Fire and dust
di Sydelle

25/01/13, ore 20:18

Ciao :)
questo capitolo è davvero molto interessante e soprattutto, ben scritto :) sono davvero contenta di come stia procedendo la storia e non vedo l'ora di sapere la continuazione! boh, mi sento terribilmente banale a ripeterti sempre le stesse cose, ma non posso fare a meno di dirti quanto sia emozionante per me leggere i tuoi capitoli, per darti un'idea, mi mette così in soggezione il confronto con la tua bravura, che ogni volta rileggo forse 56789 volte le mie recensioni, prima di inviartele ahahah
E poi mi sono quasi commossa quando ho letto le cose che hai scritto per quel ragazzo che ha avuto l'incidente.. mi dispiace davvero tanto ed è bellissimo che tu abbia così a cuore la sicurezza dei giovani :)
okay, c'è la possibilità che questa recensione non abbia né capo né coda, ma mi giustifico dicendo che ieri notte non ho chiuso occhio ed ora il mio corpo sta reclamando un po' del sonno arretrato ahahahah
a presto <3 se puoi, avvertimi quando aggiorni! c:
-Paison

25/01/13, ore 20:07

Sei una scrittrice nata sul serio . I tuoi capitoli mi fanno sempre venire i brividi non so come fai ma mi emoziono sempre quando li leggo. Sei brava davvero e questa è una delle mie storie preferite. Devi continuare al piu presto non vedo l'ora di leggere il continuo. Baciii <3 <3 <3

25/01/13, ore 19:55

Finalmente hai aggiornato <3
Che bello che è questo capitolo..me ne sono innamorata :')
Scrivi benissimo, ti adoro troppo *-*
Mi dispiace molto per i tuoi impegni, ma io ti seguirò sempre e comunque <3
Mi dispiace anche per quel ragazzo..non se lo meritava. troppo giovane.
Ti auguro che a scuola vada tutto bene, sei una persona meravigliosa.
A presto bella :*

25/01/13, ore 19:51

ODDIO ODDIO ODDIO TU VUOI FARMI MORIRE!! comunque questo capitolo è... PERFETTO!! ma dai?!? NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO ahahah. Vabbè apparte gli scherzi, sono morta dal ridere quando Harry dice: -E' solo che mi è ritornato alla mente quando prima hai sbattuto la testa contro il frigo...- ahahahahha ti giuro stavo morendo, mi sono troppo immaginata la scena. Poi, mentre si stavano lasciando andare (finalmente) ero tipo tutta zkjdhxzjdhvb continuavo a mordicchiarmi le dita e sorridere come un'idiota. E POI? IL PADRE CHIAMA! MA CHE CAVOLO DI TEMPISMO!! NON POTEVA CHIAMARE PIU' TARDI? PFF. comunque ripeto: E' TUTTO PERFETTO! aspetto con ansia il prossimo *-*
p.s. oggi è stata una brutta giornata, menomale che ci sei tu!!

25/01/13, ore 19:45

Ok io ti adoro, ma nn sai quanto ! Questa storia é stupenda, nicole é cosí perfetta anche con la sua timidità e harry, beh lo sappiamo tutti che dietro quel suo fare il dure c'è un cuore enorme, mi a morire :D Non ha peli sulla lingua, é veramente epico quando le racconta senza problemi del suo sogno, altro che arrossire io al posto suo( di Nicole) mi sarei sotterrata xDNon sai da quanto tempo aspettavo la continuazione di questa storia, e la aspetto ancora adesso, non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo <3!!!

25/01/13, ore 19:38

AAAAAAAAAAAAAAAH TI ODIO TI ODIO.
Dannato cellulare, adesso non sono una perversa ma è come se fossi stata per giorni e giorni senz'acqua e finalmente nel momento di bere tu me l'avessi tolta.
Ok addio italiano però, dai, la amo, poi il padre.
No basta io speravo che finalmente Nicole cedesse e invece, aaaargggh.
La adoro come sempre, mi piace come analizzi ogni piccolo dettaglio, poi ci credo che Harry è pazzo di lei, insomma quelle caratteristiche un po' da timida sono meravigliose *-*
Insomma, ti amo.
E d'ora in poi *rimproveri* aggiorna prima, perchè mi hai fatto morire :(
Dai infondo adesso c'è la pausa didattica (?) e non si deve fare nulla a scuola *si, ci spero*
Un bacioooooooooooone one one :3

25/01/13, ore 19:32

Oddio, oddio, oddio! questo capitolo, c'è boh, non ho parole. Credo tu sia bravissima, descrivi tutto al meglio. Nicole poi è na figa :3 amo il suo personaggio, pudica e timida ma quando c'è vuole, c'è vuole kjkjsd e insieme ad Harry fa scintille. comunque sia questa recensione è na merda, solo che mi pesa il culo. ._. quindi niente, continua presto perché amo questa storia! kdjskj
e per il ragazzo, dal profondo del mio cuore, non sai quanto mi dispiace.. RIP..
Quante merde sulle terra e quanti angeli in cielo? troppi forse, anzi senza il forse.
addio piccolo angelo <3
e ciao bellissima :)

25/01/13, ore 16:21

La scrittrice usa termini ed espressioni che poche storie presentano, i suoi temi trattano anche di situazioni particolari e delicate. Il contenuto è chiaro, brillante e senza alcun intoppo. La trama coinvolge ed appassiona il lettore. A mio parere, penso sia una delle storie più belle mai lette su efp. E' una fanfiction che merita di essere letta e recensita.

25/01/13, ore 16:20

22/01/13, ore 16:31

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA

21/01/13, ore 17:12

CIAOO!
questo capitolo è davvero ECCEZIONALE! scrivi davvero perfettamente! :)
Harry e Nic litigano spesso...ma sono cosi carini anche quando litigano!! avvolte me li immagino :)
alla fine dopo la litigata torna sempre il sereno :)
si vede che Harry ha molto bisogno di lei ...e lei deve aiutarlo ...solo con lei forse può davvero salvarsi :)
un bacio Marty.

21/01/13, ore 17:00

Ciaoo :)
capitolo davvero stupendo!! io adoro la tua storia! i personaggi mi piacciono davvero tanto!
e scrivi BENISSIMO! wow!!
trovo che la coppia Zayn e Vic sia molto bella! anche se lei non si fa molto coinvolgere a mio parere...forse per quello che ha passato :( fatto sta che sono magnifici insieme! davvero una bellissima coppia!
e poi i due protagonisti : Harry e Nicole ...davvero STUPENDI insieme..sono cosi perfetti! lei capisce lui e lui capisce lei.. :) sono testardi ma credo che tutte due insieme faranno faville!
PS: sono una tua nuova fan.. <3
 non vedo l'ora di leggere il seguito :)
un bacio Marty.

18/01/13, ore 16:35

WAIT A MINUTE.
Stavo rileggendo la storia nell'attesa che tu pubblicassi il continuo (sì, ormai è diventata una dipendenza) e mi sono accorta che non ho recensito questo capitolo.
NO NO NO NO. NON VA BENE AFFATTO. CATTIVA SELENE. *si sgrida da sola*
Ok, tornando serie (quando mai?), come sempre capitolo perfetto, adoro il fatto che Nicole e Harry si stiano avvicinando sempre di più: li trovo adorabili insieme. sdghj
Comunque ho visto una tua foto su twitter (sei bellissima) e ho notato che la descrizione combacia con il tuo aspetto fisico, non sai quanto ti invidio.
Bah, non so più che dire, aggiorna presto, è passato taaaanto tempo dall'ultima volta. cc
BUON ANNO ANCHE A TE (in ritardo lol). :)
Baci, -Sally.