Fire and dust
di Sydelle

26/07/13, ore 23:19

aucc .. ero cosi emozionata quando ho visto scritto cap. 18 , peccato , davvero...

26/07/13, ore 23:11

A me basta sapere che tornerai :)
Ci mancherai, ciao ♥

26/07/13, ore 23:07

Nooooooooooo mi stai abbandonandooo! Ritorna presto mi raccomando!..... Che se no ti spiezzo le braccine e le gambine,lollino lolletto folletto! Rinchiudetemi in un manicomio :-! :-|

25/07/13, ore 13:48

E' la prima volta in assoluto che recensisco questa storia, ma lo volevo fare perchè l'adoro e ci tenevo a fartelo sapere. Anche se, recensione più recensione meno, non cambia molto lol
Il fatto è che io amo il carattere di Harry in questa storia, molto più di quello di Nicole. Con tutti i problemi che ha, riesce comunque a essere spensierato con la persona che ama... o almeno ci prova. Boh, lo amo. E poi anche tu sei bravissima a scrivere, non trovo mai errori di grammatica (sia lodato il paradiso) e leggere con te è sempre un piacere c: ora mi dissolvo AHAHAHAH
Notta c:

25/07/13, ore 01:39

Voglio fare i miei più sinceri complimenti alla scrittrice di questa storia, i tuoi capitoli sono davvero, ma davvero davvero davvero ( e se non mi sono ancora spiegata, davvero) bellissimi. Riesci a trasmettere emozioni che non tutti riescono a fare ed è davvero stupendo.
Complimenti da una sconosciuta che vorrebbe essere brava a scrivere come te.. :)
-Elis :)

24/07/13, ore 20:40

Mi sento un'idiota per non aver recensito mai questa storia. ma sappi cheio ti ho seguito sin dall'inizio perchè mi sei subito piacuta come scrittrice. Che dirte? Se devo essere sincera questa storia non ha una gran trama ma l'hai scritta cosi bene che mi hai dato la voglia di continuare a leggere.
Sei una persona eccezzionale spero di leggere presto il prossimo capitolo!

23/07/13, ore 19:36

Faccio schifo, lo so! Ho messo questo capitolo nelle storie da recensire appena l'hai pubblicato e l'ho letto, poi non ho più recensito perché non avevo tempo! Sto facendo copia e incolla più o meno in tutti i capitoli che ho letto per le recensioni, ma se ho inserito il capitolo in quelli da recensire significa che è fantastico, se non mi fosse piaciuto avrei tralasciato di commentare.. Mi dispiace davvero un sacco, vorrei anche recensire capitolo per capitolo e diversamente, ma domani parto ancora e non potrò più leggere niente fino a metà agosto! Se hai aggiornato più volte nel mese di luglio probabilmente riceverai la stessa recensione, ma il capitolo è sicuramente fantastic se ho deciso di metterla in quelli da recensire!

23/07/13, ore 19:08

Hey!!! Ciao ho letto la tua ff in pochissimo tempo perchè da subito mi è piaciuta tantissimo!!! So che questo è un'alTra delle tante recensioni che hai ricevuto ma spero che la leggerai e capirai il mio bisogno di trovare al piú presto il prossimo capitolooo!!! Davvero potrei diventare matta se non leggeró come continua questa storia meravigliosa! Adoro come scrivim usi dei termini stupendi e ricercati, ti prego non smettere DI SCRIVERE !! Baci Vale :)

22/07/13, ore 15:13

Ti prego aggiorna il più presto possibile :3 Questo capitolo e spettacolare;anche se forse pensavo che nicole aspettasse un po' di più per il grande passo ahah ma forse è stato meglio così. Credo che questa sia una delle ff che mi piacciono di più in assoluto.Complimenti per le tematiche trattate(sesso,droga,alcol,ecc) sono trattate bene e minuziosamente ma senza eccedere nel volgare.Quindi ti volevo chiedere: ma come diavolo fai?!? Ahahhahaha continua presto! Baci,Very69 xoxo

22/07/13, ore 10:46

Hey,finalmente il nuovo capitolo,sono così contenta! :) Proprio parlando di questo...wow. Davvero,non ho altre parole,é un capitolo perfetto. Mi é piaciuto tanto -probabilmente é uno dei miei preferiti di sempre- perché c'è amore,c'è un qualcosa di così profondo che lega Nic e Harry,qualcosa che impregna tutto il capitolo,anzi,tutta la storia,che rende la lettura incredibile. Sul serio,vorrei lasciarti una recensione migliore di quella che ti sto scrivendo perché leggere questo capitolo é stato davvero emozionante,ma non riesco a trovare le parole adatte. Quindi mi limito a farti i complimenti e a ricordarti che non abbandonerei la tua storia per nulla al mondo,anche se dovessero passare altri mesi prima che tu la aggiorni,ci sono troppo affezionata e adoro il modo in cui scrivi,ciò che riesci a trasmettere. Quindi...alla prossima,un bacio! <3 Ele

19/07/13, ore 21:33

Gesù mio, ho i brividi.
Mi mancava da morire questa storia, giuro.
È troppo bello questo capitolo, spettacolare.
È scritto benissimo. Pur raccontando un atto sessuale non è di cattivo gusto e i particolari sono azzeccati e mai volgari.
Seriously, è fenomenale questo capitolo.
Mi sono innamorata ahah
Spero che i libri non ti tengano di nuovo lontana da questa storia per tanto tempo perché sennò schiatto.
Ancora complimenti, sei bravissima.
xx

18/07/13, ore 18:26

C'è mi sento onorata di essere citata *-* c'è mi sento un V.I.P lool GRAZIE.
Comunque questo capitolo è così perverso ma anche tenero :3 mi fa tenerezza qui Harry *____* VOGLIO ANCHE IO UN RAGAZZO COSI' T.T e ti rigrazio di aver aggiornato :))) GRAZIE DI TUTTO! :3 E mi raccomando, aggiorna presto ;)
Baci Lottiexx

18/07/13, ore 14:11

Ciao Sydelle, non credo ti ricordi di me. Recensivo i tuoi capitoli qualche tempo fa, poi ho perso la passione verso i One Direction e non sono più entrata in questo sito.
Mezz'ora fa ho finito di mangiare. Avrei dovuto sparecchiare la tavola e mettere i piatti nella lavastoviglie. Quando faccio per prendere il mio piatto mi vieni in mente tu; Sydelle. Non chiedermi perché, ma è successo. Così sono corsa ad accendere al computer. Nickname, password e ho pigiato il tasto su "Fire and dust". Non puoi immaginare quanto fossi contenta ed euforica quando mi sono resa conto che ero rimasta indietro di soli due capitoli.
Ho letto questi due capitoli con tanta voracità che credevo di essere un leone affamato che mangia la sua preda.
Tu sei una scrittrice nata. Al di là del fatto che non vado più matta per i 1D, che ormai poco conta, mi hai fatto immaginare Harry come il ragazzo più desiderabile di questo universo. Hai davvero tanto talento.
Questi ultimi due capitoli sono davvero meravigliosi. Ti faccio i miei complimenti più sentiti!
Spero davvero di poter leggere un tuo capitolo al più presto, ne sarei davvero felice.
Un bacio grande come il mondo.
A presto,
Slow xx

P.s. Sbaglio o nell'immagine sopra sono Elena e Damon in The Vampire Diaries?

18/07/13, ore 00:16

CIAO!!!
Adoro la tua FF ,mi prende come poche ..... e devo ammetterlo molto spesso cercavo di nascondere il mio sorriso imbarazzato con i capelli...
Non ci posso fare nulla le fossette da Harry mi fanno questo effetto....sei molto brava ,ottima fantasia ,continua cosi!

17/07/13, ore 15:13

Questo è il miglior capitolo che io abbia mai letto! E non sono esagerata, davvero. Non vedo l'ora che continui amo troppo questa storia. In questo periodo non facevo altro che aspettare che scrivessi il 16° capitolo. Comunque spero pubblicherai subito gi altri perchè la curiosità è troppa. E poi ci sono molte cose in sospeso.... :)