Fire and dust
di Sydelle

07/12/12, ore 19:18

Potrei leggere questa FF un migliaio di volte e non mi stancherei mai.. sei troppo brava, ti prego, continuala presto(:

04/12/12, ore 12:43

rieccomi splendore!
questa ff, mi piace davvero tanto! sei fantastica.
aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
un bacio,

_helena

03/12/12, ore 18:56

OH OH HO *imita babbo natale*  oggi ti scrivo dalla postazione su divano accanto all'albero di natale :3
IO AMO IL NATALE
Bhe intanto mi scuso per la data indecente in cui sto recensendo il capitolo , ma purtroppo la mia adsl funziona di cacca.
Tornando a noi e al capitolo ...
CHE RAZZA DI RAMMOLLITO é HARRY ?!?!
Cioè la sua più o meno ragazza sta annegando e lui non fa una pippa per salvarla ...
CHE SVERGOGNA ( e se te lo stai chiedendo la S in più è messa di proposito perchè rende meglio il concetto lol)
ora io ti ucciderei perchè voglio assolutamente sapere perchè quella collanina è così importante.
Comunque come sempre hai improntato un
CAPOLAVORO, è favoloso cazzo io non scriverò mai bene come te ù.ù
con tanto affetto la tua dolce e più affezionata lettrice ♥

02/12/12, ore 10:32

stai scherzando?? continua! non puoi lasciarci così okey??? tutte quelle domande hanno bisogno di una risposta e Harry deve recuperare la cosa di Nicole!!!!

01/12/12, ore 23:30

hei ragazza, anche questo capitolo ti è venuto benissimo!!!
ora però voglio sapere il seguito, non farmi aspettare tanto a lungo ti prego!!!!
miraccomando, continua a scrivere molto che io continuo a leggere!!!
buona scrittura, baci E

01/12/12, ore 22:49

JHNGFDCVBKH NON E' VERO,E' BELLISSIMO *^* ...giuro non vedo l'ora che continui,mi sentivo persa senza i tuoi capitoli D: ps:B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. <3

01/12/12, ore 20:26

ODDIOOOO NICOLEEEEEE.
Stava annegando, gosh. Anche io vorrei sapere cosa avesse di così importante quella collana, da farle deciere volontariamente di andare contro la sua morte, mhà... Harry nfdojgnd, adoro il senso di gelosia che ha avuto quando l'altro tizio voleva far la respirazione bocca a bocca a Nicki, e di come gliel'ha fatto lui alla fine, che caaaaarino, Harry ci tiene. BELLLLLLO LUI BLBLBLB
Che poi si è anche sentito rifiutato, lo capisco, anche io mi sarei sentita così ma Nicole anche ha le sue buone motivazioni.
Comuuuunque io leggo sempre, non recensisco perchè ho sempre qualcosa da fare, ma appena posso ti lascio sempre qualcosina per ricordarti quanto scrivi bene mwah.
--Nicole.

01/12/12, ore 16:08

No.Okay. Devo dirtelo. Ma io come farei senza questa storia? Ceh io l'ADORO. ADORO questo capitolo e ADOROALLASECONDA quello precedente.
ADORO QUESTA FANFICTION E ADORO TE! Io ringrazio quel giorno in cui ho scoperto questo capolavoro e ringrazio i tuoi genitori, data la mente geniale che ti ritrovi. Non voglio fare la lecchina ma ti ADORO. Okay basta, mi sto ripetendo. Aspetto con il cuore in gola i prossimi capitoli. Un bacio c: xx

01/12/12, ore 09:18

Grazie per aver aggiornato!!! Non vedevo l'ora che lo facessi!!
A me il capitolo piace tantissimo (come sempre) è davvero bello!!
Ci sono molte cose da scoprire..come ad esempio il comportamento di Nicole e la collana che ha perso in piscina...
Io vorrei leggere il continuo adesso ..!!! Ma siccome non c'è aspetterò impaziente :D
Questa storia è una delle mie preferite in assoluto!! Complimenti!!! Ormai le mie recensioni sono tutte uguali ma non posso dire che un capitolo ha un difetto o che c'è qualcosa che non va perché sono tutti perfetti!!!
Aggiorna appena puoi!! Un bacione grande xx
Angela xx

01/12/12, ore 01:00

Non devi scusarti di nulla,soprattutto se poi pubblichi capitoli fantastici come questo :) Forse non accadrà nulla di particolare,come dici tu,però da' diversi spunti -per ora irrisolti- per inquadrare meglio Nicky...e si sa,le incognite sono uno dei migliori "sotterfugi" per tenere i lettori incollati alla storia ;) A costo di suonare ripetitiva,ci tengo però a dirti di nuovi quanto amo Harry in questa ff...davvero,é così incredibile. Così perfetto,e contemporanea così umano. Concludo complimentandomi con te perché AMO questa storia,e non mi stancherò mai di ripetertelo,e poi,spero di leggere presto il nuovo capitolo! :) Un bacio,Ele

30/11/12, ore 22:42

cnfehvwhf indubbiamente Harry deve ritrovare la collana di Nicole,visto che ha un così grande significato per lei,così da potersi nuovamente avvicinare alla ragazza chdbeh
Amo il modo in cui hai descritto le sensazioni di Harry mentre salvava la vita a Nicole,ma penso che sia un pirla doveva buttarsi prima!Non capisco,inoltre perchè lei lo rifiuta dopo,non lasciandosi toccare da lui...
che quella collana abbia un nesso con sua madre,magari?
Lo scopriremo nella prossima puntata,non mancate mi raccomando!Ciao!
*si sente come la vocina fastidiosa alla fine dei cartoni lol*
Comunque scrivi da Dio,spero che tu aggiorna al più presto!

30/11/12, ore 21:13

Madonna, Sydelle! Non ce la facevo più.
Sono quasi schizzata mentalmente aspettando questo nono capitolo. xD Però devo dirti una cosa: è davvero bello.
In questo capitolo non ci sono scene da bollino rosso, ed è proprio per questo che credo sia meraviglioso: riesci a coinvolgerci solamente con il tuo meraviglioso talento. Che dire, sei fantastica!
Spero tu riesca a pubblicare presto il prossimo capitolo ma, dimmi la verità: tu ci vuoi uccidere, non è vero? Ahahahahah, sono sclerata x'D
Al prossimo capitolo meraviglia,
Baciii xxx
Slow

30/11/12, ore 18:42

Ciaooo :3
Questo capitolo è asdfghjk <3 Davverooo :3
La cosa che mi ha fatto più paura è stato quando Nicole non saliva più a galla :O Mi hai fatto prendere un colpo anche quando non respirava :O ma menomale che Harry l'ha salvata.. Ma quella catenina che valore ha per lei? (si la domanda sorge anche a me ^-^) E poi perchè ha RESPINTO Harry?! :O Cos'ha fatto di male? ç_ç
Spero che continuerai presto :) un baciooooooo <3
Cha xx

30/11/12, ore 17:19

Hhbdfuoajskanw non ho parole per descrivere questo capitolo, è bellissimo *w*
tranquilla, ti capisco, pure io non aggiorno da tre settimane addirittura ahah
continua presto :3

xxxGio<3

30/11/12, ore 16:51

Bel bel bel capitolo! Harry cavolo era paralizzato, non è riuscito a fare niente, a parte quando l'avevano tirata fuori dall'acqua...non so che significato abbia la collana e se è fobia o qualcos'altro, ma lo scoprirò spero nei prossimi capitoli :D bel bel bel capitolo davvero :)
Aggiorna presto!
Giuli:)