Fire and dust
di Sydelle

17/10/12, ore 20:55

cavoli, non so proprio come iniziare.
Mi pare sia la prima volta che recensisco.
Ci tengo a precisare che sono una ragazza che lascia un parere solo se ne sente il bisogno, preferisco essere una lettrice silenziosa.
Allora, innanzitutto sei bravissima a scrivere. Hai un dono veramente, riesci a trasmettermi mille emozioni con una semplice frase.
Amo questa storia, siamo al terzo capitolo e già l'ho messa tra i preferiti, pensa un po' quanto mi piace!
Sì, perché sono una persona che cerca della fanfic scritte per bene e per finire nei miei preferiti,non sai quanto ci vuole.
okay,me la sto tirando. AHAHAHAHA
devo essere seria, perchè è la prima recensione, ma mi risulta un po' difficile. Ci provo..
La trama è unica ed originale, mai letto nulla di simile.
Non ci sono errori grammaticali o di sintassi, la lettura risulta fluente e piacevole. Nonostante ci siano molte descrizioni, non risulta affatto pesante.
ovviamente,ciò che mi ha colpito maggiormente è la caratterizzazione dei personaggi.
Sono già fottutamente innamorata della personalità di Harry e di tutto ciò che si crea con Nicole. Cavoli, è tutto così misterioso e fyugdij non so come descriverlo. Harry che fa il gigolò o qualcosa di simile,che si droga e ha tanto l'aria del ragazzo cattivo, Nicole con un animo così dolce e puro, che addirittura fa volontariato dvhfjd. Così diversi, ma così perfetti insieme.
So solo che mi intriga troppo e che quando finisce ogni capitolo, ci rimango male perchè voglio che continui.
e devi aggiornare il prima possibile, o sarai responsabile della mia morte prematura.
veramente ti meriti i complimenti di tutto il mondo di EFP (?)
volevo farti una domanda un po' personale: quanti anni hai? c: lol
sei fantastica.
onederwall
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 09:42 pm)

17/10/12, ore 17:26

Un capitolo orribile?! Mia cara,io lo trovo stupendo invece! :) Hai descritto ogni scena,ogni emozione con una cura incredibile,mi sembrava di vedere un film,mentre leggevo,ero davvero assuefatta! :D Sul serio,io lo trovo davvero un buon capitolo,e quel paio di errori che si incontrano nella lettura,sono di battitura,quindi non devi preoccuparti. Adoro l'ultima scena,l'ho trovata molto emozionante,Nicole e Harry mi piacciono,come personaggi,e mi piacciono anche i loro battibecchi! :) Complimenti davvero e alla prossima! Ele :)

15/10/12, ore 19:32

MA TACI!!! come fai a dire che non ne merita nemmeno mezzo?!? ma se è bello! cosa dici valà! è stupendissimo! comunque non vedo l'ora che ri aggiorni! allora 3 cose!:
1) è bellissimo -il primo il secondo e il terzo capitolo (soprattutto il terzo) sono meravigliosi!!! ^^
2)devi assolutamente continuare
3)la lunghezza di quest' ultimo capitolo è perfetta!! =)
HO FINITO BACI CIAUUU =D sei bravissssssssssssssima =3

15/10/12, ore 18:57

Ma ciao Bellissimissima!!
Mi sei mancata un mondo (e mezzo!)
Ho appena finito di leggere il capitolo e c'è una sola cosa da dire: AMO COME SCRIVI.
Questo capitolo è davvero bellissimo e la fine lascia tutto da dire...
Quindi, ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio ENORME,
Slow
P.s. Quella foto di Harry è, come dire... UShijqwWNASFDPIUSKJHNXZ BELLISSIMAAA!!! <3

15/10/12, ore 17:55

Bellissima! Veramente! Ogni volta che leggo i tuoi capitoli ne rimango estasiata...bravissima!! Continua prestoooo

14/10/12, ore 20:52

nhgtfrdfghjhgfdsfvb già si amano, lo so lol che dire? come al solito sei bravissima. E tranquilla, è perfetto il capitolo, anche se lo hai riletto solo una volta. Harry accetterà il suo aiuto e non solo lol me li immagino quei due asjfbashdbas *w* ok, la smetto. Bravissima, davvero. Continua presto :) un bacio :)

14/10/12, ore 13:34

io sono seriamente SENZA PAROLE !!!!! cavolo come fai a dire che questo capitolo fa schifo ?!? è uno dei più belli che tu abbia mai scritto ! *-*
comunque cara mia fidati io mi sono sentita al posto di nicole ;)
ti amo anche io :3
e poi cavolo questa foto finale di harry ti tramortisce !! :Q_______

14/10/12, ore 12:33

Io invece lo trovo un bellissimo capitolo! Harry, Harry, Harry... che vita dura ha avuto, non ha mai ricevuto affetto da nessuno... Nicole (anche io mi chiamo così ndfngd) spero che gli faccia avere l'affetto che gli è mancato, e da qua si capisce subito che c'è un po' di attrazione tra i due, e mi piacciono già insieme! Aspetto l'aggiornameeento!

13/10/12, ore 21:28

iiwdjmòweifergnjifd, non ho parole.
sei fantastica, mi piace tantissimo come scrivi!
ti prego, continua al piu' presto.
Un bacio,
sara. x

13/10/12, ore 16:48

Ei che bello essere di nuovo a parlare con te..ti sono mancata ? ma che..secondo me non ti ricordi nemmeno chi sono..sono la ragazza dell'altra storia che recensiva xD..comunque questa storia è molto pià bella..ha degli argomenti stupendi e forti come piacciono a me..devo dire la verità..il capitolo più bello secondo me è stato l'ultimo..mi è piaciuto dove Harry la sbatte al muro (?) e gli ripete la domanda..giuro è una cosa stupenda xD..vedo che stai facendo i capitoli più lunghi e di questo ne sono molto felice..quando continui ???? sei una scrittrice nata..vorrei avere il tuo stesso talento..tanti baci _Nali98..ps per la mia età sono piccola per leggere certi argomenti..ma le tue storie sono droghe e non posso farne a meno xD ciao ti ho seguito su twitter sono Take Me Home con la foto di Nial hehehe <3

13/10/12, ore 16:36

TU. *SI TI INDICA* ADESSO TI PICCHIO SOLO PERCHè HAI DETTO CHE ERA BRUTTO NO MA DICO TI RENDI CONTO DELLE BAGGIANATE CHE DICI?  è A DIR POCO FANTASTICO QUESTO CAPITOLO..
PERò MI ASPETTAVO UN BACIO U.U
TRALASCIANDO IL BACIO... è STUPENDO è COSì.. COSì... HNGEDAJSFBFCSJKHDB
*w*
CIAO AMORE LA TUA SPOONY <3 HAHA

13/10/12, ore 15:35

Ma che dici, questo capitolo è bellissimo! bfhdjoaabol **
Continua prestooo :3
xxxGio

13/10/12, ore 14:56

UNO i commenti lasciali a noi. Che te vai sempre a dire che tutti i tuoi capitoli sono una merda e alla fine sono fantastici ahahah *-*
DUE. Mi aspettavo il bacio, ma forse è troppo preso :3 La scena che hai descritto è asdfghjkl *-* che poi voglio vedere la foto degli occhi di Nicole. ewe
LAALLALALALALALLALA non vedo l'ho di leggere il prossimo :3 oddeo.
COMUNQUE QUELLA TROIA SI DEVE TROVARE UN ALTRO HARRY PERCHE POI NICOLE DIVENTA GELOSA :3
ahahaha detto questo ... SCIAOO bellissima :)
Alla prossima
Tanto love :)

13/10/12, ore 14:53

Ti prego, ti prego, ti prego continua!!! IO AMO HARRY E NICOLE! Sono i migliori <3 complimenti come sempre, è una splendida storia!

13/10/12, ore 14:36

Bellissimo giuro ! i tuoi capitoli sono qualcosa di assurdo, mi piacciono da morire ! :)) aggiorna il prima possibile !! <3