Fire and dust
di Sydelle

24/03/13, ore 20:09

Una delle storie che più adoro in assoluto, è STUPENDA davvero! Spero aggiorni presto un bacio :*

23/03/13, ore 12:23

Penso che questa sia la storia più bella di efp :D comunque spero che il nuovo capitolo arrivi presto!!! <3
Ps puoi metterci una foto di victoria?? Gracias *^*

23/03/13, ore 11:46

o mio dio O.O questa storia è bellissima... la adoro *^*

20/03/13, ore 20:41

Oddio ci sono rimasta di merda!! Credevo che continuavano,cioè credevo che andassero avanti!! Ero tutta presa e tu lo fai finire così?? Ahahahah apparte questo è stupendo e ti prego di avvertirmi quando continui!! Grazie se lo fai ciauu <3

17/03/13, ore 21:06

Vorrei uccidermi! Insomma mi sono persa tutta la storia! Cavoli! Oggi però ho rimediato, anzichè studiare per l'interrogazione di inglese ho passato tutto il pomeriggio a leggere! Perdono per la mia assenza!!!!!!!!!!!!!!! D'ora in poi sarò più presente! Comunque mi piace da morire! Continua presto!
Sweetie *molto imbarazzata* xxx Lots of love!

17/03/13, ore 20:16

questa fanfiction è davvero emozionante e romantica sn felicissima di averla scelta e sarei ancora più felice se la continuassi al più presto.
spero davvero ke questo sarà possibile
grazie e a presto

17/03/13, ore 12:05

AMO QUESTA STORIA PIU' DI QUALUNQUE ALTRA COSA.
davvero,amo il modo in cui scrivi. sei bravissima. complimenti!
vogliamo parlare della trama della storia?è troppo interessante. per questo motivo ha attirato molte persone.
perchè storie di questo genere non sono molto presenti.
questo capitolo è meraviglioso. da quanto tempo aspettavo questo momento lol.
spero che aggiornerai prestissimo e......
AUGURI E BUON COMPLEANNO.<3 (anche se in ritardo,scusa)

bacioni xoxo(:

12/03/13, ore 22:58

dimmi che stai scherzando vero??? questo capitolo è "insipido"?? ma scherzi??** dio mioo, è bellissimo!! non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo perchè ogni giorno guardavo se aggiornavi e non resistevo proprio più!! in bocca al lupo per la scuola, un bacio a grazie ** (mi hai inserita nello spazio infondo ahgmjsdgmdkjg** graziee)

10/03/13, ore 14:55

Questa storia è straorinariamente bella !!!
Io sono rimasta a bocca aperta a leggerla onhni capitolo è unico !
Riesci a scrivare benissimo... Fai un analisi dei personaggi dettagliatissima e descrivi anche le loro sensazioni ed emozioni ..
Harry, nella storia, è un ragazzo che nonostante tutti i suoi problemi riesce a fare imparare qualcona alla protagonista, colei che apparentemente non ha bisogno del suo aiuto...
Ognuno di loro impara qualcosa di importante dall'altro ...
Ogni capitolo è una scoperta nuova...
Ti prego continua a scrivere... cosa succederà a questo punto ...
Aspetto con ansia in prossimo capitolo ! ;)
Con affetto
Martina

10/03/13, ore 05:19

aaaaaaaaaaaaw adoro questa storia, mi piace un casino!! HO BISOGNO DI LEGGERE ALTROOOO AHAHAHAH

09/03/13, ore 12:21

wauuu ma tu per caso vuoi farmi impazzire? Questo capitolo è qualcosa di magnifico, bellissimo, fantastico, insuperabile e no ok basta. Ti ho fatto capire che amo da impazzire la tua storia? Si,benissimo <3
Le cose si fanno intriganti e questo mi piace lol continuaaaaaaa ti prego non farmi rimanere cosi <3 <3 <3

Ps: sei fantastica ragazza <3

08/03/13, ore 17:07

Finalmente sono riuscita a leggere questo tanto atteso capitolo! Sono stata in gita per una settimana a Budapest e in questi ultimi giorni ho avuto tantissimo da studiare! È veramente fantastico! Non so come descriverlo! Finalmente si dichiarano.. Anche se credo che il risveglio non sarà dei migliori.. Almeno è quello che sento e credo succederà! Alla prossima!

07/03/13, ore 17:44

beh auguri allora <3 (anche se un pochino in ritardo hahaha)
eh, ti giuro che mentre leggevo questo capitolo provavo le emozioni che hai fatto provare a Nicole... è semplicemente fantastico, sublime, si può dire? lol
aggiorna presto, a questo punto non vedo l'ora di leggere "il vero intreccio" ahah

a presto :3

xxx

07/03/13, ore 14:44

Oh Yeahhhhhh! Come mi piace questo capitolo :D Bello bellissimo, molto bellissimo (?) :D aahha! Adoro Harry e adoro Nicole, e li adoro insieme...sono asdjhkjashf <3 perfetti :) Ma poi questo Harry che le fa un servizietto così....ahah :D Che vergogna, io sarei sprofondata davvero dalla vergogna :D Comunque bellissimo capitolo :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

07/03/13, ore 13:42

òLKJHYGDREFVBTYUJGRVFDASFHNUSIRKGNSKE VDHBG E' bellissimo cazzooo,devi continuare al più presto