggerlo, provare emozioni, non saprei nemmeno da dove cominciare.
Ma credo che, visti gli altri capitoli, sia assolutamente normale che impazzisca anche per questo.
Aggiorna presto (you go girl!) e... mi dispiace davvero tanto per quel ragazzo, nessuno dovrebbe meritarsi una cosa del genere..
stay strong.

Baci,
Gio.

25/01/13, ore 21:13

Io ti amo amo questa ff e sopratutto questo capitolo e lo trovo forse il mio preferito boh non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo sono così curiosa complimenti!!!!!

Panda

25/01/13, ore 21:12

Oh porca puttana.
MIO DIO QUANTO HO ASPETTATO QUESTO CAPITOLO *-*
Te lo giuro, fremevo d'impazienza! Tu sei BRAVISSIMA, dico sul serio, quindi non meravigliarti se noi tutte ti facciamo i complimenti o ti 'adoriamo', in un certo senso... Te lo meriti! :D
Hai un modo di scrivere scorrevole e coinvolgente, davvero ottimo! OTTIMO.
Passando al capitolo...
... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Harry che provoca Nicole è la fine del mondo!! AHAHAHAHAH giuro che sulle scenette in cucina stavo morendo! Questo Harry mi piace molto, è diverso da qualsiasi Harry io abbia mai incontrato in una ff, quindi... LO AMO, giuro. <3
Nicole è troppo carina a imbarazzarsi *-* AHAHAHAH mi fa troppo ridere!! Che dolcezza :3
SULL'ULTIMA SCENA STAVO PER MORIRE DI IPERTERMIA (come Nicole all'inizio lol).
Cielo, pensavo ce la facessero a farlo - finalmente!! - e invece NO. ARRIVA QUEL BUGIARDO SCASSACAZZI DEL PADRE DI LEI.
Che poi devo ancora capire che segreti abbia... Mmh... Ho una VAGA idea, ma vedrò in seguito se ho ragione! :)

Per quanto riguarda quel ragazzo che è morto :( mi spiace tantissimo!
Quando ero in III liceo una ragazza ha fatto un incidente simile (16/17 anni, se non sbaglio) ed è morta. Sigh.
E' giusto andare in giro con prudenza, sia per la nostra che per la sicurezza degli altri.

Detto ciò, ti lascio e aspetto il prossimo con IMPAZIENZA.
Bravissima, non smetterò mai di dirlo! :)

25/01/13, ore 21:07

Questo capitolo è meraviglioso,insomma lui,lei,il loro provocarsi lo rende ancora piú meraviglioso,continua presto,un bacio.

25/01/13, ore 20:52

Ehi finalmente hai aggiornato :DD ahahah pensavo che non aggiornavi
più.. Ma comunque bellissimo anche questo capitolo hahahah
ma Harry? Sempre stronzo qbejoqknojw <3 ...
Beh stavano per fare mlmlmlm e il padre che fa? Interrompe
il momento più bello u.u ma io non lo capisco, se ero io
andavo a casa e lo prendevo dalle palle (?) le staccavo
e gli davo come pasto agli squali (?) aahahaha si sono una
cretina lo so..
Comunque mi dispiace veramente per quello che è successo al
ragazzo :// onestamente è ingiusta la vita...
Avvisami quando aggiorni <3

Baci Nadia xxx

25/01/13, ore 20:50

SEIIII VIVAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Cristo pensavo veramente di denunciare la tua scomparsa al tribunale lol
Iniziamo a parlare del capitolo.
E' perfetto.No che dico è fantastico,mirabolante.Oppure,come preferisco dire io è vbfdoqcmxmsjvfxnjka e ncdklfhjlbv oltre a essere molto mlmlmlmlmlml
forse perchè non leggevo qualcosa scritto di tuo pugno da tipo un mese o forse perchè lo è davvero.E' più probabile la seconda lol
Questo tira e molla tra i nostri due tipi sta giungendo a una conclusione finalmente.FINALMENTE.
Cosa farà il padre?La squarterà?La ucciderà e poi la brucerà spargendo le ceneri nel mare o nell'aria?
Cosa farà Harry?Continuerà a provocarla fino a farla cedere?Le dichiarerà il suo amore?
Cosa farà Nicole?Scapperà dal padre?Si farà picchiare da lui?Oppure si ributterà fra le braccia di Harry riaccendendo quella passione che quel dannato cellulare ha inevitabilmente rotto?oppure accetterà finalmente il sentimento che prova nei confronti del ragazzo riccio e dagli occhi color smeraldo?
Troppe domande,poche risposte.
Poiiiiiii
Inutile dire che non hai mantenuto la promessa(mi avevi detto che avresti aggiornato nel giro di 2 settimane) uu
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
Pensavi te lo stessi rinfacciando eh?
E invece no!
Perchè io sono brava e buona e ti capisco,anche a me la scuola mi massacra spesso e volentieri cc
sooooo
dont you woooorryyy (Chilldddddddd)
Sono disposta ad accettare l'attesa.Non si possono pretendere capitoli perfetti sfornati nel giro di una settimana no?
Ora passiamo alle cose serie:mi dispiace veramente per quel ragazzo in motorino.
E capisco il tuo stato d'umore prchè anche io ho vissuto nella tua esperienza.
Spesso quando sento questo tipo di storie mi immedesimo in esse e capisco,almeno parzialmente,quanto la gente che è completamente e interamente coinvolta stia male.
Ok ho finito.
Cristo non avevo mai lasciato una recensione così lunga D:
spero di non averti annoiato...
much lovvvvve
xx

25/01/13, ore 20:48

Questo capitolo mi ha letteralmente uccisa. è perfetto.
a parte che è di una dolcezza disarmante. poi ogni minino particolare è descritto alla perfezione. è come leggere un film. immagini tutto, le voci, le mani, i sorrisi, i luccichii degli occhi senza avere un'immagine davanti. sei seriamente brava. hai un modo di scrivere che è fantastico.
mi piace tantissimo questo capitolo, cacchiolo. lol
cioè, sono davvero senza parole. già dall'inizio è partito con una dolcezza che proprio..mi ha lasciata a bocca aperta. il fatto che siano stati a casa, soli, mi sa di tanto tanto amore dgfvdghb Harry si sta addolcendo e si vede eghfrg
continua presto, anche se so che la scuola impegna tantissimo. siamo nella stessa barca cc
mi dispiace per quel ragazzo. è sempre una tragedia vedere una vita così giovane spezzata nella strada. che riposi in pace.
bacii xx

25/01/13, ore 20:44

sei bravissima a scrivere davvero! <3 ogni capitolo è sempre più bello, sopratutto questo!! <3 ti prego aggiorna al più presto xk voglio sapere come continua!! ;)
fra xx

25/01/13, ore 20:37

Bel bel capitolo!!! Che teneri che sono, sono davvero akshdfkashfd <3 :) Ora devono dichiararsi eh, suvvia! :D <3 Belli belli loro e bello bello il capitolo!!
Mi dispiace per quel ragazzo, ne ho sentiti tanti di questi incidenti e ogni volta è un colpo al cuore, anche se non li conosco. Due anni fa un ragazzo, amico di una mia ex compagna di classe, 17enne è morto sotto un treno perché non l'aveva sentito arrivare (aveva le cuffie dell'ipod) e ha attraversato i binari.............è stato bruttissimo e siamo rimasti in lutto per circa una settimana, la mia amica era sconvolta e ora controlla sempre prima di attraversare e non usa più il volume alto quando ascolta la musica...c'è da aver paura, soprattutto nelle strade, quindi si, fate attenzione e guardate sempre dove andate! :(
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/01/13, ore 20:24

OH MIO DIO!! davvero un bellissimo capitolo! l'attesa vale decisamente!
mi piace cosi tanto il rapporto che sta istaurando Nicole con Harry....adoro la sua timidezza...e adoro la furbizia di Harry! :)
sei una scrittrice davvero brava...adoro leggere le tue storie.. :)
Aggiorna presto! con un'altro capitolo estremamente eccezionale
come tutti i precedenti naturalmente :)
Un Bacio. Marty. <3
Ps: mi dispiace molto per quel ragazzo..aveva ancora tutta una vita d'avanti :(