Fire and dust
di Sydelle

26/12/12, ore 22:04

Sto piangendo. Ommioddio ragazza hai un dono. Scrivi da DIO. AMO LA TUA STORIA <3

26/12/12, ore 22:03

la storia è scritta davvero molto bene e la trama è meravigliosa. Questa storia non può non essere messa tra le scelte.

26/12/12, ore 21:00

no ma era rbegiubkaiupc l'ultima parte e bellissima *-* continua presto *faocchidolci* C:

26/12/12, ore 19:56

oddio è bellissimo è bellissima la storia complimenti sei davvero brava ;)

26/12/12, ore 18:31

innanzi tutto ,ti meriti tante botte per aver aggiornato così tardi, tanto che avevo dimentcato la tua ff, brutta cattivona!!
Poi volevo dire SPLENDIDO CAPITOLO :3 mi è piaciuta sia la parte sporcacciona mlmlml di zayn e vic, sia quella strappalacrime di harry e nicole! Braaava

26/12/12, ore 18:31

Ehiiiii, ciao!
Victoria e Zayn mi piaccino molto insieme, entrambi convinti di non provare emozioni ma spero in altri loro sviluppi e che ci siano loro punti di vista anche nei prossimi capitoli!
Harry, amore. Si sente solo nel mondo, Nicole lo ha ferito e lui è ricaduto nella droga, Dio che male sono stata quando Nicole descriveva come lo aveva trovato.
Sono contenta che si siano sfogati, dopo quello che hanno detto sono sicura che il loro rapporto si sia molto stretto, e io li shippo troppo, punto!
Alla prossima bella c:

26/12/12, ore 18:23

Questo capitolo è veramente qualcosa di indescrivibile, ti giuro, amo questa storia cazzo !! Amo NIcole, amo harry, e amo harry e NIcole insieme ❤! L'ultima parte è veramente super emozionante, complimenti !!! Continua il prima possibile perché siamo tutte curiosissime ;)

26/12/12, ore 18:11

Stupendo stupendo e stupendo!! Sei troppo brava!! Continua presto, mi raccomando! (:

26/12/12, ore 18:08

AMO QUESTA STORIA, OKAY? OKAY?
mio dio, non ho parole, sul serio.
amo alla follia harry e nicole, ceh hdlkj.
per favore, continua il più presto possibile.
un bacio <3

26/12/12, ore 17:44

AUGURI ANCHE A TE, BELLISSIMA! <3
C'è, sono senza parole.
Alloraa, cominciamo con Vic e Zayn: dsfhadkflhedfs
Harry in questo capitolo è l'essere più dolcioso della Terra, oddio mi viene voglia di strappazzarlo di coccole e dirgli che va tutto bene ç.ç
DEVI assolutamente continuare, capito? Fallo per la mia incolumità mentale, pleaaase <33
Ciao e ancora auguri!

26/12/12, ore 16:30

Bellissima sopratutto l'ultima parte era commovente. A me piace molto la coppia nicole e harry. Aggiorna presto

26/12/12, ore 16:19

OH MIO DIO. è asdfghjkl davvero,l'ultima parte poi ** peso di amare questa fan fiction,sisi la amo asdfghjkl ok,vado *u* aggiorna presto,ti prego *occhi dolci*

26/12/12, ore 15:02

dio dio dio.
vado subito al punto:
QUESTA. FAN FICTION. E'. LA. PIU'. BELLA. CHE. ABBIA. MAI. LETTO.
giuro io la amo.
amo la storia, amo i personaggi, amo il modo in cui scrivi.
ti giuro è la mia preferita in assoluto.
la più bella.
aaaaah non so più come dirtelo hbgvfrcd
questo capitolo è poesia pura.
POESIA.
scrivi in modo divino, descrivi i personaggi in modo perfetto.
ti prego aggiorna presto perchè non posso aspettare troppo.
sei fantastica.

26/12/12, ore 14:56

oddio mi hai citato nelle recensioni mi sento potente lool finalmente hai aggiornato, pensavo ti fossi dimenticata di noi jprgysys chi dire? amo questo capitolo come tutti gli altri. sinceramente me lo aspettavo questo ''calo'' da parte di harry, eh cavolo.. anche lui è umano. nicole tutta preoccupata jprft adesso scappo, aggiorna il prima possibile non far passare altre due settimane ciao bellissima ccc':

26/12/12, ore 14:19

Sto per scoppiare a piangere lol sei bravissima, dico sul serio. I tuoi capitoli sono splendidi! Mi stupisci, non pensavo succedesse questo. E ciò è ancora più atgmgwjtm*-* Ti prego continua, devo sapere cosa succede Anto xx