Fire and dust
di Sydelle

07/10/12, ore 16:20

ti prego vai avanti!!! ogni quanto riesci ad aggiornare o comunque a scrivere ed aggiungere i capitoli? =) sono belissimi (anche la ff -questa- è bella fino a qui) comunque ti prego continua prestissimo!!!!!!!!!!!!! ciao

07/10/12, ore 15:47

questa storia mi sta incuriosendo sempre di più e sono sempre più convinta della scelta che ho fatto:seguirti anche in questa nuova avventura. Sai ultimamente non me la passo molto bene,la scuola mi sta praticamente uccidendo e io già mi sento esaurita e stanca,ma grazie alla tua FF,grazie a te riesco almeno per un pò a dimenticarmi di tutto. Hai un grande talento davvero e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :)
ah dimenticavo,potresti postare il tuo link di twitter? Ho provato a cercarti con l'indirizzo che hai messo poco fa ma me ne escono a milioni con quel nome e non so tu chi sia XD

07/10/12, ore 14:44

ahczsdfghj bellissimo come al solito *w* sei bravissima davvero c: poor Harry. Che poi tanto poor non sarà dopo che starà a contatto con Nicole lol continua presto *w*

07/10/12, ore 13:47

Questo capitolo è bellissimo seriamente *.* Sono davvero davvero curiosa di vedere come prenderà la cosa Harry e come inizierà il loro rapporto :D
Mi piace Mi piace Mi piace complimenti :) Al prossimo capitolo ciaociao Annaaa :*

07/10/12, ore 13:20

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere come i due inizieranno questo rapporto! Sarà difficile trattare con quell' Harry! v.v

07/10/12, ore 11:35

bheeee questo capitolo non mi mi piace.... MI FA LETTERALMENTE IMPAZZIRE !!!!!! *_*
cioè è una cosa spettacolare , so che non sarò mai brava come te e per questo vorrei ammazzarmi comunque complimenti come al solito le tue storie sono un successone ;)

07/10/12, ore 11:18

e non fa per niente schifo questo capitolo :)
sei sempre più brava e questa storia mi attira moltissimo, non posso negarlo. E' una delle prime FF che leggo con questo tipo di trama.
be spero di poter leggere un nuovo capitolo al più presto!
un abbraccio xx

07/10/12, ore 11:08

Non puoi lasciarmi così sulle spinee! Sono curiosaaa
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto :3
Ah, comunque questo capitolo è splendido C:
xxxGio

07/10/12, ore 09:51

Ciao Sydelle!!!
Mi sei mancata tantissimo!
Questo capitolo è bellissimo e tu, come sempre, l'hai scritto meravigliosamente bene; alla perfezione, oserei dire.
Nicole è bellissima e con Harry starebbe davvero benissimo. Mi piace molto l'idea della tutor di Harry :D
Spero di poter leggere presto il secondo capitolo.
Un grosso bacio,
Slow <3
P.s. La foto che hai pubblicato su Nicole mi ha fatto morire dall'invidia ç.ç (E' bellissima *o*)

07/10/12, ore 08:44

Nooo non ci puoi lasciare cosii !! Voglio il seguito!!! :D ahahah Sto sclerando comunque sei bravissima come al solito e non vedo l'ora che aggiorni :) un bacio

07/10/12, ore 02:18

il capitolo è bello come il precedente , anche se è a tema introduttivo è comunque stupendo *-* sii fiera cavolo , tutte quelle recensioni e quelle aggiunte nei preferiti ,seguite,ricordae ...... complimenti ;D

06/10/12, ore 18:16

è diversa come hai detto tu ma non per questo non è bella! Mi piace e... Sì, è molto diversa... Ma la leggerò comunque, perchè in fondo è bella davvero!
Quindi non vedo l'ora che continui!
La fantasmina<3

03/10/12, ore 21:56

avevi ragione questo è un genere nettamente diverso da quello della tua prima FF e hai ragione a dire che non è il mio genere... ma c'è qualcosa che mi ha catturato in questo nuovo racconto,non so cosa sia anche se il merito maggiore va a te e alla tua splendida narrazione perciò ho deciso di seguirti anche in questa nuova FF si mi piace anche se come già mi hai detto tu stessa tratta temi forti ma cos'è la scrittura senza qualche "trasgressione" ? ;)
alla prossima tesoro,sono proprio incuriosita su cosa accadrà nel prossimo capitolo!
p.s. grazie per avermi avvisato della tua nuova FF >.<

03/10/12, ore 19:04

wow, davvero. Non so cosa dire se non wow. Io ho letto anche la tua altra ff e devo dire che era bellisssima, anche questa però dopo solo un capitolo mi ha già tremendamente incuriosita ! E tranquilla, anche se i temi sono più seri e forti piacerà tantissimo ! ti prego vai avanti !! :))

02/10/12, ore 21:01

Styles il gigolò lol un ruolo nuovo, mi piace. Come al solito sei bravissima e tutte quelle recensioni lo confermano. Continua presto, questa storia mi intriga da pazzi. *w*