Fire and dust
di Sydelle

08/11/12, ore 15:59

maaa io sto letteralmente morendo AHAHAHAH >.<
dio santo,ma mi spieghi come fai a scrivere in questo modo? Mi hai detto che questo capitolo fa schifo ma dico io sei impazzita? Orribili sono altre e non le cose di questo tipo...
Sei bravissima e non ti permettere di far calare la tua autostima anche perchè sbaglieresti di grosso,intese?
Alla prossima bellezza e mi raccomando aggiorna quanto prima perchè come ben sai io sono troppoooo curiosa di cosa accadrà XD
un bacione :D

08/11/12, ore 15:10

Sydelle, mia cara scrittrice!!
Devo dirtelo: mi sei mancata più di sempre! Però ti capisco, la scuola occupa un sacco di tempo anche a me!
Venendo a noi, questo capitolo, al contrario di ciò che sostieni tu, è meraviglioso! E' poi c'è un contatto tra Harry e Nicole che non si può tralasciare...
Ciò che mi è da sempre piaciuto è il modo in cui descrivi gli avvenimenti: alla perfezione. Si dice che, quando riesci ad immaginare ciò che leggi, vuol dire che ciò che stai leggendo ti piace davvero. Per me è così, ogni volta che leggo un tuo capitolo immagino di trovarmi nei luoghi che tu descrivi ed è una sensazione meravigliosa.
Ma ciò che mi colpisce è che non m'immagino mai di essere una dei personaggi, ma immagino di essere la narratrice che assiste alle vicende, tifando per loro. Ti posso garantire che non mi è successo tante volte, infatti credo che tu scriva davvero benissimo!
Vabbè, ti ho già annoiata abbastanza.
Al prossimo capitolo,
Kisses <3 <3 <3 <3
Slow.
P.s. E' il mio sistema che ha qualche problema oppure non sono la sola a non riuscire a vedere Harry (sono curiosa di vedere l'immagine xD)?

08/11/12, ore 10:26

Hey,questo capitolo non é indecente,anzi,a me é piaciuto! :) Adoro come descrivi le emozioni che Harry provoca a Nicky,sono così realistiche! Il finale così "misterioso",circondato dalla suspense,é decisamente un'ottima mossa! In pratica aspetterò il prossimo capitolo con ansia! LOL Detto questo,non hai bisogno che ti dica quanto se brava,no? E non preoccuparti per il ritardo,é naturale che hai altre priorità! :) A presto,Ele

07/11/12, ore 22:59

Ma come cazzo fai?? hahahaha è bellissimo *O* quando continui?? spero prestissimo perchè non sto più nella pelle :'D

07/11/12, ore 22:00

CIAAAO BELLA!
non ho parole, sei davvero bravissima askdjfhiskdfd.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
un bacio,
sara.

07/11/12, ore 21:29

Penso che questa Fan Fiction sia davvero bella e diversa dalle solite, non sono di molte parole ma ti chiedo di continuare perchè è davvero stupenda! *-* ne sono dipendente ahah

07/11/12, ore 20:08

Beeeeeeeeeeeeene ho apperna scoperto che posso fare delle recensioni troppo Faighe è.è , coomunuque andiamo al nocciolo della recensione:

Sappi che potranno abbandonarti tutti , ma io ci sarò
SEMPRE e questa è una promessa fatta con la mano sul cuore ;

Quanto ho spettato questo capitolo solo tu lo puoi sapere , ma come sempre ne è valsa totalmente la pena , cazzo  è bellissimo ;

Bitches please , I'M A FUCKING GENIUS !!!  che ti ho detto sul capitolo perecedente ?!?!?  io lo sapevo che era Harry !!!!!!!! il ragazzo misterioso è Harry ù.ù  Oramai ti conosco così bene (se si parla di scrittura) che riesco addirittura cosa il tuo diabolico cervellino riesca a  sperimentare  ;)

E per finire un TI LOWWO(♥) grande quanto il wc sul quale sono seduta . (il gabinetto mi ispira lol)

07/11/12, ore 20:01

Ciao alla mia scrittrice preferita <3 <3

ALLORA..forse sarò l'unica a farti dei monologhi inutili..ma non me ne rendo conto perciò ti chiedo scusa xD..Allora tu fatti ricoverare SUBITO..no aspetta se lo fai non scrivi più..vabbè allora non dire più che i tuoi capitoli fanno schifo altrimenti da Napoli ti mando uno schiaffo virtuale xD  il capitolo è magnifico..Harry è un vero stronzo..è mi piace ahhahaha..xD la parte del bacio :3 mi sono sciolta xD sembrava fossi io xD..comunque ora mi dileguo altrimenti ti rompo xD CONTINUA PRESTO..ENTRO IL WEEK END C'E' LA FAI ?? CIAOOO TI VOGLIO BENE _Nali98

07/11/12, ore 18:53

Il capitolo era così bello che l'immagine di Harry non si è vista :c

07/11/12, ore 18:39

DEVO.SAPERE.CHE.E'.SUCCESSO. ti pregooooooooooooo aggiorna appena puoi è troppo adfssxghzcx ho bisogno di sapereeeeeeeeeeeeeeee (?) ok,ora me ne vado u.u contina presto che è bellissima u.u

07/11/12, ore 18:34

Dio! Questo capitolo è stupendo porco cactus (?) Dire che Harry è un grandissimo stronzo è poco ! Anche se allo stesso tempo è dolce e zzzzeczi lol Oh Niky Niky Niky c'est l'amoourrr *.* amo questa storia sdjxncbxjs Ciao ciao ciao bellissima :)

07/11/12, ore 17:32

NO WORDS, COME AL SOLITO ç____ç
sei meraaaaaaaaaaaavigliosa! io ti adoro, sul serio.
Amo la tua storia, amo teeee ** (?) Okay, passiamo al dunque.
Stronzo Harold in questo capitolo, mooolto stronzo. e noi lo amiamo per questo, giusto? Giusto.
E' dolce anche nella sua stronzaggine (?) ok, la smetto.
beh, ti dico, come al solito, che sei asdfghjl, la tua storia è fantastica e tu scrivi benissimo. Pace e Amore.
Tanto luuuuv.
Aggiorna presto, TI PREGO!
kisses, giada
xx

07/11/12, ore 14:57

:) :) :), NON VEDO L'ORA DI LEGGERE COSA SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CAPITOLO, E' STUPENDO COMPLIMENTI BACI

07/11/12, ore 14:35

Per leggere capitoli belli come i tuoi sono disposta ad aspettare !! Li amo troppo !! Complimenti, come sempre. Non uedo l'ora di leggere il prosssimo :)

07/11/12, ore 13:25

E' un capitolo stupendo...complimenti *_*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso *_*
Continua prestoooo <3 <3
Rossy.