Fire and dust
di Sydelle

29/12/12, ore 03:32

è COSì AHSBDFAJDSHFBHWRBFHRASBFHSBFHSABHERBGHERBG ED è POCO PER DEFINIRLA U.U

SE NON CONTINUI AL PIù PRESTO GIURO CHE VENGO ANCHE IN CULO ALLA MALESIA -NEL CASO TI FOSSI TRASFERITA Lì, NON SI SA MAI- E TI FACCIO UN TAGLIO ALLA LIAM PAYNE U.U

CON AMORE STELLA,  <3

28/12/12, ore 23:37

o mio dio! ho pianto come una scema, veramente! complimenti! siamo noi a dover ringraziare te! perciò GRAZIE PER FARCI SOGNARE *-* amo questa storia, veramente! non ce la farei senza leggerla! voglio sapere come continua ahah :D per forza LOL! *-* Harry.. Nicole.. tutto mi piace! spero succeda qualcosa tra Vic e Zayn *-* alla prossima dolcezza!

28/12/12, ore 21:13

La tua storia é fantastica! Ti prego, continua presto, amo Harry e Nicole, e mi piace la storia tra Zayn e Victoria! Continua prestooo baci

28/12/12, ore 19:02

Voglio segnalare questa storia per l'inserimento tra le scelte perchè mi ha colpito molto essendo una delle poche che tratta l'argomento 'droga' in questo modo, non facendolo pesare molto anche se è una fan fiction rossa.
Penso sia scritta molto bene, senza errori grammaticali e di sintassi.
Mi piacerebbe vederla tra le scelte anche per ringraziare l'autrice e farle sapere quanto mi piaccia il suo stile di scrivere.
Grazie, spero che farete quello che ho chiesto :)

28/12/12, ore 12:43

Che capitolo fantastico!!
A me la parte di Zayn e Vick è piaciuta molto!!
Quanto le invidio queste due..!! Le ff sono fatte per sognare no?!?!
Comunque...buon natale anche a te!! È a questo punto anche Buon Annooooo :) :)
Mi piacerebbe se continuassi a mettere anche le parti con Zayn e Vick e ovviamente non vedo l'ora di sapere quello che succederà tra Harry e Nicole :)
Sono felicissima di aver messo questa storia tra le scelte perché ed una delle migliori!!!

Un bacio
Al prossimo capitolo
Angela xx

28/12/12, ore 01:24

Io amo questo capitolo come amo tutti gli altri,e penso che in questo caso tu ti sia davvero superata. Partendo dall'inizio,mi piace il fatto che tu abbia dato più spazio a Vicky e Zayn,spero che ricapiterá altre volte perché mi interessa scoprire qualcosa in più anche sui loro personaggi :) Passando a Nicky e Harry...wow. Dal mio punto di vista,l'ultima scena é una delle migliori che tu abbia mai scritto,è perfetta. La tensione emotiva,la rabbia,la delusione,la preoccupazione,tutto é descritto così minuziosamente da sembrare reale. Ti giuro che mi pareva di vedere un film,più che di leggere un capitolo. A costo di suonare più che ripetitiva,non posso non dirti di nuovo quanto io straveda per questa storia,davvero,aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti :) Spero di "leggerti" presto,un bacio :) Ele

P.S. Tanti auguri anche a te,seppur in ritardo,e spero tu stia meglio! :)

27/12/12, ore 21:29

Ma scusa, sembra giusto che io ogni volta che leggo il tuo capitolo non posso recensire subito perchè va via la connessione ?! MA FANCULO TUTTI
Tutti tranne te ovviamentùùùùùù
OH no , truzza no, torno in me lol
Allora dato che il capitolo (premetto fantastico,uno dei migliori) è diviso in 2 parti io divido il commento in 2 parti :

La P1 è veramente MLMLMLMLM pervy ahahahahah , ma devo ammettere che vick è stata un pò stupida a non dire tutto quello che sta passando a Nicole (e cacchio nomi più semplici no ?! sono dovuta andare a cercali nella storia per scriverli correttamente lol ) , ma la cosa di cui sono più convinta è che per il mio Zayn non è stato solo buon sesso ... o almeno lo spero .

P2 ?  é seriamente OOOOOOOOH (traduzione troppo coccolosa) :3
ma anche triste , io non voglio che il mio hazzino cucciolosino carino coccololosino si faccia la bua  (oramai ho perso il lume della ragione,ignorami ;) , però cavolo la parte finale è veramente djvnybu,yrtezfsdfztgxhc *O*

P(della recensione)3  sappi che io e Giuly_14 siamo migliori amiche(è grazie a me che lei ti conosce , parlo di te a tutti come se fossi un dio)e se lei ti ha promesso che SPACA BOTILIA E AMAZA FAMILIA se non scrivi sappi che io la appoggio e la aiuto !! ;)
Con ciò ti ricordo che ti adoro  , un bacio dalla dolce bimba 13enne  :3

27/12/12, ore 17:35

Ciaooooooooooo :3 BUON NATALE anche a te <3
Comunque questo capitolo è asdfghjkl <3
Oddio *-* la prima parte tra Zayn e Victoria è assolutamente assdfghjk <3 *-*
Poi l'ultima parte tra Nicole e Harry è la parte che mi è piaciuta più in assoluto del capitolo *-*
Harry che chiede aiuto piangendo :') mia ha fatto emozionare! c':
Comunque ora devo proprio andare.. Al prossimo capitolo!
Cha xx

27/12/12, ore 17:17

oddio, dkhfvh. io amo questa fanfiction è troppo dfbdjf. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto dhvhj.

27/12/12, ore 16:07

Ciaaao, rjneov3nroej ok inizio a dire che questa FF
è veramente STUPENDA, l'ho trovata ieri mentre giravo le
pagine per trovare una FF interessante, infatti ecco qui una
FF che mi piace da impazzire e che voglio sapere il continuo
*----* ok sei bravissima, ti prego devi continuare, mi ha
davvero colpito questa FF (ok forse dico FF troppe volte vero? xD hahahahh)
Vabbè io ti faccio i miei complimenti, non deludermi :)) continua presto.
Adesso vado perchè ho rotto i maroni vero? xD hahahaha

Ciao un bacio Nadia xxx

27/12/12, ore 12:36

Ahhhhhh oddddiioooooooo aaaaaaah io ti amo! ho aspettato questo capitolo per un casino di tempo e NE E' VALSA LA PENA! sei davvero di una bravura sconcertante, ma come cavolo fai a scrivere così bene? quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di vedere un film per come descrivi bene ogni scena! poi questo in particolare.. nell'ultima parte ho trattenuto il fiato senza volerlo, me ne sono accorta perchè alla fine dello spazio autrice stavo annaspando come una cazzona ahahah! seriamente, io sono sconvolta dalla tua bravura :O non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :') ora scappo che se non metto a posto la stanza mamma mi da fuoco ahahah
bacii <3
-Paison

27/12/12, ore 10:08

Ehilààààààà,il capitolo mi piace troooooooooppo uyhjk la parte di Victoria ʘ‿ʘ mlmlml e poi la parte di Harry e Nicole è troppo dolce yugbhjk *----*
Comunque,continua presto ugyhjk
-Noemi

27/12/12, ore 04:21

si però cosi non va assolutamente bene!! Sono le 4 e un quarto di notte e sono in salotto, con spente le luci che leggo questi capitoli favolosi!! Io davvero non so più come farti i complimenti!! Ti ho scritto un tweet e ho consigliato anche le tue storie su twitter perchè sono davvero meravigliose!! Altro che i libri che ci danno a scuola da leggere, 47348976 volte meglio i tuoi capitoli!! Cioè è un incanto leggerli, mi immedesimo troppo nella storia (ammetto che molto spesso mi ritrovo a fare le loro espressioni per immaginarmi ancora di più la scena ahahaahc: ) ora è meglio che vado a dormire!! Non vedo l'ora dei prossimi capitoli <3 lo ripeto ancora una volta BRAVISSIMA!! un bacio bella buone festeee**

27/12/12, ore 00:40

l'ultima parte dovrebbe chiamarsi love is in the air. anche se all'inizio si sono presi proprio a parole..ma vabbè, chi disprezza vuol comprare, no? ahah
anyway, sono d'accordo con la tua scelta di dare spazio a Zayn e Victoria. tra quei due, oltre al 'gran bel sesso', nascerà qualcosa di bello, ne sono sicura. uu lol
spero tu ti sia ripresa dai tuoi malanni cc lol
continua presto c:
xx

26/12/12, ore 22:23

Wowww!! Bellissima storia! Complimenti... Sei molto brava a scrivere. La parte finale è bellissima spero di sapere presto come continua!