Fire and dust
di Sydelle

26/12/12, ore 04:23

Oh. Mio. Dio. Ti giuro: è una delle FanFiction più belle che abbia mai letto! Descrivi tutto perfettamente e poi la storia è stupenda! Ti giuro, credimi: mi è scesa una lacrima nel pezzo in cui Harry implora Nicole di restare, è come se fossi stata io al posto di nicole e mi sono diciamo sentita stranamente! Spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto! :)

26/12/12, ore 03:04

questo capitolo è il ragalo di natale più bello e... sì, nell'ultima parte mi è scesa qualche lacrima. Io davvero non so più in che modo complimentarmi con te, come al solito CAPITOLO STUPENDO, PERFETTO E MERAVIGLIOSO!! non vedo l'ora del continuo!! Un bacio bellissima, ci sentiamo.
p.s. mi è piaciuta molto la parte di zayn e victoria, eh già sono pervy al 69% ʘ‿ʘ lol

26/12/12, ore 01:59

Non potevi fare regalo migliore a noi lettrici!! Capitolo stupendo, mi sto innamorando della storia e dei personaggi!! Harry e Nicole poi li adoro da impazzire, avevo quasi avuto paura della sfuriata ma per fortuna lui le ha chiesto di restare!! Adesso sono più contenta e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come si svolgeranno gli eventi!! Spero di poter leggere il prossimo prestissimo!! Buon natale anche a te e complimenti per il capitolo!! :)

26/12/12, ore 01:51

Oddio ma tu mi fai piangereeee!!!
E' un capitolo stupendoo!!
Devi assolutamente continuare!
Ciao
Rossy.

26/12/12, ore 01:45

Asdfhjkl ti supplicò continua! Per poco non piangevo. Ti prego.

Sei una scrittrice meravigliosa, davvero.

26/12/12, ore 01:21

Victoria, mi sa che questa è la volta che cambi idea! Zay Ti farà innamorare! Mio dio la parte finale *-* Ho pianto come una cretina, giuro mi sono emozionata! Ti prego falli mettere insieme! Quei due, necessitano l'uno dell'altra. Hanno bisogno della costante presenza l'uno dell'altra per stare bene. Ti prego, ti prego, ti prego posta presto il prossimo!!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.

26/12/12, ore 01:03

Finalmente hai aggiornato, che beeeello ghjk *balla la conga*
Ok, dopo questo piccolo sclero sono pronta per un'altra recensione. c:
Amo questo capitolo, come tutti i capitoli che scrivi. Non so, riesco ad immedesimarmi perfettamente e ad entrare nel vivo della storia.
Adoro la parte finale del capitolo, quando Harry blocca Nicole per non farla andare via e condivido la tua scelta di dare un piccolo spazio pure a Victoria e Zayn (che amo come coppia).
Detto questo grazie mille per gli auguri e per avermi menzionata nello spazio autrice, mi sono sentita importante. AHHAHAHA
Aggiorna presto bellissima. x -Sally

26/12/12, ore 01:00

Oh mamma mia :O
questo capitolo è a dir poco stupendo..te lo giuro!
Cioè l'ultima parte è proprio da oscar afughrughuighriu
-Nicole?- Sussurrò con voce rauca.
Spostò il capo e quasi gli ricadde in avanti, ma lo rialzò, con più fermezza.
La ragazza si limitò a guardarlo, assolutamente shockata.
Lui sembrò iniziare a riprendersi, o quanto meno ad assumere un aspetto più sveglio.
-Che diavolo ci fai qui?- Aiutandosi con una mano, si tenne al ripiano della finestra e si alzò in piedi, iniziando ad avvicinarsi a lei con passo malfermo.
Nicole lo guardò con più attenzione e notò che le pupille erano dilatate e che gli occhi erano annacquati. Il volto, invece, era arrossato.
Ignorando la domanda di Harry, guardò il punto in cui lo aveva visto seduto e solo allora si accorse di due piccoli e significanti dettagli: una siringa svuotata e un cucchiaio.
-Ehi, sto parlando con te!- Urlò il riccio.
Gli occhi di Nicole scattarono come una furia su Harry e lo pugnalarono. Strinse i pugni con forza per non colpirlo.
-Ti sei drogato, Harry?-
La domanda sembrò disorientarlo, perché la piega arrabbiata del suo viso si spiegò per un attimo.
-Eh? No.-
La rossa digrignò i denti, avvicinandosi a lui.
-Ti-sei-drogato, Harry?!- Scandì la domanda lentamente e con un tono di voce molto alto.
Si sentiva andare a fuoco dalla rabbia. Non poteva credere che lui ci fosse cascato di nuovo!
Dopo la conversazione che avevano avuto durante la colazione al parco non aveva più fatto uso di stupefacenti, o almeno non di quelli altamente pericolosi come l’eroina.
Come lo sapeva? Aveva controllato di nascosto nel suo zaino durante le ore di educazione fisica e non aveva trovato altro che semplice tabacco oppure qualche spinello. Si era sentita quasi fiera di lui, contenta del fatto che stesse riuscendo a compiere dei passi verso la fine di quel tunnel oscuro.
Fissò Harry dritto negli occhi, attendendo una risposta inutile di fronte l’evidenza.
Lui fece ancora un passo verso di lei, inciampando quasi, e la fulminò con lo sguardo.
-E a te che cazzo importa, eh?-
Lei non rispose e lui continuò, beffardo.
-Che minchia te ne frega a te, rossa? Io sono uno che ha un passato difficile, che si droga, che si prostituisce, vero santarellina del cazzo?-
Nicole sussultò a quelle parole e quasi impallidì. Scimmiottò esattamente le parole che aveva riferito a Victoria qualche giorno prima, e lui le aveva sentite a quanto pareva. Le aveva sentite e si era infuriato. I pezzi del puzzle tornavano al loro posto, combaciando alla perfezione.
Lo aveva ferito involontariamente, in modo crudo e meschino.
Lui aveva pensato che l’unica persona a cui, forse, aveva importato almeno un briciolo di lui avesse finto, che gli avesse offerto una piccola zolla di serenità falsamente.
Deluso.
Ecco cosa urlavano i suoi occhi annacquati e arrossati. Delusione, perché aveva pensato che forse lei era diversa, che forse lei, che conosceva quasi ogni dettaglio più aspro della sua vita, lo accettava per quello che era, vedendoci anzi qualcosa di più del semplice Harry Styles.
E ciò la faceva infuriare come una iena.
-Perché non hai accettato l’offerta di lavoro che ti ho trovato?-
Harry la guardò un po’, poi sorrise, derisorio.
-Perché non ho bisogno di quello stupido lavoro da quattro soldi, e soprattutto non ho bisogno del tuo aiuto…di te!-
Nicole si sentì pugnalata, ferita. Forse se lo meritava, ma le faceva male sentirselo dire, perché lei impegnava gran parte della sua vita nell’aiutare gli altri. Era importante per lei sentirsi utile. Non faceva volontariato per divertimento, ma per altruismo.
La ragazza uccise gli ultimi centimetri che li dividevano.
-Bene!- Gli sputò in faccia. –Continua a bucarti, ad iniettarti veleno nelle vene. Continua ad ucciderti, Harry. Continua a farti a pezzi. In fondo, tu sei forte,eh? Non hai bisogno di nessuno perché la droga ti rende felice, non è vero Harry?!-
Urlò quelle parole tutto d’un fiato, sentendosi il volto in fiamme per la rabbia e l’agitazione che la divoravano.
-Vaffanculo, Nicole!- Sbraitò lui. –Vattene! Esci dalla mia dannata vita e non farti più vedere!-
Prova a scricchiolare ancora, cuore, e giuro che ti stritolo con le mie stesse mani!
-Certo! Addio, Harry. Stammi bene!-
Girò sui tacchi e sfrecciò a passo spedito verso la porta. Al diavolo tutto, al diavolo Harry!
-NO.NO.NO.NO!-
Qualcosa di freddo e ferreo le si strinse intorno al polso e la fermò esattamente a pochi millimetri dalla porta. Quel qualcosa, una mano, la fece voltare.
Il volto di Harry, arrabbiato e rosso proprio quanto doveva essere il suo, le comparve a pochi centimetri dal suo.
-Che c’è? Ti sei dimenticato di dirmi anche che mi odi, Harry? No, perché se così fosse non ce n’è bisogno, ho capito…-
-NO!- Ripeté di nuovo. Nicole lo guardò confusa, poi Harry fece qualcosa che la sconvolse.
Si inginocchiò. Si piegò sulle ginocchia, tenendole entrambe le mani e la guardò dal basso.
-No…- Un sussurrò, una preghiera.
-Harry, che stai…- Era confusa e preoccupata.
-Non andartene, Nicole. Ti prego.- Una lacrima luccicò all’angolo del suo occhio destro e scivolò rapidamente giù, rotolando e infrangendosi su un ginocchio.
-Oh Dio, Harry…- Si piegò sulle ginocchia, davanti a lui. Ora potevano guardarsi allo stesso livello. Vicini.
Liberò una mano dalla sua stretta e gli accarezzò i capelli morbidi e setosi. Ogni traccia di rabbia e rancore erano evaporati come l’aria. Gli carezzò un lato del volto e lui strinse la mano contro la sua pelle, piegando la testa da quel lato e chiudendo gli occhi. Assaporando il contatto, il calore.
Nicole spalancò gli occhi.
-Oh mio Dio, Harry! Ma tu scotti!-
Lui non replicò e continuò a sussurrare parole vaghe e indefinite.
Solo quando lo strinse contro il suo petto, seduti entrambi sul freddo pavimento, capì cosa andava vaneggiando tra le lacrime che gli sfuggivano spaurite.
Resta.

C'è ma è stupenda..
tu scrivi in modo impeccabile tesoro :') dovresti farci un libro dherufhrguir io te lo comprerei te lo giuro !
non ho veramente così tanto da dire..il capitolo è meraviglioso, anzi che dico, a dir poco perfetto.
mi fai emozionare ogni volta C:
Ora stacco perché è l'1 di notte adfiufhriuhg
BUON SANTO STEFANO !
TI adoro C:

26/12/12, ore 01:00

TU SEI FANTASTICA. Mi sono incazzata mentre Nicole sclerava e stavo per piangere mentre Harry le chiedeva di restare, sono in poche a riuscire a trasmettermi queste sensazioni e a rendermi partecipi nelle FF, sei davvero brava, hai un gran talento, complimenti davvero! (:
Didixp xx

26/12/12, ore 00:57

Okay, questo capitolo è meraviglioso. ho il cuore che mi batte a mille e sto tremando, non puoi capire.
ma quanto cazzo sei brava? eh, quanto? mi sento uno schifo a non lasciarti recensioni ad ogni capitolo, ma sono sempre di fretta e tu non meriti recensioni brevi e superficiali. e ho paura di non riuscire a descrivere cosa provo.
partiamo dall'inizio. Zayn e Victoria.
L'ho sempre saputo, dai primi capitoli, che tra quei due sarebbe successo qualcosa. e, cavoli, la tua bravura nelle scene rosse è impressionante. dimmi come fai. se la parte tra quei due è stata così meravigliosa e perfetta, non oso immaginare come sarà quella tra Nicky e Harry.
passando alla parte del riccio e della rossa, ho parecchie cose da dire. sapevo che harry aveva sentito tutto e la sua rabbia era dovuta a quelle parole. si è sentito ferito il cucciolo (?), non sai quanta voglia avevo di abbracciarlo. mi aspettavo che facesse qualche cazzata e così è stato. il litigio è stato bruttissimo, si sono detti delle cose che nemmeno pensavano secondo me. ma l'orgoglio è tanto e, ahimè, quei due si stanno perdutamente innamorando.
La parte finale è stata meravigliosa, harry che si inginocchia e le chiede di restare. cioè, proprio ti sposerei. che poi mi sentivo proprio coinvolta nella storia e, poiché è scritta in terza persona, provavo sia la confusione, la rabbia e il senso di colpa di Nicole, sia la delusione, la paura e la sofferenza di Hazza.
ti giuro, mi fai provare tantissime emozioni con una sola frase.
"Lo aveva ferito involontariamente, in modo crudo e meschino.
Deluso.
Lui era così fragile, così… solo. Esattamente come lei, ma lui si rifugiava nel male, come se volesse fare un dispetto alla vita che gli era toccata."
Questo è stato il mio pezzo preferito, non solo per la forma, ma anche perchè rispecchia a pieno le emozioni dei due personaggi. hai le manine d'oro, sul serio, scrivi meravigliosamente e non mi stancheró mai di dirtelo.
Hai scelto anche una trama originale, unica e coinvolgente. il tutto fa di questa fanfic la mia preferita in assoluto.
purtroppo sono dal cell e, come immaginavo, non sono riuscita a scrivere esattamente tutto quello che volevo.
aspetto il continuo come i bambini hanno aspettato babbo natale stanotte.
non c'era regalo più bello di questo che potessi farmi per Natale e anche per oggi che è il mio onomastico. lol
un bacione xx
onederwall

26/12/12, ore 00:44

Eccomi qua sempre a recensire ! *perCecilianessunringraziamento* e vabbè ahahah comunque dai non mi importa io lo faccio con piacere, come ti ho già scritto per messaggio su fb (che cagacazzochesono) ho ascoltato la parte del "Litigio" tra Harry e Nicole con Give me love di Ed Sheeran in sottofondo, Dio solo sa quanto ho pianto. Io la adoro! Mi piace e poi tutto quello che scrivi mi trasmette delle emozioni così forti e belle che a momenti neanche nei libri le trovo ! Amo questa storia ti giuro. LA AMO. Ps: Ti ho ringraziato nell'ultimo capitolo della mia seconda storia, per avermi "sostenuta" che in realtà anche solo l'averti conosciuto, l'aver conosciuto una persona così capace, mi ha spinto a migliorare, un bacio e tanti tanti auguri! (scusami per gli eventuali errori ma ho la vista appannata dalle lacrime T.T )

Cecilia :3

26/12/12, ore 00:40

Sto quasi per piangere! Verso la fine ho davvero pensato che nicole se ne andasse, per fortuna Harry, anche se drogato ha avuto il buon senso di non farla andare via! Mi dispiace per ciò che Victoria omette nelle sue conversazioni con Nicole.. Essendo migliori amiche dovrebbero confidarsi.. È comunque un capitolo fantastico.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Buon natale!

20/12/12, ore 14:27

Io penso di amare questa fanfiction, no ma dicos ul serio eh! Sarà perchè scrivi benissimo, o perchè adoro la storia in se...
Adoro Harry, beh mi pare ovvio, ma come lo descrivi, come si atteggia, mi fa letteralmente impazzire e mi vengono i brividi in qualunque momento (non sono normale, llosso D:)
Beh, ti supplico lol di aggiornare al più presto che se nò muoio, no ok ahahahah non muoio per così poco, comunque appena puoi continua :3
Sciau. <3

18/12/12, ore 17:14

INUTILE DIRTI CHE QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO COME TUTTI GLI ALTRI.. CONTINUA PRESTO(:

17/12/12, ore 19:47

Ciao:) Ho appena finito di leggere il tuo ultimo aggiornamento :)
Mi piace un sacco questa storia, soprattutto come spieghi ogni sentimento dei personaggi **
Beh, niente volevo dirti che ho messo la storia tra le preferite!
Continua così ;)
Un bacio, Giu<3