Fire and dust
di Sydelle

01/01/13, ore 20:33

Ciao bella :)
non so come hai fatto, ma sei riuscita a conquistarmi.. prima di te non l'aveva fatto mai nessuno e non credevo che qualcuno ci sarebbe mai riuscito..
il tuo modo di scrivere, le tue idee.. mi fanno provare sensazioni che ho avuto il piacere di assaporare solo in rare occasioni, con libri di autori importanti che hanno una lunga carriera alle spalle.
Hai idea di quanto sia difficile suscitare delle emozioni in qualcuno? quanto sia speciale riuscirci, facendo una cosa che si ama?
Quello che voglio farti capire è che per una ragazza come me, dipendente dai libri ed amante delle parole, leggere delle storie così belle avendo anche la possibilità di parlare con l'autrice è più che un semplice passatempo, è un qualcosa che porta felicità!
Ho passato un sacco di tempo a cercare una persona da cui apprendere, da ammirare.. e credo di averla trovata :)
Complimenti Sydelle, fra libri e fanfiction, sei tu la mia autrice preferita<3

01/01/13, ore 19:29

Questo capitolo come sempre è fantastico! anzi, indescrivibile perchè ogni aggettivo sarebbe troppo sminuente!
il tuo modo di scrivere non potrà mai criticarlo nessuno, perchè è perfetto, senza errori, scorrevole e coinvolgente.
Ti giuro mi sembra di essere in un libro ** dhsmbdsm
Haz e Nicky sono troppo belli assieme, durante la parte del sogno stavo morendo letteralmente!
Immaginavo tutto davanti ai miei occhi e ho ancora l'espressoone appagata (?) di Haz in mente dhakhd eheh, i suoi sogni erotici su nicky diventeranno presto realtà. anzi, dire sogni erotici è brutto, perchè il loro desiderio e la loro attrazione vanno oltre l'aspetto fisico. (?)
Okay, non sono molto brava a spiegare queste cose dbsmdb sappi solo che mi fai venire i brividi quando scrivi!
inoltre quando si è svegliato e le ha chiesto di restare, ero praticamente andata. quanto amore per quei due djakbd
o quando lei si è andata a cambiare e lui ha fatto il 'bravo'?! Dhakbdka dai un'occhiatina la poteva dare, così avrebbe ricevuto una cuscinata in faccia AHAHAHAH
o quando le chiede scusa? cioè, proprio let me die. Harry Styles, bad boy, misterioso, strafottente, sfacciato, stronzo, orgoglioso malizioso, chiede SCUSA alla timida, dolce ed impacciata Nicky? THIS IS LOVEEE, BITCHES PLEASE.
"-Perché ti ho detto delle cose terribili. Mi dispiace moltissimo, Nicole. Non le pensavo davvero, ero solo fuori di me. Scusami, ti prego…-
Le stava chiedendo scusa? Il suo cuore aveva fatto le capriole quando le aveva detto che non pensava tutte quelle cose.
-Dispiace anche a me, Harry. Mi dispiace che tra i boschi tu abbai sentito tutte quelle cattiverie che ho detto. Ma non le pensavo davvero. Volevo solo liberarmi della curiosità impertinente di Victoria. Scusami.-
Harry rimase in silenzio. Le sue lunghe e noiose scuse dovevano averlo fatto addormentare.
-Con questo vorresti dire che non ti disdegnerebbe stare con me?-
Che cosa?! Sentì le guance imporporarsi, ma fortunatamente non poteva vederla. Era insolente anche da convalescente!
-Dormi, Harry- gli disse, stizzita.
Sentì il suo petto scuotersi per una risata trattenuta.
-Buona notte, Allen- le augurò, divertito.
-Buona notte, Styles-."

Seeeee, ciaaao proprio. sisisi certo che si metterebbe con te ** dhakhdak altrimenti non avrebbe sviato il discorso, cretino uu
va bien, mi dileguo, perdonami se nelle recensioni che ti lascio non riesco ad esprimere a pieno quanto amo la tua storia. Ripeto: la mia preferita in assoluuuuuto! u.u
un bacione, sei fantastica .xx
Stephanie
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 07:30 pm)

01/01/13, ore 19:09

buon 2013 anche a te *u* il capitolo è stupendo come al solito asdfghjkl :D

01/01/13, ore 18:40

Io adoro questa storia!! Sono felice che abbiano chiarito e che dire di altro loro due insieme fanno scintille, mi piacciono tantissimo, spero di poter leggere la continuazione molto presto perché questa storia è davvero!! Wow troppo bella!! A presto e buon anno!! :)

01/01/13, ore 18:28

Oddio odddddddio sclero jprtdgdt Sei assurdamente brava, sei una scrittrice nata lol Devi continuaaaaaree ad aggiornare perché tutte le tue fanz ti aspettano! Tipo che Harry sogna cose molto mlmlmlmlmlml HAHAHAHAHAHAHAHA Va beh, ci si sente appena aggiorni. Mi raccomando, non farci aspettare troppo joygdt Ciao ciao c:

01/01/13, ore 17:11

Capitolo bellissimo, come gli altri del resto! Ti prego continua, adoro questa storia! c':

01/01/13, ore 15:20

Sarò sincera: questo è uno dei miei capitoli preferiti.
( E non perché sono una pervertita eh! lol )
No davvero, l'ultima scena è dolcissima, ma allo stesso tempo sei riuscita a renderla anche divertente con le battutine.
Seriamente, sei un fottuto genius della scrittura (?)
Bè, spero continuerai presto!
Ciao bella, un bacio xx

01/01/13, ore 14:50

Tutte le volte che leggo un tuo capitolo, mi emoziono ❤ ! Io AMO Harry e Nicole, lo giuro !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è tipo una droga ahah #stomale ! Complimenti, ancora !

01/01/13, ore 12:50

Oh oh oh non puoi farmi piangere adesso che sono tutta bella truccataaaa ! Voglio abbracciare il computer per questo capitolo ti giuro ! E' meraviglioso.

01/01/13, ore 04:11

Oh mamma mia.
C'è..ma è stupendo.
La parte di Harry e Nicol è stupenda..sul serio non ho parole.
Voglio dire..quando dormono insieme sono così pucciosi..<3
Ti prego aggiorna presto bella, un bacio :*

01/01/13, ore 02:27

Stupenda,sei bravissima, continua presto. Se ti va passa dalla mia:)Ciao:)

31/12/12, ore 22:37

Ciao Sydelle,
Ho aspettato tanto questo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena!
Mi piace molto il modo in cui si sta svolgendo la storia: credo che tu abbia davvero delle idee meravigliose.
Questo capitolo mi è piaciuto molto perché denota la tua bravura nello scrivere. Infatti qualsiasi altra scrittrice avrebbe inserito una scena rossa. Invece tu hai la capacità di rendere tutto meraviglioso senza ricorrere a metodi più semplici.
So di essere piuttosto ripetitiva ma credo davvero che tu abbia uno splendido talento naturale che ben pochi hanno e colgo di nuovo l'occasione per dirti che dovresti sfruttarlo.
Spero di non essere stata troppo stancante. Ora vado a prepararmi che mi aspetta una lunga serata.
Un bacio GRANDE e buon 2013,
Slow <3
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 12:28 pm)

31/12/12, ore 19:54

MUHAHAHAHAHAHAHA oggi ho fregato il mio pc ù.ù
Oramai è diventata una vera e propria abitudine dirti la postazione , quindi lo farò FOREVAAAA: sul caldo divanuccio accanto all'albero pieno di scattanti lucine di natale .
Però mi chiedo: uno con la febbre fa i massagi ? io non riesco neanche ad alzare la testa dal cuscino .-.  E poi vogliamo parlare dei sogni estremamente , assolutamente ed esageratamente PERVY di Hazzino malatino ?! forse è meglio evitere (nulla di ciò che scrivo è sctitto per sabglio)
ma anche quello ce fa al di fuori dai sogni è pure pervy , ma soprattutto stronzo !
scommetto che quella maglia è la piu piccola che ha , però alla fine è sempre troppo troppo troppo dolcino :3
comunque a parte tutto ci sono 2 problemi :
1 parliamo di questi capitoli come fosse vita vera lol
2 IO AMO I TUOI CAPITOLI , come farò quando questa ff finira ?!
ciao bella ♥

31/12/12, ore 19:29

Nicole?! Hai mai sentito il detto: chi tace acconsente?! Non ti disdegnerebbe no, stare con Harry! E anche tu te ne stai rendendo conto. Harry non è quello che credevi, è dolce, è tenero, protettuvo con te e cosa importante... Tu stai fottutamente in sua presenza. Ammettilo, ti stai innamorando! u.u anche io mi innamorerei al posto tuo! Bellissimo capitolo, posta presto il prossimo.

31/12/12, ore 19:04

Waaaaaaa!
No ok sclero lol
l'idea del sogno è perfetta.Dannatamente perfetta.Gran tocco di classe Nicole vestita alla greca lol decisamente la parte più bella del capitolo.
Ma mi piacerebbe tanto se finalmente questa situazione fra Harry e Nicole si sbloccasse definitivamente.
Questo prendi e molla,ti bacio non ti bacio comincia a darmi sui nervi.
E dai cazzo siete li insieme fate scintille e quasi non vi cagate di striscio?
Penso che Nicole sappia perfettamente quello che prova per Harry solo che non lo vuole ammettere...no?
Ok ho finito!
Aggiorna presto bellissima! xx