Fire and dust
di Sydelle

28/04/13, ore 20:10

Ciao Syd..ok forse non dovrei abbreviarti il nome, altrimenti mi dai di Era Glaciale LOL
Come al solito i tuoi capitoli sono semplicemente stupendi *-*
Io non so davvero che dire. Sono perfetti!!!
Spero che tu continui il più presto possibile.
A prestoo
Un bacione xx

28/04/13, ore 14:55

AGGIORNAAA, mi piace davvero tanto questa storia e sono davvero curiosa di come andrà a finire :)

18/04/13, ore 20:32

Ma perchè non continui!?!!? E' stupenda la FanFiction,giuro! Quindi ti ordino di continuare il prima possibile <3.

Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo <3.

Baci xx

18/04/13, ore 16:15

SONO PASSATE 6 SETTIMANEEEEEEEEEEEEE NON CE LA FACCIO PIÙ VOGLIO IL CAPITOLO

16/04/13, ore 22:27

oh, Dio, ti prego, torna presto fra noi çç ho letto i quindici capitoli tutti insieme, ho cominciato poco fa e li ho divorati, praticamente.. ti prego, dacvero; aggiorna presto ç ç much love for you <3
p.s. voglio l'armadio di Nicole

15/04/13, ore 17:15

ciao bella! allora, inizio col dirti che ho sempre seguito la tua fanfiction ma non l'ho mai recensita. in realtà fino ad ora ho recensito poco e niente. sei una scrittrice meravigliosa, il tuo modo di scrivere è impeccabile. non ho mai trovato errori grammaticali o, se li ho trovati, credo fossero stati errori di battitura o robe del genere. sto aspettando già da un po' il continuo di questa storia ma tu da un mesetto e più non lo posti ed io non so come fare senza il continuo, credimi. è tipo droga, una vera e propria dipendenza. questa è stata la prima fanfiction in assoluto che mi ha colpita di più. il banner è sempre perfettamente abbinato al contesto del capitolo. la mia frase preferita di questo capitolo è "Lui era la sua fine, il punto di non ritorno. Lei era il fuoco." appena l'ho letta mi sono venuti addirittura i brividi. per quanto riguarda i personaggi, ho sempre adorato nicole: una ragazza timida, normale, come tutte le altre. invece harry: questo ragazzo che alla fine è l'esatto contrario di nicole. ma come si dice? gli opposti si attraggono ed è proprio questo uno di questi casi. in qualunque modo, bellezza cerca di continuare. sembro una pazza perchè ogni giorno controllo se hai pubblicato un capitolo ahhahaha lol non so se leggerai o meno la mia recensione ma sappi che scrivi davvero in un modo fantastico. con questo chiudo, mi sono già dilungata troppo. meravigliosa, fantastica e non so più che dire. continuaaa! un enorme saluto e a presto :) xx

12/04/13, ore 23:14

La storia è carina.
Scrivi bene anche se di tanto in tanto c'è qualche errore grammaticale, ma non importa, sono errori di distrazione.
Diciamo che mi da fastidio il cambio di carattere tra un capitolo e un altro, ma questo è un mio problema.
Non mi piace tanto il ruolo che ha inizialmente Harry e non mi fa impazzire la protagonista caratterialmente, ma la storia è interessante.
Ci sono cose sia positive che negative ecco perchè ho optato per una recensione neutrale.
Detto questo, ti saluto.
Continua presto!

07/04/13, ore 23:52

dimmi che continui.se non continui mi uccido precisamente oggi 07/04/2013 alle ore 23:52!! continua è troppo bello!!

07/04/13, ore 21:48

Amo troppo la parte dove le dice che la sta per baciare..è meraviglioso!!!

05/04/13, ore 19:18

io mi sono innamorata ufficialmente della tua storia, l'ho letta in un giorno e non vedo l'ora di sapere come continua, ti prego aggiornala appena puoi, è stupenda!

31/03/13, ore 21:43

Non vedo l ora che aggiorni questa bellissima fanfiction e spero che alla fine della storia quando tutto sarà finito il più tardi possibile ci sarà un liete fine <3

29/03/13, ore 12:19

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! è bellissima continua presto ti pregoooooooooooo! e ti meriti di stare nelle popolari!! perche questa storia é fkfkfkdkdksnshskakahksdlsl!

29/03/13, ore 12:15

Oddio è bellissima *_* ti prego continua ancoraa! Non puoi lasciarci così ahahahaha!

28/03/13, ore 16:56

Ti prego continua.Ho letto la tua storia in meno di un giorno. Ed e davvero stupenda.

26/03/13, ore 19:53

Allora posso solo dire che questa storia è bellissima è assolutamente diversa dalle altre, originale. E' una stupida recensione ma te lo volevo dire da molto perciò ecco qui  .. Ti prego continua l'ho riletta 3 volte e io non rileggo mai le storie più di 1 volta.. ;)