Fire and dust
di Sydelle

06/03/13, ore 15:35

Buon compleanno! X
Bel capitolo comunque, non vedo l'ora esca il prossimo!

06/03/13, ore 15:09

Affogò in quelle iridi cristalline che nella penombra avevano assunto il colore del metallo fuso, fremendo.
Lui era la sua fine, il punto di non ritorno.
Lei era il fuoco.
E lui la falena che ne veniva attratta e ammaliata per poi morire tra le fiamme.
Farsi male per stare bene.
Masochismo? Poteva essere, ma nulla in confronto alla vicinanza dei loro corpi sembrava più giusto e salutare.
QUESTA è SICURAMENTE la mia parte preferita , mi prendi ogni volta nella storia e le descrivi così dettagliatamente le parti che mi sembra di viverle !

06/03/13, ore 13:41

"Sapevano entrambi di star commettendo un errore, eppure, sentivano che era giusto così."
questa è la frase più bella di un capitolo praticamente perfetto.
C'è tutto:passione,amore,fisicità,desiderio,dolcezza.E' veramente uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto.
E se è il risultato di un lungo ed estenuante lavoro di riscrittura e di perfezionamento..beh penso che tu debba farlo più spesso.
Giuro ieri sera mentre lo leggevo a un certo punto mi sono venute le lacrime agli occhi.Sia per la storia sia per questo 'amore' che sboccia anzi ESPLODE tra Harry e Nicole.
Amo il modo in cui descrivi i cambiamenti di Nicole.Un minuto rpima è pudica, un minuto dopo senza freni inibitori,per poi tornare nuovamente pudica.Per certi versi mi ricorda moltissimo Lucia.
Se il vero intreccio inizia ora, non voglio pensare cosa verrà fuori.
No seriamente è un capitolo perfetto.Non pensare che io sia leccaculo o uno zerbino,giuro è il mio umile parere.
Con questo ti lascio e ti auguro nuovamente auguri di buon compleanno bellissima
tanti baci dal tuo scricciolo xx

06/03/13, ore 13:37

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH è stupendo come tutti gli altri capitoli ovviamente kjsdjkakcbcdj non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sarà perfetto hvjhvjhghgfg **

06/03/13, ore 12:46

*-* sto morendo, anzi sono morta appena finito di leggere il capitolo *-* miseria? Ma se é una meraviglia!! Finalmente é il momento che aspettavo da quando ho iniziato a leggere la storia.. Ho ancora il cuore che batte fortissimo, amo i tuoi capitoli, scrivi così bene che mi immedesimo in Nicole..
Che vuol dire che inizierà il vero intreccio?? Non li farai separare proprio adesso che si sono trovati vero?? Spero do no :(
ora ti saluto un bacio e continua presto <3

06/03/13, ore 11:35

Oddio ma è bellissima per favore continualo al piú presto please baci è fantastico!!! Xx

06/03/13, ore 10:05

Questo capitolo è una bomba! Nicky e Harry sono davvero molto presi l' uno dall' altro e non è solo attrazione fisica, perchè tra loro c'è davvero un forte sentimenti che li unisce. Sembrano essere complementare perchè ognuno riesce a portare fuori il meglio dell' altro e a rendere la loro vita migliore! Sono una bellissima coppia  e io non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)

06/03/13, ore 06:44

Sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora ma non potevo non recensire questo capitolo *-*
OMG è il mio preferito e non solo per quello che hanno fatto sul letto lol
Capiscono di aver bisogno uno dell'altro,anche se sembra sbagliato scelgono di provarci,fare in modo che funzioni
e basta io li amo.
Harry è così tenero e premuroso e lei,beh lei è semplicemente Nicole che grazie a lui si lascia andare.
Io amo te questa fan fiction Harry e Nicole *-*
#muchlove
-Smemihug

06/03/13, ore 00:51

Allora,partendo dal presupposto che amo da impazzire il modo in cui scrivi,ci sono certe eresie su questo sito,ma te sei assolutamente la miglior scrittrice che io abbia testato finora,complimenti,davvero,dovresti scrivere un libro tanta é la tua bravura. Detto ciò aggiungerei il fatto che amo la tua storia,é...divina,non lo so,riesci a farmi viaggiare con l'immaginazione in ogni singola riga e poi amo la trama. Terzo,so che non ti ho mai scritto,ma io tendo ad essere una scrittrice silenziosa,non recensisco mai,a meno che la storia non mi piaccia sul serio,come in questo caso. E per ultimo ma non meno importante,auguri,ti auguro un gran bel compleanno,sia a te,che a me,se permetti,visto che domani é anche il mio di compleanno,siamo nate lo stesso giorno yeep. Hahaha ora vado e tanti auguri di nuovo!!

06/03/13, ore 00:44

Questa è diventata la mia storia preferita davvero! La adoro! Ed è un capitolo stupendo mi piace come descrivi harry e poi nicole mi rispecchia sotto certi punti di vista, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S : sei davvero brava a scrivere!
Aggiorna presto! Baci baci ah e Buon compleanno! :)

06/03/13, ore 00:15

Scrivi da dio, ok? Ok. Come fai a dire che non ti piace? È stupendo. Poi usi un linguaggio che mi piace un sacco oajdhgaf. Tipo parole, non so, che a volte nel linguaggio normale non si usano spesso e questo mi piace molto. Continua bella, scrivi da favola. <3

06/03/13, ore 00:02

Dio,bellissimo come SEMPREEE!!! Io amo Harry e Nicole...e amo te e la tua storia!!! <3 Comunque tantissimi AUGURIII!!! :D notte dolcezza,a presto!!! Much love :*
xoxo G

05/03/13, ore 23:28

Ma.. Ma ci lasci così, Insoddisfatte?! Ok, erano aggrovigliati come anguille ma niente rapporto completo?! Beh abbiamo una Nicole più che soddisfatta ed un Harry super dolce e premuroso aaaawwww *^* bellissimoooooo!!! esigo, pretendo, necessito, voglio il prossimo al più presto!

05/03/13, ore 23:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! evvaaiii *-* oil continuo di questa storia lo aspettavo con ansia ma poi. cazzoooo!!!! *-* è stupenda la solceza che ha Harry nei confronti di niky *-* contnuaaa

05/03/13, ore 22:40

Ciaooooooooooooooo :3
OH MIO DIOOOOOO :O questo è il capitolo più bello di sempre *-*
Finalmente Hazza si è dichiarato.. Nicole anche.. <3 Sono al settimo cielo! <3
Davveroooo *o* E poi il capitolo è abbastanza Hot LOL <3 *-* Stupendo! OuO
Non trovo altri aggettivi per descrivere la mia felicità! Finalmente adesso la FF si fa davvero interessante <3
Cha xx
PS: buon compleanno <3 ma quanti anni compi? (scusa se la domanda è troppo indiscreta ^^)