Fire and dust
di Sydelle

10/07/13, ore 15:48

Quando ho visto che avevi aggiornato mi è venuto un colpo! Ero tutta sorridente hahahahaha è bellissimo questo capitolo e io adoro questa storia! Al prossimo :*

10/07/13, ore 14:17

Questo capitolo,come la storia,è la perfezione.CONTINUA PRESTO BELLISSIMA X

10/07/13, ore 13:24

Davvero complimenti!! Questa ff è la mia preferita in assoluto...vorrei anche che la continuassi ma capisco che è difficile (ne sto scrivendo una anche io ahaha) COMUNQUE davvero davvero davvero complimenti, è a dir poco bellissima :)

10/07/13, ore 12:41

fantasticoooo, era da mesi che aspettavo questio capitolo, spero che posterai presto il prossimo.
un bacio :)

10/07/13, ore 11:51

Da quanto tempo che aspettavo il capitolooo!! Giuro che ogni giorno guardavo nelle storie seguite per vedere la tua!non stavo piú nella pelle perchè è una storia travolgente...comunque questo capitolo è magnifico *-* stupendo!! Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo perchè non voglio piú aspettare :)Mi raccomando presto alla prossima... Bacixx

10/07/13, ore 11:39

*sobbalza sulla sedia* *cade* *si rialza* *sclera* *corre a leggere il capitolo*
Ecco le mie reazioni appena ho visto che hai aggiornato!!!

*balla la conga*
Okay,la smetto u.u
Ho aspettato moltissimo questo capitolo e ti dico che sei pienamente perdonata perchè  è qualcosa di unico,stupendo,bellissimo ecc.
Aspettavo talmente tanto che nell'ultimo periodo avevo deciso di rileggerla!! *O*
Passando al capitolo:
Amo Harry
Amo Nicole
Amo la coppia che formano
E amo la scrittrice di questa stupenda FF che scrive divinamente.

Ed ecco che adesso sono scioccata perchè ho scoperto che hai anche un altra FF.
Appena posso passo a leggerla.

Durante tutto il capitolo ero incantata. Sei davvero una scrittrice bravissima.
Continua appena puoi
Baci
Giulia xx (scrittrice che attende con ansia il prossimo capitolo)

10/07/13, ore 01:04

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW wow è finita cosi o continuerai ? mettendo un litigio di mezzo per colpa per esempio di stefan?? o finito cosi in bellezza ? cmq F A V O L O S O

09/07/13, ore 23:55

Quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata sulla sedia.. Come si puó abbandonare una storia cosí? É impossibile*-* inoltre aggiungo che le meriti tutte le ottantasei recensioni perché sei bravissima e la storia é meravigliosa *-*
Passiamo al capitolo.. Lo amo *-* sono troppo pucciosi quei due *w* spero solo che riusciranno a risolvere presto il problema con il padre di Nicole..
Spero che cintinuerai presto ciao bellissima <3 <3

09/07/13, ore 23:43

CIAAAAAAO BELLA. <3
Okay, tu penserai: "questa non è fatto normale, io ho pubblicato oggi il nuovo capitolo, e lei recensisce quello precedente solo adesso."
Ecco, ti spiego subito, ero convinta di aver recensito la scorsa volta.
Perchè si, io amo questa storia, è una delle poche Het che leggo, prevalentemente leggo quelle slash, ma questa mi ha colpito come poche.
E l'adoro, letteralmente.
Quindi devo per forza recensirti, anche a distanza di mesi, non importa. v.v
Coooooomunque, il capitolo è favoloso.
Finalmente vediamo Nicole ed Harry un po' insieme, e sono davvero troppo troppo belli, dfgkjfdsghfhkg.
Io li adoro già, ecco.
La gif è meravigliosa, mi sono incantata per parecchi minuti *-*
Insomma, non so se l'hai capito, ma ho amato questo capitolo, come tutti gli altri.
So che hai pubblicato, quindi al più presto leggerò e ti recensirò.
Un bacione, a presto. <3

-Rose.

09/07/13, ore 22:00

Semplicemente stupendo questo capitolo, cm tutti gli altri daltronde!!! Scrivi da dio mia cara...sei propio brava e piena di fantasia. Ne è propio valsa la pena di aspettare tt questo tempo!!! Nicole e Harry ci stanno facendo sognare ad occhi aperti :-) sono cosi dolci e carini assieme!!! Aggiorna presto!!!
SEI MITICA

09/07/13, ore 21:47

OMFG

Ok, io qui sono nuova, ma sappi che ti seguo e che FINALMENTE SYDELLE HA AGGIORNATO YUUUUUUUUPPY DUUUUUUUU(?)
PEPPEPEPPEPPEEEEEEEE
Bene, ti stimo un sacco perché hai un modo di scrivere eccezionale. Sei davvero bravissima e poi, l'uso delle parole, la grammatica, i ragionamenti, sono tutti senza alcun dubbio perfetti. Davvero.
Ho iniziato a leggerti quando avevi aggiornato col capitolo 15, e poi boh, hai dato segni di vita solo ora(?) ma ti capisco, però non ti mollo. Io ti adoro, tsk tsk.
Weeeeeeeeeeeeeeeeeell

CAPITOLO HOT. I love it. I DON'T CARE, I LOVE IT *tunz tunz tunz*
Si, avrai capito che io sono molto normodotata e che io può tutto *questa cosa la dirà molte volte nelle prossime recensioni. Si, auguri*
Nicole che desidera Harry, lui che finalmente capisce che lei lo vuole e... fanno l'amore entrambi per la prima volta. E'.LA.FOTTUTA.TENEREZZA.OK? O K A Y.
Si, sono sempre la fottuta finezza io, dai cazzo!
Ok. Mi piace dire ok. E' figo. Ok. OK. O K. O-K. O.K.
Basta.

Trovo Nicole un personaggio davvero interessante, ma Harry, lo trovo davvero un frutto incredibile della tua immaginazione: cresciuto senza l'affetto obbligatorio di una mamma, circondato da droga, fumo, sesso, soldi... Lasciato a morire da solo, quasi.
Harry mi piace un sacco, e amo il fatto che Nicole si sia resa conto che lo vuole, lo vuole avere per se perché lui da una parte se lo merita: si merita qualcuno che lo faccia sentire libero, voluto bene. Amato.
Perchè così. Si amano. Ma non lo capiscono.
E poi, sto bastardo del padre di Nicole?! Ho ma fly down troione del cazzo, ma fatti una vita, invece che andare a Belen, oh. Ma che cazzo vuole questo?!
Bah, I hate that man. Seriously.

Bene, ci senitremo presto perché SONO NEI TUOI INCUBI MUAHUAHUAH(?) *la risata malvagia le pareva consona alla frase*

Sve xxx

09/07/13, ore 21:14

aaaaaa, sei tornataaaa, mi sei mancata tantiissimooo, dfrgthjm, cooomunque
il capitolo è perfetto, lo stra amo, è bellissimo, hai un modo di scrivere stupendo, m'immedesimo troppo nella storia, come se non ci fosse un mondo esterno e, bo che dire, il capitolo è bellissimoooo, tu sei bellissima, aa, troppo felice sono<3
al prossimo, ciao splendore<333

09/07/13, ore 21:05

Stupendo capitolo, direi che lo aspettavo da un po' ahahaha comunque sono felicissima che sei resuscitata!!
Amo Harry e Nicole assieme, sono così dolci ahahah, ok!!
Al prossimo capitolo,
un bacione e mi raccomando aggiorna presto eh!
Ahahaha:)
-Cenciux

09/07/13, ore 19:44

Grazie infinite di aver aggiornato!:)l'avevo iniziata a leggere un po'a caso ma poi mi ha preso un sacco questa storia!:)
Gran bel capitolo:)

09/07/13, ore 19:29

WAAAAAA SEI TORNATAAAAAA!
dio finalmente non vedevo l'ora di leggere nuovamente qualcosa scritto da te. Giuro la tua storia, Nicole, Harry, il tuo modo di scrivere mi sono mancati alla follia!
Sono veramente contenta.
Now parliamo del cpitolo.
Porta pazienza è possibile che le mie idee siano un po scoordinate tra loro perchè sono veramente eccitata dal tuo ritorno e dal capitolo che è veramente perfetto.
Allora.
Partiamo dall'inizio. Tipo che mi sono sganasciata dalle risate lol la scena dell'armadio e del padre è proprio da film ed è divertentissima.
La scena sul terrazzo (e anche quella prima ovviamente quando sono a scuola) è terribilmente dolce e vbghrukebfhkrw
scusa non trovo aggettivi per definirla.
e qua per la precisione "-Quanto ti adoro, Nicole. Ti adoro da impazzire-, confessò contro i boccoli rossi della ragazza, continuando a stringerla così forte da stritolarla, quasi.
-Davvero, mi vuoi?- Le chiese con un tono non poco incredulo.
Quella mugolò, impacciata. –Dai, Harry, non farmelo ripetere…-
-Ripetimelo, ti prego- insistette, invece.
Lei esitò un attimo, ma alla fine prese coraggio e lo ripeté, sospirando contro la sua t-shirt grigia.
Dopo una pausa di silenzio, il suo ampio petto fu scosso da una risata felice che rimbombò contro l’orecchio della ragazza.
In quell’istante, Nicole capì che un grande peso era stato alleviato dal cuore di Harry. Era come se lui avesse aspettato quel momento per tanto tempo, e che questa lunga attesa, costituita forse da tanti dubbi e insicurezze, fosse finalmente terminata.
La allontanò da sé con riluttanza e le porse una mano, guardandola fissa negli occhi.
-Vieni con me.- "
Mi stavo sciogliendo ti giuro credo di aver dovuto raccogliere i miei pezzi rimanenti con il cucchiaino.
Vabbè la scena finale è bella perchè finalemente Nicole si libera completamente di tutto (sia fisicamente che trattando di emozioni) e perchè alla fine Harry si rende conto che ha fatto l'AMORE non sesso e questa cosa è veramente dolce (come è dolce il fatto che dopo l'orgasmo lui si sia steso sul petto di lei e lei abbai cominciato a giocare con i riccioli aww)
Ma il bello è un'altra cosa: se non fosse stato per i miei che mi hanno rotto le palle mentre leggevo per fare la valigia (notizia dell'ultimo minuto: domani parto e non ne ho voglia) avrei letto il capitoo tutto d'un fiato, senza staccarmi neanche un attimo: La tua scrittura prende moltissimo e anche questa storia prende moltissimo, ma credo che sia un tua capacità, per il modo in cui scrivi, con cui racconti le cose, quella ti tenere il lettore con gli occhi incollati allo schermo.
Ok ho finito, credo di aver scritto ababstanza lol
bentornata a casa splendore, ci sei mancata!
ps magari avessi firmato un contratto con la feltrinelli, avresti un futuro davanti! lol