Fire and dust
di Sydelle

12/11/12, ore 14:50

O dio!!! È troppo bella sta storia!! LOL sul serio,no!! È fantastica!' Aggiorna presto!!! Che Eolo Nicky e Harry!!!!!!!!!!! YEPPA AHAHAHAHAHi ciao!!:-)

11/11/12, ore 23:05

Ti prego dimmi che domani aggiornerai con un novo capito! Scrivi in un modo meraviglioso, cosi dettagliato, non posso fare a meno di complimentarmi ancora, sei stata capace di farmi venire i brividi mentre leggevo ed è una capacità degna di una scrittrice, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

11/11/12, ore 20:20

Dio, sai che questo capitolo è il più bello che abbia mai letto? fhbduoanlo *w*
Adoro il modo in cui descrivi le scene; e poi, Harry e Nicole sono bfhuajosa perfetti °-°
continua presto <3
xxxGio

11/11/12, ore 20:20

ccciao!
allora, questo capitolo è fantastico sdjskdf.
penso che il litigio/riavvicinamento di harreh e nicole sia così..wow. Mi piacciono tantissimo come coppia!
aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
un bacio,

Sara.

11/11/12, ore 20:17

Questo capitolo è la dolcezza. Dolcezza pura cavolino. Certo, quell'Adam che deve rompere le super palle, però Hazza..che cavaliere ** ok, la smetto di sognare. lol eh, che dire? Come al solito mi lasci senza parole. Non smetterò mai di ripete che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e, anche se non sembra, mi piace la suspance che crei in ogni capitolo. Continua presto, baci c:

11/11/12, ore 20:02

Ti prego devi assolutamente continuare perchè questa storia è fantastica :) se ti va passa da me ;)

11/11/12, ore 18:39

O.O ero convinta che il ragazzo mascherato fosse Zayn HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ok,sono fusa lol Ma Adam? WTF ok,lo odio è ufficiale per fortuna che c'erano harry e zayn e qualcosa mi dice che Victoria e Zayn si metteranno assieme sisi (?) ok,ora mi dileguo u.u

11/11/12, ore 17:59

Devi ASSOLUTAMENTE continuare , porco cavolo! D:
Che ansia, ansia, ansia,ansia,ansia.ANSIAAAA!
Okai, scusa. Sto letteralmente impazzendo, ma davvero, non riesco D:
Tu sei troppo spettacolare, meravigliosa, fantastica, unica, eccellente, eccezionale, ottima(?) sublime(?) e.. e.. beh, perfetta! e_e
Sto cominciando ad amarti , seriamente :')
AHAHHAHAH curatemi c':
Continua al più presto! C:
Emily xx

11/11/12, ore 17:56

Per la miseria,è favoloso! :3 Tu e la tua storia...vi A-DO-RO! <3 Continua presto ti pregoooo! Much love xoxo G

11/11/12, ore 17:40

Bellissima come sempre!! Sei bravissima a scrivere!! Ti prego, continua il più presto possibile!! Voglio sapere cosa succede!! >.<

11/11/12, ore 17:37

Capitolo come sempre bellissimoo !! Tu scrivi davvero bene e questa FF mi piace tanto c': Al prossimo capitolo, ciao bacioni xx

11/11/12, ore 17:37

Bel capitolo, bellissimo direi!! Fine stupenda, davvero, la discussione alla fine ci stava...e poi si è risolta nel migliore dei modi secondo me :):):) bello bello bello davvero!! Alla fine era solo la giacca...ahah non avrei mai detto, non l'avevo capito!
Aggiorna presto!
Giuli:)

11/11/12, ore 16:42

Pre-avviso : oggi non sono sul wc quindi non c'è la stessa ispirazione .

Bene come già si sapeva io sono un fottuto genio , e come ti avevo detto ho saputo cogliere quei minuscoli particolari per capire chi fosse il tipo misterioso .
Poi mi sembra pure ovvio e normale che uno prima di baciarti ti avvisi
ù.ù
Mi è piaciuta troppo la parte della rissa , perchè per adesso anche io ho voglia si ammazzare qualcuno ;)
La parte più bella è quella in cui sono messi nel letto , sono teneri e coccolosi , ma spero solo che non li trovi cosi il papà o questo ad harry lo ammazza  :3
Infine ti dico che questo capitolo spacca i culi !! (?) ;')

with love simo ♥
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 04:44 pm)

11/11/12, ore 16:38

Ciao bella, ho iniziato proprio ora a leggere questa FF, e devo dire che come inizio mi piace tantissimo!
Sara perchè boh, mi piacciono le fanfiction che trattano questi temi, soprattutto se sono scritte bene e beh... devo dire che tu scrivi BENISSIMO.
Ok, non sono brava nello scrivere recensioni quindi scappo a leggere anche gli altri capitoli :)
Se riesco leggerò anche l'altra tua storia.
Ciao :)

11/11/12, ore 16:35

Dio mio, l'attesa mi ha fatto morire, ma n'è valsa la pena!! Capitoli fantastici come sempree!! Adoro troppo questa storia. Poi è inutile dire che scrivi un un modo strabiliante! Se scrivessi un libro lo comprerei su due piedi! Okaay, basta adesso sembro troppo leccaculo...LOL.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciauuu :) xx