Fire and dust
di Sydelle

11/02/13, ore 23:54

La tua storia è qualcosa di indescrivibile e penso che se c'è una storia che merita di entrare nelle popolari sia proprio questa cavolo ! Amo come scrivi, amo i personaggi, amo la storia, amo tutto giuro ! Spero che queste tre settimane passìno davvero alla svelta perché sto già morendo di curiosità! ❤

11/02/13, ore 23:51

ahnfdhskjh ** ma è. è..è stupendo, bellissimo, fantastico!! mamma mia il finale poi** e sto Stefan, sarà pure bello e figo ma che si levi dalle scatole che Nicole deve avere occhi soltanto per Harry!!c: Riuscirò ad aspettare 3 settimane per il prossimo capitolo??:( se vuoi ti do una mano io con la tesina ahahahhah scherzo dai:) aggiorna quando puoi, tanto io sono qua, che aspetto i tuoi capitoli con ansia perchè è una storia fantastica** grazie bellaaa

11/02/13, ore 23:40

Ommiodio ti amo in una maniera pazzesca. É la storia più bella che abbia mai letto, la seguo dall'inizio anche se é difficile stargli dietro dato che la aggiorni raramente. Ma é stupenda, complimenti<3:)

11/02/13, ore 23:37

Bellezza mia.Amore mio.Non puoi lasciarmi cosi!Me ne sbatto se il capitolo viene lungo l'ansia mi assalira' per le prossime 3 settimaneeee!Mi odi e' uffciale
Ok passiamo al cpaitolo
Me gusta muchoooo
E sai perche'?
Perche' finalmente quella complessata di Nicole riesce ad ammettere i propri sentimenti:ammette di provare qualcosa per Harry
Oviiamente salta a conclusioni affrettate ma d'altra parte giuste:insomma cosa ci si puo' aspettare da uno che ha un passato come quello di quel ragazzo?SIcuramente non una relazione rosea diciamo
L'altra cosa che mi piace del capitolo e' la dichiarazione di Harry:cristo iddio finalmente anche lui apre gli occhi!Ma non credo che basti una cosa del genere per convincere Nicole della sua sincerita' servira' molto di piu' che un semplice "mi piaci" sussurrato.E sara' questa la sfida per il riccio:dimostrare che il suo sentimento e' vero e puro.
Non so se riusciro' ad attendere 3 settimane sappilo.LOL
Btw e' meglio se ti concentri sulla tesina che sulla storia(anche se mi costa ammetterlo)
Dopo questoooooooo
Ti saluto,ti mando un bacio,un abbraccio e un augurio per i tuoi studi,sperando che vadano per il meglio.
Ah e spero anche che tu riesca ad aggiornare prima di tra settimane!almeno per questa vota che voglio sapere come reagira' Niacole ajfdewbhuidsa
Un besooo xx

11/02/13, ore 23:35

Capitolo belissimo e devo dire che anche Stefan non è niente male mlmlmlml

11/02/13, ore 23:26

NO VABBEH, A ME STEFAN STA SUO COGLIONI.
Ciao, addio, tante care cose.
Senti cocco, TU non devi azzardarti a TOCCARE Nicole. Chiaro? Se qualcuno DEVE arrivarle alle mutande quello è Harry.
MA HARRY LE E' ARRIVATO ANCHE AL CUORE.
AH.
Cosa che TU NON FARAI MAI.
Intesi?
Quindi, dicevo... Stefan, NO.
Oddio, il padre è odioso. >.<
HARRY. HARRY. HARRY.
CRISTO BEATO, HARRY.
DJALKSDJASLKDJNRNAKMKEJEW HARRY.
Lui è il sesso che cammina, in questa ff, lui è seriamente... Cioè.
Non credo che smetterò mai di farti i complimenti per QUESTO Harry.
Serio. <3
Che dire?
SONO RIMASTA SCIOCCATA ALLA FINE.
O.O
SBRIGATI A POSTARE IL SEGUITO O MUOIO.
E poi mi avrai sulla coscienza. Sappilo.

Dolcezza, sei sempre un'incanto <3 alla prossima! Bacio!

11/02/13, ore 23:18

Ciao Stefan. *O*
Tenero il nostro Harold, forse un pò possessivo, solo un pò .. .

11/02/13, ore 16:35

Segnalo questa storia non perché è bella, ma di più. La storia in sé è avvincente e coinvolgente, riporta problemi di droga e prostituzione purtroppo esistenti, ma comunque risolvibili. Quello che la rende speciale è la scrittura. È scritta in un italiano corretto e con un bello stile dell'autrice e questo da alla storia una marcia in più. La storia non è completa, ma comunque degna di essere inserita tra le scelte del sito. Insomma, dovrebbero leggerla tutte quelle persone che leggono storie in questa categoria, ovvero quella degli One Direction. Questa storia è scritta in modo divino, secondo me.
Credo di aver detto tutto quello che volevo dire :)

08/02/13, ore 11:50

Questa storia è bellissima ti prego quando la continui? Bci xx

07/02/13, ore 13:05

aaaaaaaah io necessito di un nuovo capitolo c.c
ne va della mia salute mentale hdusidoskdbcuxos lol
comunque, come gia ti avevo detto scrivi da dio e le tue storie sono fantastiche cuzisoekndh
aspetto con ansia il continuo, odiandoti un po' per aver fatto squillare quel telefono hahaha
baci xx.

06/02/13, ore 21:42

Dio penso che questo sia uno dei più bei capitoli della storia:3
Non fraintendermi sono fantastici anche gli altri ma questo li batte XD
Finalmente nicole per una volta si è lasciata andare! >.< e cavolo che bella ricompensa che ha avuto XD
Bellissima io aspetto il prossimo capitolo, che sarà meraviglioso di sicuro;)
Un bacione,Giú<3

04/02/13, ore 20:52

Ti prego continua! Sei bravissima, io amo questa Fan Fiction, è stupendissima!!!

04/02/13, ore 00:26

Boh.
Questa storia e' capace di sorprendermi sempre di piu' davvero.
Credo che appena sara' completata la convertiro' e la trasferiro' sul mio ebook,e' troppo bella per non farlo.
Scrivi benissimo,e hai uno stile diverso dalle altre scrittrici ed e' una cosa fantastica,davvero.

Baci
Nur xx

02/02/13, ore 11:01

Questo capitolo, non solo è stupendo, ma è perfetto!! Cavolo, non ho fato altro che immaginarmi le scne, e poi qunado lei lo ha sorpreso baciandolo.. DIO! !le mie ovaie hanno detto "Ciao Ciao" ahahaha :D *-* sono rimasta stupita anche io.. non me lo aspettavo da lei... ma davanti a Harry, tutto può succedere *-* Cavolin! io amo sempre di più questa storia!! *-* :3 continua presto, e mi dispiace per il tuo compagno di classe. :(

31/01/13, ore 23:12

Scusa se recensisco solo ora...ma non ho avuto molto tempo..!!
Comunque il capitolo è molto molto molto molto wow!! Mi piace davvero tanto anche perché inizia a succedere qualcosa tra Harry e Nicole!! Harry è così provocante porca miseria e ogni volta che leggo un capito di questa storia non so cosa darei per essere al posto di lei...!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché voglio sapere di più ovviamente e cosa succederà con il padre!!
Sei fantastica!!

Il pensiero che hai scritto su quel ragazzo è davvero bello!! nessuno si meriterebbe di morire sopratutto così giovane...dispiace anche a me!

Un bacio xx
Angela