Fire and dust
di Sydelle

07/03/13, ore 11:44

Questo capitolo è FANTASTICO, ho aspettato molto tempo e mi raccomando non farmene aspettare ancora molto v.v Sei mooolto brava a scrivere, dovresti fare la scrittrice, lol c: CONTINUA PRESTO C; xx

07/03/13, ore 00:17

Capitolo insipido?? Mio dio! Ho quasi avuto un orgasmo mentre leggevo! Quando leggo questa fanfiction mi sento come quei 50enni pervertiti che passano le giornate a masturbasti sui siti porno. Ma non sono una 50enne. E non mi masturbo leggendo le fanfiction (Ma che cazzo dico?) Comunque molto bella, scrivi benissimo, se scrivessi un libro lo comprerei sicuramente. GOOOOODDDD QUANTO TI AMOOOOOOOOOOOOOO Ciao bella aggiorna presto!!

06/03/13, ore 22:49

O mamma mia..
Ti giuro, è stupendo. Non trovo nemmeno le parole giuste per descriverlo e un po me ne vergogno perché per una persona così brava come te bisognerebbe usare 3787587837587383758975875897592875 parole, anche se non basterebbero nemmeno quelle.
Ti giuro, è stupendo questo capitolo, Harry e Nicole sono dolcissimi ❤
Ti volevo chiedere un favore piccolino ( anche se so già mi dirai di no ), potresti passare a leggere la mia OS, per favore ?
Ti lascio il link qui ma non devi sentirti obbligata..so che devi studiare e non hai molto tempo. Quando trovi due millisecondi (?) di tempo passaci ❤
Comunque ora ti lascio la mia parte preferita anche se..amo tutto c':

L’impatto delle labbra morbide e fameliche di Harry sulle sue, la stordirono completamente.
Nicole aveva gli occhi grigi sgranati per la sorpresa e il cuore ridotto in polvere, probabilmente perché non ne sentiva più la consistenza.
Rimase totalmente immobilizzata sotto le mani caldi del ragazzo che le teneva dolcemente il viso. Le sembrava tutto così confuso, tutto così assolutamente folle.
Non aveva senso.
Le sue parole sussurrate continuamente sulla sua bocca immobile non avevano senso.
-Tu mi piaci, Nicole- ripetè con insistenza.
Con chi sa quale parziale controllo ritrovato, gli afferrò i polsi e li spostò via da lei.
Altre lacrime di vergogna scivolarono lungo le sue guance arrossate.
-Mi prendi in giro, Harry?!- Gracchiò nel buio vellutato.
Le sue parole lo spiazzarono. –Che cosa?!-
Poteva immaginarlo mettersi una mano tra i ricci e camminare avanti e indietro; cosa possibile dato il rumore dei passi sul parquet.
Vide l’ombra del ragazzo fermarsi davanti a lei.
-Io ti dico qualcosa che non ho mai detto a nessuna e tu pensi che io ti stia prendendo in giro?- Chiese allibito.
-Smettila, Harry. Ti prego, smettila…- La voce le si incrinò, così come il cuore, o qualsiasi altra cosa le fosse rimasto nel petto.
Lui le fu a qualche centimetro di distanza in pochissimi secondi e le spostò le mani con cui si era coperta il viso.
-Smetterla di fare cosa? Di essere sincero per la prima volta nella mia vita? Di dirti che a volte vorrei odiarti e che invece mi ritrovo a volerti abbracciare e a far sparire quell’ombra che ti porti costantemente addosso? Dirti che ti odio perché ho ventimila diversi motivi per cui dovrei starti lontano e che invece non ci riesco?- Le baciò le labbra frettolosamente e continuò il suo discorso, con rabbia. –Sono un tossicodipendente e una sgualdrina in versione maschile. Non merito nulla oltre alla mia vita scialba e invece mi ritrovo a desiderare qualcosa che dovrebbe essere proibito pure agli dei!-
Lei scosse il capo. –No, devi smetterla di prendere in giro te stesso. Il fatto che tu creda di volermi bene non è altro che una menzogna. Lo credi solo perché hai finalmente incontrato qualcuno che ti tiene a cuore, e ti senti in debito di ricambiare. Ma non è così, Harry, capito?-
Il riccio la afferrò per le spalle. –Ma che stai dicendo, Nicole?!-
-Guardami, Harry! Guardami!- Urlò con la voce strozzata. –Sono solo una stupida ragazzina di diciotto anni con tanti soldi, senza una madre e con solo un padre che finge di amarla. Faccio volontariato solo per sentirmi utile, per dare un senso a una vita che non ne ha. Sono patetica.-
Abbassò il capo, sentendosi denudata.
Era questa la verità. Era questo che la frenava dal lasciarsi avvicinare ad Harry. Forse non lo avrebbe compreso, ma lei vedeva in lui un mondo inesplorato, una ricchezza preziosa.
In ogni piccola carezza o sguardo che le concedeva, le lasciava intendere quanta dolcezza ci fosse in lui. Dolcezza di cui lei non sarebbe mai stata in grado di farne tesoro nel modo giusto.
Delle dita confortevoli le sollevarono il volto, costringendola ad alzare lo sguardo.
-Nicole…-
-Non credo di esserne capace, Harry…-
Lui le accarezzo una guancia, spazzando via una lacrima insistente.
-Capace di fare cosa?-
-Non so credo di poter essere la persona che meriti di renderti felice…-
-Ma neanche io credo di esserlo per te, Nicole. Nemmeno io…-
Le afferrò il mento e avvicinò le labbra di nuovo alle sue, senza toccarle veramente.
- Tu non puoi minimamente immaginare l’effetto che mi fai. Quando condividiamo del tempo insieme mi sento un’altra persona. Per un momento riesco persino ad essere sereno e a dimenticare quello schifo che è la mia vita. Ma lasciamo che sia il caso a fare il nostro percorso, okay?-

06/03/13, ore 22:30

oh dio. questo capitolo è ufficialmente il mio preferito. i sentimenti di harry, di nicky, cioè...jsdhfhdgyhsd. la tua storia è una droga per me e mi dispiace di non aver mai recensito prima. mi limitavo a leggere in silenzio lol Aspetto con ansia il prossimo capitolo c: baci <3

06/03/13, ore 21:41

TU MI VUOI MORTA!!!!!!!
questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto...se non il più bello!!
È fantastico! Lasciando stare la parte mlmlmlml (?) che ti toglie il fiato...ma il capitolo mi ha trasmesso un mare di emozioni che neanche immagini!!! Ho aspettato tanto per leggerlo ma ne è veramente valsa la pena!! Ovviamente vorrei sapere subito cosa succederà poi...visto che hai detto che da ora inizia il VERO INTRECCIO! cavolo sto morendo di curiosità!! Ormai lo sai cosa penso di te, che sei fantastica....ecc!
Un bacionee e grazie per scrivere così meravigliosamente bene!!
Angela xx

06/03/13, ore 21:29

okay,posso amarti? si,posso.
l'attesa è stata lunga,visto che aggiornerai ogni tre settimane,ma ogni capitolo è un'opera d'arte. Io non so come fai,ma ogni capitolo che passa riesci a coinvolgermi sempre di più,e la fan fiction non mi annoia mai come le altre. Giuro. Hai un grande potenziale,davvero fjsdhf
Nulla di negativo da dire,anche se mi sono dovuta rileggere il capitolo prima perchè non mi ricordavo come era andato a finire ahahahahaha

06/03/13, ore 21:28

oddio serio scrivi da Dio e amo questa storia! auguroni per il tuo compleanno, comunque! attendo con ansia il continuo, un bacione!:)

06/03/13, ore 20:26

Questo capitolo è F A N T A S T I C O!!! Come tutta la storia del resto :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - <3

06/03/13, ore 20:09

Mmm...hai presente la perfezione? Ecco, io trovo che la rasenti, in questo capitolo. Innanzitutto hai descritto l'insistenza iniziale di Harry in maniera incredibile, c'è tutta la tensione disperata che mi aspettavo dal suo personaggio, e anche la risposta di Nicole è assolutamente umana, insomma ognuna di noi si può immedesimare in lei (io stavo "morendo" insieme a lei per tutto il capitolo, per esempio, rischiavo la tachicardia LOL). Passando alla scena più hot, sei stata davvero brava, a mio parere; non sei mai stata volgare o banale, e hai reso benissimo l'atmosfera del momento, sembrava quasi di assistere alla scena di un film. Onestamente, pur sapendo di risultare ridondante, amo il tuo modo di scrivere, come parli di Harry e come descrivi il legame tra lui e Nicky. Insomma, adoro a 360 gradi questa storia meravigliosa! <3 Much love, Ele :)

06/03/13, ore 19:54

Dio, amo il modo in cui scrivi. continua al più presto c:

06/03/13, ore 18:45

questa storia è fantastica, amo il come harry cambia modo di vivere (?) quando sta con Nicole, aspettavo con ansia il capitolo e devo dire che sono felice di aver aspettato così tanto.. un bacio e a presto xx hope payne

06/03/13, ore 18:17

okay, okay, okay sentiti onorata perchè questa sarà la mia prima recensione.
dio. amo il modo in cui scrivi ed è raro che mi innamoro di una storia al primo impatto, ceh adoro nicky. la amo.
e poi adoro te.
davvero, sei brava e hai molto talento.
continua presto.
un bacio.
-harrysbo

06/03/13, ore 17:45

Fai paura ragazza.
Cioè, in senso positivo HAHAHAHAHAHA
ma come fai a scrivere così bene? ci sono certe frasi che veramente lasciano senza fiato!
tu sei una dea della scrittura.
sinceramente, questa è una delle mie storie preferite e merita molto ma molto di più.
anche più di Dark.
sai perchè?
1. emozioni da far paura: questo capitolo penso sia uno dei miei preferiti, decisamente. un'altro po' e sentivo lo stesso desiderio e bisogno della coppia HAHAHAHAHAHAAHAHAH
2. è scritta non solo molto meglio, ma ha un senso logico; tra l'altro, io di solito non amo quelle protagoniste timide, impacciate.. però Nicole mi ha colpito, soprattutto in questo capitolo in cui ha mostrato le sue debolezze.
Poi ci sono mille altre motivi, tra cui la trama e le caretteristiche dei personaggi.

sai, è difficile scriverti una recensione, ho sempre paura di non scrivere alla tua altezza. HAHAHAHAHAHA
inoltre, sono rimasta delusa quando è finito il capitolo.
AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
ed io che ero convinta che Nicole finalmente gliela dava :')
oh santissimi numi, scusa, sembrerò una ninfomane D:

piesse: Se vuoi, siccome ormai sei la mia autrice preferita, mi offro a farti il banner della storia. poi ovviamente se non ti piace o non ti serve, non farti scrupoli a rifiutare lol

al prossimo capitolo, ti faccio tutti i miei complimenti
scusa per la lunghissima (e noiosa) recensione
-HilaryC

06/03/13, ore 16:08

Maaddonnina, finalmente hai aggiornato, questo capitolo è stupendamente stupendo, davvero, sei troppo brava scrivendo, poi Harry e Nicole sono sjfkdsvkjxvbksgxnohxhngoiksxdhnvig, questa storia merita di stare tra le più popolari sfjdsngjkd, ah e TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TEEEEE
buon compleanno dolcezza haha♥
baci ciaaau

06/03/13, ore 15:44

Ziba complimenti! Di dove sei? In ogni caso a parte che adoro la tua ff volevo sapere perchè ci hai messo così tanto ad aggiornare! Ero sulle spine!