Fire and dust
di Sydelle

29/10/12, ore 19:04

ciao!
bel capitolo, come sempre. Mi piace tantissimo come scrivi, e questo capitolo è sdckfjidrghb.
non vedo l'ora di leggere il continuo;)
un bacio,Sara.

29/10/12, ore 18:55

Dimmi spruzzi cose stupende da tutti i pori** Continua continua è bellissima :33

29/10/12, ore 18:53

è un capitolo bellissimo, come sempre del resto bfgdhijakb *w*
continua presto c:
xxxGio

29/10/12, ore 18:37

Eii eccomi qui..oggi sono triste..ho letto il tuo capitolo anche se mi bruciavano gli occhi..ho pianto tanto..non ho mangiato..mi si è chiuso lo stomaco giuro..l'unica cosa per cui andavo avanti e quella di incontrarli..purtroppo in 5 secondi tutte le mie speranze sono svanite..sono di Napoli..quindi non potrò andare ad un loro concerto..mi sono incazzata come una matta perchè..Milano e Verona sono tutte e due città del nord..cavolo io mi aspettavo una tappa..cioè Milano..invece hanno aggiunto Verona..ma dico io Roma non la potevano aggiungere..non dico per forza Napoli però Roma che è la capitale..non me la prendo con Marco Morini perchè so che lui non le fa le date..anzi apprezzo ciò che sta facendo per noi (la storia del bus)..comunque credo non ci andrò..ogni giorno mi svegliavo con la speranza di incontrarli un giorno..ora nemmeno più quello..ora appena ci penso scoppio a piangere..non c'è la faccio proprio..non li vedrò mai..me lo sentivo..cosa darei per sentire le loro voci dal vivo..Vabbene ti ho scocciato con questo monologo inutile..ma avevo bisogno di qualcuno con cui parlare..chi meglio di te ??..Allora ritornando al capitolo mi piace molto..forse ho capito chi è il misterioso ragazzo xD..ma io Nicole la voglio con Harry hahhaha xD sei sempre bravissima continua presto perchè lo sai io vivo della tua storia tua sottolineo <3 <3

29/10/12, ore 14:23

noooo dimmi che era harry?? ti orego continualoo subitoo è bellissimooo per favore bella storie davverooo

29/10/12, ore 14:15

Il loro primo bacio aaaawwww *•* sempre che quello, fosse Harry. Xk se è stato lui si è mascherato bene! xD sono troppo curiosa posta il prossimooooo

29/10/12, ore 11:29

No per favore non puoi lasciarci cosi continua il prima possibile, c'ho un ansia di sapere chi eraa il ragazzo misterioso.

29/10/12, ore 07:50

Cavolooooo non è riuscita a togliergli la maschera!!! Questa storia, capitolo dopo capitolo, diventa sempre più intrigante e mi piace sempre di più. Tu ovviamente sei sempre più brava!!!!!!!!

29/10/12, ore 06:42

*__* tu aggiorni di notte e io recensisco alle sei di mattina :D ma ne vale assolutamente la pena!! Questo capitolo è un qualcosa di magico...tutto quello che succede!! Lo rileggerei all'infinito...!! Comunque il ragazzo misterioso credo sia Harry no??!! :) e abbiamo anche capito cosa è successo tra Harry e il padre di Nicole! Finalmente xD
Sei fantastica e amo tutto quello che scrivi!! Aggiorna appena puoi anche se l'hai appena fatto :) un bacio
Angela xx

29/10/12, ore 00:11

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA :D

28/10/12, ore 23:15

Nononono non puoi lasciarmi così ! È Louis?
Devi aggiornare subito ahhahaha sono troppo curiosa !
Ah e comunque hai capito il padre di Nicole !
Voglio il prossimo capitolo *.* ciao ciao ciao :)

28/10/12, ore 23:05

io dopo questo capitolo assurdamente stupendo, avrei bisogno di una pov's harry, decisamente :O
voglio sapere che cacchio gli passa per la testa a quel deficiente xD vorrei sentire le sensazioni che prova, quali sono i suoi piani, cosa gli succede quando vede quella splendida ragazza..
ok, ora basta la smetto ahahha davvero!
qua la scrittrice talentuosa e creativa sei tu, non di certo io perciò fa come non ti avessi detto nulla!
btw, capitolo spettacolare e tu sempre più brava :)
aggiorna presto , un abbraccio !
#arianna

28/10/12, ore 22:44

Bel bel bel capitolo!!, chi sarà questo misterioso uomo mascherato? Bah..:):) comunque bel capitolo, rivelazione all'inizio, non me l'aspettavo, cioè il padre di lei va con la madre di Harry...o andava...beh ci è andato comunque..Wow...scioccante! Non so cosa dire..davvero :D bel capitolo, bello bello:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/10/12, ore 22:43

Stupendo come sempre, non vedevo l'ora che tu aggiornassi !
Aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli, giuro mi piacciono troppo !
Cavolo adesso si è aggiunto questo nuovo ragazzo misterioso, sono ancora più curiosa!!
La coppia best rimarrà sempre quella di Nicole ed Harry❤ secondo me.
Complimenti ancora, aspetterò con ansia il prossimo ;)

27/10/12, ore 16:48

NO, NO,NO,NO,NO non puoi lasciarmi sulle spine >.< non vedo l'ora di leggere l'altro capitolooooo *--*