Fire and dust
di Sydelle

19/11/12, ore 19:05

Puaf, ciao (?) si, io ormai ci sono sempre, lo sai ahah <3 Al solito, la storia é sempre più bella e interessante, sei stupenda :3 Ormai aspetto solo te che aggiorni, mi sono troppo appassionata alla tua storia, il mio amore per te e la tua storia è profondo u.u Coooomunque, parlando del capitolo. É stupendo, non sparare cazzate che é meglio :3 Nel tuo spazio quando dici delle persone che ti seguono e ti parlano su Twitter mi sento presa in causa ahahah (?) ** sei anche una persona fantastica poi! Vabé, chiusa parentesi Twitter lol Io non so più che dirti davvero. Continua così, adoro la tua storia, scrivi benissimo, sei fantastica. Aspetto con taaaaaanta ansia che aggiorni, sono proprio curiosa di sapere che cosa combineranno Harry e Nicky nel prossimo capitolo... Eheheeheh (?) ahahah no ok. Love you baby, aggiorna presto. Much love. giada xx <3

19/11/12, ore 18:15

Ma se è fantastico, meraviglioso, perfetto questo capitolo, come faccio ad insultarti? uu questo Stefan com'è arrivato se ne deve andare eh uu non lo voglio in mezzo alle scatole sto carciofo, usando le parole di Harry lol quando ho letto carciofo sono scoppiata a ridere tipo cretina ahahahah anyway..bravissima, come sempre :) continua presto e non farci aspettare col fiato sospeso (?) lol

19/11/12, ore 17:17

è a dir poco stupeeenda ! continuaaa ahhahaha , anche perchè è diversa da tutte le altre ff e boh è asdfghjkl :) ah , sei bravissima !

19/11/12, ore 15:47

Sono senza parole, davvero
questo capitolo mi piace tantissimo fhaeuownj
continua presto babe :3

xxxGio

19/11/12, ore 15:35

Ciao Sydelle!
Ormai è diventata un'azione di routine dirti che scrivi troppo bene. Esatto, hai sentito bene: scrivi TROPPO bene. Non dovresti limitarti a scrivere qua su Efp (senza togliergli nulla) ma dovresti scrivere un libro! Ci riusciresti benissimo!
Sei eccezionale. Non credo di avertelo mai detto ma ti ADORO.
Non vedo l'ora di aver l'onore di leggere il prossimo capitolo. Quando vedo la tua storia in cima alla lista "preferiti" mi rallegro sempre... Vuol dire che hai pubblicato un nuovo capitolo. E spero, sinceramente, di poter vederlo presto.
Ora smetto di annoiarti.
Un bacio,
Slow

19/11/12, ore 15:04

Bello bello bello davvero bello!!! Awww Harryyy <3 Quanto avrei voluto essere Nicole in questo capitolo <3 :D dai cacchio c'è è ...aldkhahs :D bello bello bellissimo :):):) poi è anche "geloso" o semplicemente infastidito da questo amico/ex cotta di Nicole...dai cucciolo lui :) <3 brava brava brava :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/11/12, ore 15:01

Ci piace l'Harry geloso ;DDD
Non vedo l'ora di leggere il continuo, la storia è davvero molto bella *-*
Sapevo che la maschera era Harry... A presto;

19/11/12, ore 14:27

Non sai cosa hai scritto in questo capitolo? è bellissimo! aspettavo impaziente che aggiornassi ed ogni mia aspettativa sul tuo prossimo capitolo è stata abbatutta, è davvero fantastico. Quanto amo Harry di questi capitoli *--* Quanto amo il modo in cui scrivi,e amo alla follia i tuoi capitoli u.u evitando di ripeterti sempre le stesse cose ti dico che sei fantastica e che spero aggiornerai prestissimo questi capitoli sono la mia droga :') un bacio Ely

19/11/12, ore 14:01

miodio, questa storia è diventata la mia preferita in assoluto!
Cioè, a parte che scrivi meravigliosamente, le situazioni sono davvero uniche e fantastiche, non so come fai ad avere tutta questa fantasia!
Sinceramente ti invidio perchè questa fanfic è davvero perfette e avrei voluto scriverla io...ma poi penso che non c'è cosa più bella di leggerla e godersela :3
Questo capitolo è meraviglioso, vorrei ritrovarmi io Haz (lo chiamo così oramai) nudo nel letto AHAHAHAH cioè, lei poi che dice di riuscire a resistere e poi quasi mi muore per i baci e le carezze del riccio c': ma come biasimarla! AHAHAH
Poi quando vanno in giro e lui è geloso bdkadhkhdsk devi aggiornare subito, che sto in ansia!
Oggi mi rileggo tutta la storia, perchè mi piace troppo! Aspetto con ansia il prossimo, un bacione xx
onederwall

19/11/12, ore 12:44

bene, wow!!!! brava a scrivere la ragazza! posso dire di essere stata letteralmente colpita dalla tua storia e mi piace molto!!! spero che continuerai presto il seguito perchè sono veramente curiosa di leggerlo!!! buona scrittura, baci E

19/11/12, ore 11:38

Bellissimaaaaaaaaa! Mi piace moltissimo *w* ti ho anche seguita su twitter,sono harryswildeyesx aggiorna il più presto possibile uù la metto anche nei preferiti <3

19/11/12, ore 11:38

Ti prego, ti prego continua oggi, questa te lo giuro su me stessa è la più bella ff che ho letto fino ad ora e ne ho lette troppe xD !Ogni volta che leggo un capitolo sto senza respirare con il fiato sospeso! E ogni volta che vedo che non aggiorni mi piange il cuore! È scritto in modo divino, tanto che non voglio smettere di leggerlo quando arrivo alla fine. Ti seguo su twitter e spero mi risponderai anche lì se mai ti scriverò se vuoi segurmi @ZenodocchioCec mi faresti la persona più felice al mondo perchè sei davvero fantastica!!! E per concludere dico *-* è amore oh

19/11/12, ore 07:21

Yeeeeeee finalmente dopo una lunga attesa :)
Il capitolo è bellissimo!! (Come sempre) Ed è arrivato Stefan....!! Ora cosa succederà!!??
Non immagini quanto abbia voglia di leggere il capitolo seguente...!!!
Comunque io vorrei stare al posto di Nicole!! Cazzo Harry Styles nudo nel suo letto!! È chi non vorrebbe!!!
Mi ha fatto tanto piacere che tu abbia aggiornato...!! :) e non sei in ritardo!! Puoi aggiornare quando vuoi xD
Un bacio <3
Angela

Ps. Sei sempre bravissima!!

19/11/12, ore 01:37

Alla frase "Quando vuoi,angelo" sono definitivamente deceduta! LOL A parte gli scherzi,dimmi come fai a scrivere,e ancor prima ad immaginare,una storia così splendida. A me piace moltissimo,la trovo davvero meravigliosa. Non risulti mai volgare e secondo me sei una delle poche che ha pienamente colto l'essenza dello charme di Harry...e sei anche riuscita "a metterlo fu carta",quindi sei ancora più brava! :) Hai una scrittura scorrevole,corretta,gli intrecci sono coinvolgenti,onestamente non riesco a non complimentarmi con te o a trovare qualche difetto in questo capitolo,e in generale in questa ff. Semplicemente,complimenti. Amo questa storia e aspetto sempre i tuoi aggiornamenti con curiosità,ben consapevole che difficilmente un tuo capitolo non sarà all'altezza delle mie aspettative. E infine,grazie,perché mi emozioni sempre con i tuoi capitoli :) Alla prossima,Ele

19/11/12, ore 01:31

Hazza del mio cuore cos'è, sei geloso?! Cmq mioddioooo sono così dolci insieme! Nuoooooo chettenero l'ha chiamata angelo *•* dio quanto è dolce! Nicole non puoi resistergli! quando ti tocca, ti bacia, ti sfiora sei completamente in sua balia! Posta presto! Bellissimooooooo