Fire and dust
di Sydelle

12/12/12, ore 18:51

hgfjkghdf oh mio dio continua *-*
ma come fai a scrivere così??
dico sul serio, sei bravissima.
ODDIO noooo perché Nicole ha fatto così?!?
okay, la smetto.
continua al più presto
Anto xx

12/12/12, ore 17:47

Wow, cioè, accidenti!
Questo capitolo è come una pagina che ho letto ieri sera di un libro. Vorrei tanto poterla girare e leggere il continuo ma, ahimé, non è possibile.
Amo il modo in cui inserisci i colpi di scena... Sempre nei momenti perfetti. Sei grandiosa!
Chissà come riuscirà a farsi perdonare Nicole... Spero accada presto.
Comunque, sappi una cosa: io non ti abbandonerei neanche se dovessi aspettare un anno per leggere il continuo! Amo troppo la tua storia, sarebbe impossibile anche solo pensare di poterti abbandonare. Inoltre, sappiamo tutte benissimo che la scuola occupa molto tempo ma, del resto, è necessaria.
Al prossimo capitolo,
bacionii xxx
P.s. Lasciamelo dire, la foto di Harry mi ha mozzato il fiato: è bellissima. Ma, come mai non riesco a vedere la prima foto? Mi appare un piccolo punto interrogativo al centro di un riquadro bianco con il bordo grigio... Probabilmente sarà un problema del mio computer. Non ti disturbo ancora! CIAOO

12/12/12, ore 16:49

hola chicaaaaa!(?) lol.
sono ancora qui,come sempre c:
capitolo osdlckjsldfg, povero harreh alla fine :c
aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
un bacione
helena.

12/12/12, ore 16:15

vedi idi continuare al più presto!! appena uoi!! AMO LA TUA STORIA E NON TI ABBANDONERò MAI!!! *-*

12/12/12, ore 15:33

asdfdfvbgj aspettavo con ansia il continuo ed eccolo finalmentee aasfjbdk, è bellissimo, poi la parte dove Harry ci rimane male quando sente Nicole dille quelle cose, ddio**
Aggiorna presto per favoreee ahha <3
A presto ciaooo:)

12/12/12, ore 14:58

Jaowbficiqbfj complimenti, davvero, è un capitolo belissimissimo -come sempre, del resto :')
E tranquilla, non mi importa se aggiorni presto o tardi, l'importante è he lo fai :3
A presto c:

xxxGio

12/12/12, ore 14:46

Ciaoo bella, quanto mi è piaciuto questo capitolo knfkdv non lo so, trovo tutto piú sincero e sentito del solito e il bacio era fantastico.
Io lo sapevo che avrebbe sentito, ma anche Nicole è stata cattiva, dopo che lui si era preoccupato della collana e l'aveva portata in auel posto che solo ad immaginarmi trovo meraviglioso, Harry ha fatto benissimo ad arrabbiarsi.
Adesso tocca a Nicole capire di aver sbagliato e magari anche dimostrargli che non è cosí. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao bella fjkdmcj

12/12/12, ore 02:21

Mio Dio.
Sei capace di sorprendermi sempre sai? Ho letto questa FF tutta di un colpo,e mi sono disperata quando per sbaglio avevo chiuso il link.
Per puro colpo di culo l'ho ritrovato :'D
Spero continuerai presto,davvero. MI RACCOMANDO,NON TI PERDERE SEMPRE! FACCI SAPERE CHE SEI VIVA! Ahahahah :3

12/12/12, ore 01:50

Mia cara,ora dimmi come questo capitolo potrebbe non essere all'altezza delle nostre aspettative? Non posso parlare per tutte,ovviamente,ma dai...é splendido come tutti gli altri! Ho davvero adorato la dolcezza di Harry -non l'avresti mai detto! LOL- é così...incredibile. Quello che mi stupisce ogni volta,é la tua capacità di essere sempre originale,di non suonare mai banale...apprezzo molto anche la verosimiglianza che cerchi sempre di mantenere,in generale,nella storia. Non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare a breve,anche se ovviamente aspetterò il tuo nuovo capitolo con curiosità,come sempre! :) Un bacio e buona fortuna con la scuola ;) Ele

11/12/12, ore 23:49

questa storia merita di entrare nelle scelte perché è una delle migliori ff per gli 1D, in particolare su Harry Styles, che abbia letto fin ora. ha una bella trama, è scritto bene, non è banale ne scontata. merita sicuramente di essere letta.

11/12/12, ore 23:18

Hazza finalmente sembrava aver capito che c'e' qualcosaltro oltre all'attrazione fisica o erro?(Mamma mia come sono colta stasera lol)dai Hazza dai che io tifo per te!lol
A parte questo..figurati se dopo la dolce scena romantica e tenera,con la radura,la cascata,il dolcissimo bacio(ho gia' detto che amo il modo in cui descrivi le emozioni?)Non doveva arrivare qualcosa a far scoppiare la bolla. Sapone..troppo bello per durare...
Odio il fatto che nicole ancora non si sia resa conto dei sentimenti per Harry.E che cazzus sono cosi palesi!(Forse solo a me pero' lol)
Mentre invece harry,come ho scritto sopra,sembra si si a arreso ad essi **
Soffriro' queste due settimane di attesa sappilo :(
Bacii xx

11/12/12, ore 23:10

È una storia veramente bellissima!! Leggetela e non ve ne pentirete e l'autrice scrive da dio!! Un bacio xx

11/12/12, ore 23:07

Noooo il fatto che non aggiornerai molto presto non mi piace per niente :( :( ma ti capisco anche io sono piena di compiti!
Comunque questo capitolo è lunghissimo e mi piace da impazzire..!!! <3
Harry si è arrabbiato..ma cavolo Nicole non é stata per niente delicata!!
Poveroooo :( (?)
Apparte ciò...mi è piaciuto molto perché ci sono stati dei chiarimenti sul fatto della collana e della piscina e Harry è stato infinitamente dolce a portarla in quel posto.
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà anche se già so che dovrò aspettare un bel po'!
Ma non mi importa perché ogni volta che Aggiorni sono contentissima di poter leggere un nuovo capitolo!!

Un bacionee
Angela xx

11/12/12, ore 22:53

WoW Wow wow wow! ti giuro non so che dire, bhe è adorabile ,scrivi stupendamente bene!! baci <3

11/12/12, ore 22:39

Hey ciao, l'altro capitolo l'ho letto come ti ho detto, ma non ho avuto tempo di leggerlo.  D:
Comunque, devo dirti la verità io in questo capitolo mi aspettavo tanto di Harry a petto nudo, -tgvjgorjoigjivogr- ma non è un problema per me, tu scrivi magnificamente, e se scrivessi per tutta la FF senza mettere scene HOT, sarei qui a recensire lo stesso. :)
Il capitolo è magnifico, è interessante come NIcole si contraddica con il suo stesso pensiero, anzi è ancora più interessante come solo la voce di Harry possa farla andare in tilt.