Fire and dust
di Sydelle

04/07/13, ore 12:52

Ciau,volevo sapere se continuerai con la storia '' Fire and dust ''
se non continuerai non vale neanche la pena di tenerla tra i preferiti...
mi spiace...
-lidia

03/07/13, ore 14:24

Hey!!! Ciao ho letto la tua ff in pochissimo tempo perchè da subito mi è piaciuta tantissimo!!! So che questo è un'alrra delle tante recensioni che hai ricevuto ma spero che la leggerai e capirai il mio bisogno di trovare al piú presto il prossimo capitolooo!!! Davvero potrei diventare matta se non leggeró come continua questa storia meravigliosa! Adoro come scrivim usi dei termini stupendi e ricercati, ti prego non smettere proprio ora che mi sono appassionata così tanto!! Baci e spero che accontenterai il mio desiderio (lo stesso di molte altre che leggono questa storia). Racky

02/07/13, ore 02:39

Uouououuo Nicole anche sei il corpo di Harry è ammagliante a sensuale al massimo non farti distrarre dalla tua missione lo fai anche per fare del bene a lui, lo so che è difficile ma devi resistere cara io so che puoi farcela! Ma lei non ha riconosciuto che lui era il ragazzo misterioso? Tanto lo so che è lui me lo sento troppo gnehehehhe ;) Brrava come siempre mi incanti ogni volta che leggo il tuo capitolo *-* ciaoohohoho :D :) <3

02/07/13, ore 02:06

Ccccccccccavolaccio questo questo questo questo questo capitolo è è è è è a dir poco fantastico O.O Sul serio come fai a non sapere cosa hai scritto? Te hai scritto un racconto a dir poco divino *-* basta lo sai già che ti adoro ma hai dato veramente il meglio di te :D E poi mammina sono ancora wow Menomale il padre di Nicole non è lo stesso di Harry però ci scommettevo che centrava per forza con sua madre gnehhehehe ;) E vabbeh si sa che il ragazzo misterioso è Harry muahhahahah avrò ragione? sarò così intuitiva d'aver indovinato? Bah questo è tutto da scoprire ma sono sicura ;) Però veramente wow mi mi veramente mi hai lasciato senza parole BRAVISSIMAAA <3
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 02:09 am)

02/07/13, ore 01:43

Noooo Nick l'ha scopertooo D: Poverina sto male per lei :( Herri Herri Herri gnehehhehe qual'è il vero motivo per cui vai al ballo eh? E comunque anche se spero di no io credo sempre nell'idea che il caro e vecchio paddddre di Nicole sia anche quello di Harry mannaggina mannaggia speriamo di no D: Il capitolo è FANTAPIGNOSO sei troppo brava a scrivere :D <3 io ti adoro *-* adiosssshhh <3 :D

02/07/13, ore 01:28

Waaaaaaaaah capitolo bellissimo come tutti del resto :D comunque ho paura non sarà mica che il padre Nicole è è è è è anche il padre di Harry? D: Oddio non ci voglio nemmeno credere ti pregoo dimmi di no dimmi che mi sono sbagliata D: Comunque bravissima ciaooo :D <3

01/07/13, ore 22:13

Bellissimoo!! <3
complimenti, sei davvero bravissima!
Mi piace troppo questa fanfiction <3

30/06/13, ore 21:30

La storia si fa interessante!
Bellissimo, questa storia mi piace troppo *--*
Vado a leggere gli altri capitoli <3
Bravissima, complimenti <3

30/06/13, ore 14:29

OK questo capitolo è meraviglioso non so come fai a dire che non lo è e non so come tu possa essere così brava a scrivere alle 2 di notte ciè è FANTFASTICOOO bravaaaa <3

30/06/13, ore 14:07

Ohohohohohoho chissà cosa succederà ;) Cavolo come adoro Nicole è bellissima e dolcissima e si chiama come meee :3 ok basta questa cosa mi gasa troppo sei veramente troppo brava a scrivere veramente adoro te e la tua ff e sono sol all'inizio :D ciaooo <3

30/06/13, ore 14:01

OK OK OK sono solo al primo capitolo e sono già impazzita QUESTA FF è FENOMENALEEEE è meravigliosa la storia è bellissima ed è scritta benissimo non so come fai sei fenomenale :D e poi la protagonista si chiama come me fiadjzch-sbzvcuib :D ok ok ok mi devo calmare GRANDEEEE e buona fortuna con gli esami :D <3

27/06/13, ore 22:02

Wow è molto bello come inizio <3
Penso che questa fanfiction diventerà la mia droga lol
Complimenti sei bravissima!

26/06/13, ore 23:48

Tu mi vuoi far morire eh? Continua al più presto cwwc

26/06/13, ore 04:44

Solo una parola WOW. Non ci posso credere questa fan fiction è assolutamente fantastica! Grazie per averla scritta l'ho letta tutta in una volta dalle 10 di sera alle 4:41 di notte cioè ora :) È una cosa troppo bella grazie ancora per averla scritta :) Baci xx

19/06/13, ore 09:57

Questa storia è stupenda! è una felle ff più belle che abbia mai letto (e ne ho lette tante!), poi tu scrivi benissimo! Spero che aggiornerai presto :)