Fire and dust
di Sydelle

22/10/12, ore 23:31

Eddai però D:, non puoi farmi rimanere così sulle spine >.<
Comunque davvero un ottimo lavoro, sembra quasi di leggere un libro vero e proprio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
xx

22/10/12, ore 23:25

Ok. Ti amo. Hai aggiornato. Scrivi da Dio. È per questo che ti amo!
Cavolo!! È un capitolo asjhiljgcbgra *__* e questa volta hai aggiornato prestissimo e ora non vedo l'ora che metti l'altra parte del capitolo! Ho capito che ti piace tenerci sulle spine ma così ci fai morire ogni volta!!!
Comunque ancora non si è capito cosa è successo tra Harry e il padre di Nicole...e voglio saperlo!!! XD
Questa storia già mi fa impazzire e credo che sarà una fan fiction fantasticamente fantastica (?)
Un bacio
Angela xX

22/10/12, ore 23:00

SYD SYD SYD TU ADESSO CONTINUI.. DEVI CONFERMARE I MIEI PENSIERI..!
IO SO TUTTO! RICORDA SONO UNA FATINA,...

CIAO AMORE MIO
P.S. QUETO CAPITOLO è SEMPLICEMENTE SAUHBUHDSBHBKJHZABFDJKHBKJHNDBFVJHB *w* E SE TI VORREBBERO LINCIARE BEH..
CI SONO IO QUI A DIFENDERTI U.U.
CIAO SYD
MUCH LOVE YOUR SPOONY <3

22/10/12, ore 22:50

*coffcoff* Okay, dopo gli applausi (?) veniamo alla mia recensione! Ahah, no, okay. Allora, che ti posso dire? Sempre lo stesso, sei fantastica, meravigliosa, asdfghjkl e ho detto tutto. Non credo ci sia altro da aggiungere, se non il mio classico... aggiorna prima che puoi, voglio sapere come procede la storia! Taaaanto love, Giada xoxo :)

22/10/12, ore 22:36

Eh beh caro Harry vuoi vederla xk sei cotto! E chiunque sia suo padre, non fa differenza! Non è con lui che devi stare. E ora che Nicole ha scoperto che Har è uno gigoló cosa succederà?

22/10/12, ore 22:24

ti prego! dimmi che domani metti la continuazione!! ti scongiuro o anche dopo se riesci! fatto sta che è bellissimo e DEVI andare avanti!! guarda che mi arrabbio! =D ciao continua ti prego!! (ahn si, io voglio che si bacino cavoliiiii!!!!!! si devono baciare!OBBLIGATORIAMENTE!!)

22/10/12, ore 22:22

Bel bel bel capitolo :) Tan tan! Beccato! E ora Harry che farà..bah..:D Lui ha una mente perversa, spero non faccia cavolate :D E comunque se il motivo è un'altro per cui vuole andare al ballo..per cosa sarà se non per parlare? Ci sono tante opzioni....:) bel capitolo, davvero bello :) Ci sono un po' rimasta per le reazioni di Zayn e Harry alla richiesta di Victoria....cioè ha chiesto un favore, potevano anche non ridere...io gli avrei risposto male :D ahaha!
Aggiorna presto!
Giuli:)

21/10/12, ore 22:35

ti prego continuaaaa!!!ti scongiuro! posta il prima possibile! dai che si stavano baciandooo!!! bellissimo!! avevo i brividi mentre leggevo!! =)

21/10/12, ore 18:14

Davvero bellissima :D complimenti! non vedo l'ora che esca il prossimo capito *-*

21/10/12, ore 17:58

Ehi tu! Si, dico proprio a te u.u (Si, sono una persona molto normale, ma va beeene (: ) Allora, io ti adoro sempre di più, davvero. Non ho parole, sei sempre e costantemente meravigliosa... Prima zayn, ora Harry. Le trovo entrambe fantastiche.. Ma io dico: perché il padre di Nicole é arrivato proprio nel momento in cui lei ed Harry si stavano baciando?! Perché devono rovinare sempre tutto?! :((( SEI MERAVIGLIOSA, DAVVERO! Ti prego, ti scongiuro, aggiorna il prima possibile! E avvisami appena lo fai, ti prego. Un mega bacio. xoxo, giada <3 Ps. Ti adoro!

20/10/12, ore 23:56

Ho letto anche l'altra fanfiction solo una parola:meravigliosa. Davvero scrivi in una maniera pazzesca. Continua presto *^* <3

20/10/12, ore 21:45

Il tuo modo di scrivere è subliminale! Sei bravissima ** La storia mi incuriosisce molto, sono sicura che diventerà fantastica, anche se siamo solo all'inizio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ti prego aggiorna presto :D

20/10/12, ore 21:11

QUESTO E' AMORE,GENTEEE!
Si,eccomi uu.
Ti mancavo,lo so.
Certo che Harry si è preso una bella cotta,eh?
Per non parlare di Nicole..
-Vuoi baciarmi?- Chiese Harry all’improvviso, fermandola.
Dio ^_^
Ahahahah mi offro io se cambi idea,Harry e.e
MA UN BACETTO MINUSCOLO NON GLIELO POTEVI FAR DARE,EH?
TI COSTAVA TROPPO? LOL
SOLO SFIORATI? >_<
Ma il padre di lei.. lo conosce?
Come fa? Non è che centra qualcosa con sua madre?
Oppure ha a che fare con la droga?
Hei moglie. Continua presto okey? Fammi capire lui chi è,okey? Falli baciare,okey?
Ciao bella,la tua ff diventa ogni capitolo più faiga yo.
<3 Love ya. <3
-Federrrrrica
p.s avrei voluto fare gli auguri alla tua giovanissima mamma,ma mi sa che sono arrivata in ritardo çç
Sorry. Comunque complimenti! Giovanissima :33 (mia mamma ha 48 anni,e pensa che tu hai 4 anni più di me,perciò non so che dirti u.u)

20/10/12, ore 21:07

Belloooo, bello, bello. La gif so di chi è! Sono Elena e Damon vnfduvnd *-*
Nicole mi piace molto, caratterialmente mi somiglia anche!
Harry è proprio affascinante, e misterioso e sono curiosa di sapere il motivo di questo astio tra Andrew e Harry!
Nicole e Harry vfndkjbnfdkvnd li shippo!
Zaaaaaaayn! Che bello che c'è anche lui!
--- Nicole :)

20/10/12, ore 20:10

Oddio, mi sto già facendo tremila film in testa. Che cosa c'entrano Harry e il padre di Nicole? COSA? lol bellissimo capitolo, come al solito sei bravissima. Continua presto, un bacio. x