Fire and dust
di Sydelle

16/07/13, ore 01:13

Senza offesa ma io non la immagino cosi Nicole,
La immagino con un viso tondo ,dolce ,con delle lentiggini un po' su tutto il viso ,ma marcate molto sul naso ,lunghi capelli rossi boccolosi che sono più ricci che altro e che le cadono sul viso ,labbra color ciliegia , forme marcate e un sorriso che le travolge anche gli occhi ,con una risata come una bimba di 6 anni che è felice x la nuova bambola...è un amore di ragazza...
è tanto sbagliato vederla diversamente da come la vede l'autrice?
--mi piace molto la FF ,complimenti--

14/07/13, ore 16:04

NON SO DA QUANTO ASPETTAVO IL CONTINUO,SEI RIUSCITA A STUPIRMI COMPLIMENTI IN POCHE CI SONO RIUSCITE! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO BACI RAFFA <3

13/07/13, ore 19:07

Oddio, sono impazzita di gioia quando ho visto il numero "17" nel numero di capitoli. Credevo fossi morta cc no, scherzi a parte: amo questa fan fiction.
Scrivi davvero troppo bene, e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

13/07/13, ore 17:05

OH MIO DIO!

Tu non hai la più pallida idea di quanto mi sia mancato scriverti le mie folli ed adorabili (spero lol) recensioni.
oh cielo, le cosine tutte colorate, la mia postazione, la fissazione di dividere il capitolo in 1324536 parti hahah
sembrerà stupido, ma ci credi che la sto facendo in lacrime?

ora ho voluto ricontrollare le recensioni, (a parte il fatto che non ho recensito l'ultimo capitlo e mi sento una merda) mi è venuto un moto di gelosia nei tuoi confronti.
vuoi sapere perchè? ecco insomma, le mie recensioni sono orribili rispetto a quelle che ti fanno tante altre ragazze, e io mi sono affezzionata tanto sia a te che alla storia e mi sento inutilmente gelosa di entrambe.

ora peròmetto da parte tutte le mie riflessioni e recensisco per come si deve il capitolo.

postazione: sul gabinetto a fare la cacchina lol

p1.
il risveglio è qualcosa di dolcissimo aaaaw
però rimango pur sempre della mia idea che ho già manifestato nelle altre recensioni:
DOBBIAMO STERMINARE STO PADRE DEI MIEI STIVALI.
maddai non si può mettere in punizione una ragazza solo perchè ritarda a scuola.

p2.
onestamente sin da subito ho capito l'intento di harry di portarla in qualche posto con una vista mozzafiato o simili, ma la cosa che mi ha stupito di più ,a parte il racconto di harry,è stata nicole..
dico nicole che dice ad harry di volerlo fare.. È DIVENTATA PAZZA o.o
dov'è la nicole per benino ed impaurita di un tempo?
DOOOOOV'È ?!

p3.
loro fanno.. ehm devo recensire per forza questa parte? mi imbarazzo troppo HAHAHAH
no dai va bene, ce la posso fare.
non so cosa pensare.. perchè di solito nella ff tutti ci fanno assurdi ed eccessivi momenti di preliminari, ma qui tu.. tu hai saputo dare una dolcezza estrema a tutto ciò.
è una scena decisamente dolcissima, soprattutto per l'ultima frase riguardante harry.
AAAAW È L'AMORE

BENE BENE SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DELLA RECENSIONE.

onestamente devo dire che ho perso la dimestichezza a farle però penso di essermela cavata bene, a parte questo il tuo capitolo è stato come sempre meraviglioso ed impeccabile, in sintesi lo amo asdfvg

ora vado bye ♥

13/07/13, ore 00:43

Quando ho visto il capitolo ero tipo 'AAAALLELUIAAAA'' , molto tempo fa lessi sul tuo profilo twitter che eri impegnata con la maturità e per questo ti ho già perdonata da mesi ahah e infatti sonoo qui a recensiree yaaay :D allora innanzitutto volevo dire che in questo capitolo non ti sei assolutamente smentita, hai tirato fuori , come sempre, il meglio *-* la prima parte mi é piaciuta tanto, ma nella parte dove descrivevi la loro prima volta mi è sembrato leggermente più superficiale, ma sicuramente era la fretta di aggiornare e ti capisco, ma nel complesso il capitolo era assolutamente ASDFGHJKL *-* poi leggendo le due ultime frasi mi sono sciolta *oooo* mi è mancato tanto leggere questa ff,ne ho sofferto la mancanza ç____ç ma finalmente sei quii yeaah e approfitto per farti una domanda che dovevo farti da tanto : La storia non è finita vero? :o . Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaooo c: ♥

12/07/13, ore 18:03

Finalmente un nuovo capitolooo *~* Oddio non vedevo l'ora di sapere come continuava questa storia. È perfetta, l'adoro, non ne ho mai letta una così bella, giuro. È dall'inizio che l'hai scritta che la seguo ma non potevo recensire perché non ero registrata, purtroppo. Finalmente ora posso dirti quanto bella sia ♥ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *o* Io rimarrò sempre e non me ne andrò mai, giuro giuro. Alla prossima, ciao bella ♥ -willbefree

11/07/13, ore 21:30

Capitolo bellissimo come lo è anche la trama della storia spero con tutto il cuore che aggiornerai presto

Baci fefe

11/07/13, ore 17:07

S P E T T A C O L A R E
P E R F E T T O
B E L L I S S I M O
M E R A V I G L I O S O
Ne è valsa la pena aspettare.
Non nego che andavo sempre suul tuo profilo a vedere se aggiornavi,e puntualmente ci rimanevo male.
L'utlima volta avevano quasi fatto "l'amore" non mi aspettavo che subito dopo lo facessero. lol
odio suo padre. non puoi farlo morire in un incidente?
ti giuro,già mi stava sulle palle prima,poi dopo il flashback di Harry ancora di più.
non ti spaventare,io in quasi tutte le FF odio i padri e le madri. lol
HARRY TENEROSO NELLA CASA DELLA VECCHIETTA.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 05:11 pm)

11/07/13, ore 12:34

Un capitolo fantastico! Davvero bellissimo! Questa storia ha qualcosa di..bho..speciale, mi rapisce, divento io la protagonista della storia per come è scritta bene. Io amo leggere e non mi faccio problemi a giudicare ogni tipo di storia, ma per questa, almeno per ora, non ho trovato molto da criticare, giusto qualche cosa quà e là, ma sono i classici errori che fanno tutti. In realtà mi vergogno anche a continuare la mia di storia, dopo averne lette così tante pensavo di essere all'altezza, invece, dopo questa, penso che la mia storia non sia molto interessante. Comunque i miei più vivi complimenti! Davvero brava! Spero aggiornerai presto ;) xoxo Alis

11/07/13, ore 00:21

É la prima volta che recensisco un tuo capitolo e devo essere sincera temevo non aggiornassi più!
É stupendo... Uno dei miei preferiti di questa FF! Spero che Harry e Nicole diventino una coppia a tutti gli effetti, ma so già che non sarà così facile per via di suo padre!
Spero aggiorni presto e ti scongiuro non farci aspettare quattro mesi! :)

10/07/13, ore 23:29

Ci credi se ti dico che è uno dei capitoli più dolci che io abbia mai letto?
SONO TROPPO BELLI, DSGKJJFDHGHJJG.
Harry per la prima volta ha fatto l'amore, ha capito cos'è, e lo sta vivendo insieme alla sua Nicole.
Perchè si, lei ormai è completamente sua, lei è assuefatta da lui, e sono sicura che presto diventeranno una coppia a tutti gli effetti.
Io li amo troppo.
E la gif è meravigliosa, ho i brividi, lo giuro! *-*
E' un capitolo strepitoso, non potevi scriverlo meglio.
Sicuramente va tra i miei preferiti. <3
Spero aggiornerai presto, un bacione.

-Rose.

10/07/13, ore 21:49

Asdfghj *-* non sai quanto tempo ho aspettato che aggiornassi. Ogni giorno speravo che mettessi il capitolo e finalmente l'hai fatto!! Mo pensavo che fossi morta ahahahaha
Aniway,tornando al capitolo.
È uno dei piu belli che tu abbia scritto in questa storia! Giuro su tutto quello che vuoi!
Perche squisitamente dolce e romantico. E quello che mi piace, è taaanto hot.
Puoi darmi della pervertita lol.
Concludendo,ti chiedo solo di aggiornare prima! Perche ci fai morire lentamente!!

Al prossimo capitolo ^^
#Littledreamers

10/07/13, ore 21:40

Semplicemente magnifico... non vedo l'ora che continui
e sai scrivere i capitoli in un modo pazzesco c'è sei bravissima complimenti.

Baci baci Angy Xx

10/07/13, ore 20:06

Seeeeei tornataaa!
Davvero, pensavo di scriverti anche un messaggio privato perchè mi stavo preoccupando, che stupida.
Del capitolo come posso esprimermi sembra sembrare tanto sconcia?
Ti dico solo che non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo che sono stati insieme in tutti i sensi, perchè di questa storia mi prende tutto, sia i momenti romantici sia quelli di confusione che di riflessione vnfdavndf.
Harry, Dio sei l'amore. Nicole, questa storia mi piace anche perchè la protagonista ha il mio stesso nome e quando ci sono frasi come 'Nicole, mi piaci' io mi esalto in maniera assurda HAHAHAHAHAHA
Io ho intenzione di restare comunque.
Ciiiiiao bella, alla prossima!

10/07/13, ore 16:57

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhh ma allora sei viva bellezza!! *-* il capitolo é stupendo e lo adoro. Finalmente hanno fatto l'ammore ahahahha continua presto perché bo senito molto la tua mancanza e grazie a te per una storia così bella